LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spesa completa, senza lucidatura

+6
Admin
tunerz
ciccante88
Giovanni92
Berserk
lukejunior
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

151Spesa completa, senza lucidatura - Pagina 7 Empty Re: Spesa completa, senza lucidatura Gio 24 Ott 2013 - 22:57

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Acqua e sapone è molto caro. Nella provincia di Cosenza ne ho visitati a bizzeffe e i prezzi sono sempre quelli, uguali a quelli di Iperspar, Conad, ecc.

Io vado sempre al Pro Shop:

Bagno schiuma Neutro Roberts, tutti i modelli, da 750 ml: 2.49€ (3€ ai supermercati)
Bagno schiuma Jhonson (o come si scrive) e Neutro Med, tutti i modelli, da 750 ml: 1.99€ (3.80€ al SIDS e Carrefour)
Lisoform pavimenti tutti i modelli, da 1 litro: meno di 2€
Quasar Bagno, 750 ml mi pare: 1.80€ circa
Salviette saponate Fria, tutti i modelli da 20 salviette: 0.90€-1€ circa (2€ al Carrefour)
General bucato 90 misurini mi pare (o 84): meno di 10€
Testanera, da 250ml, shampoo, tutti i modelli: meno di 2€ (ai supermercati da 2.50€ a salire)

Io sono un prezziario vivente. So tutti i prezzi. E il Pro Shop è il più conveniente.


In Sicilia il Pro Shop dovrebbe essere ben presente. Dagli una controllata. Al Nord mi pare ce ne siano pochissimi. Ahaha!! Pagati nu pani i nu chilu a 5€! Tie!! Ahahah!!

152Spesa completa, senza lucidatura - Pagina 7 Empty Re: Spesa completa, senza lucidatura Ven 25 Ott 2013 - 14:47

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Sei scandaloso! ahahha

153Spesa completa, senza lucidatura - Pagina 7 Empty Re: Spesa completa, senza lucidatura Ven 25 Ott 2013 - 16:46

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ho una buona memoria!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.