LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decera? Giochiamo... ;)

+16
tav86
Riclollo27
-SiMo-
Byrra12
the_rkp
tunerz
yago73
metansk
DavideSR
Roby Pozzato
Giovanni92
filippo89
PELO
Alessio
Peter Griffin
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 19:40

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Concordo con Byrra, ci siamo e siamo carichi lucidatore pazzo

27Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 20 Giu 2013 - 22:56

Alessio

Alessio
Moderatore

io sono solo Wink


_________________
Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

28Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 21 Giu 2013 - 11:03

Byrra12

Byrra12
Apprendista Detailer

a quando i nomi dei tester? Twisted Evil

29Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 21 Giu 2013 - 11:06

Admin

Admin
Admin

Entro domani o dopo-domani al massimo avrete nomi ed indicazioni per il test Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

30Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 21 Giu 2013 - 14:40

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

anche io collaboro volentieri con qualcuno se è disponibile nel canavese....
il proprietario del lavaggio self ormai mi vede quanto mi vede la mia ragazza non avrei problemi Smile

31Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 22 Giu 2013 - 23:08

tav86

tav86
Detailer Novello

Questo mi interessa proprio!magari mi chiarisco un po' di idee!

32Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 24 Giu 2013 - 19:03

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Antonio si è dimenticato di noi :-)

33Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 24 Giu 2013 - 19:05

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non ti preoccupare, difficilmente si dimentica, ha superato dei test  e ne è uscito a pieni voti!!! Razz

34Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 24 Giu 2013 - 19:12

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Si infatti era ironico so che Antonio non si dimentica :-)

35Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 24 Giu 2013 - 20:35

Alessio

Alessio
Moderatore

a breve dirà chi sarà scelto per i test Wink


_________________
Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

36Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 25 Giu 2013 - 9:29

Admin

Admin
Admin

Non vi preoccupate, siamo un pò impegnati Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 25 Giu 2013 - 9:51

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ragazzi capitelo, è impegnato a lucidare il microonde oggi lol!

http://www.elmocarcare.it

38Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 25 Giu 2013 - 9:57

Admin

Admin
Admin

No, quello l'ho fatto ieri oggi è la volta del frigorifero Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 25 Giu 2013 - 10:00

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahahhahahahahha lol!

http://www.elmocarcare.it

40Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 25 Giu 2013 - 10:30

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:ragazzi capitelo, è impegnato a lucidare il microonde oggi lol!

lol!

41Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 10:51

Admin

Admin
Admin

Allora ragazzi, i prescelti sono:
- Peter Griffin
- Alessio
- Pelo
- Roby Pozzato
- golfista94
- Sicilia Detailing Team 
- Metansk
- yago73
- tunerz + Simo
- Byrra12 + Riclollo27

Attendiamo mail per la spedizione. 
Riceverete un kit con:
- 250 ml di Polish Express
- 250 ml di Supermafrasol
- 250 ml di Prewash No Touch 
- 250 ml di White Schiuma 4G

Dovrete effettuare un lavaggio con Polish Express fatto come si deve (quindi prelavaggio più passaggio di Polish Express passato con guanto/spugna) e poi, dopo aver diviso la superficie trattata in 3 parti (o meglio ancora su 3 diversi pannelli), lavare con i tre detergenti (in modalità NO Foam ma spray) alle diluizioni:
- Supermafrasol 50:1
- PNT 30:1 
- White Schiuma 10:1

Spruzzerete il prodotto, lo farete agire 15-20 secondi e poi sciacquerete. 
Il test serve e capire quanto ci metterà il Polish Express a cedere sotto l'azione di tre diversi detergenti e fornirà indicazioni utili all'annosa domanda. Vi assicuro che sarà interessante il risultato Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 11:03

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Ottimo non vedo l'ora di provare Antonio!!!
Ho delle domande da farti, allora:
La superficie da trattare deve essere esente da qualsiasi protettivo?
Prima del polish express va fatto un lavaggio accurato giusto? quindi prelavaggio,lavaggio con guanto e shampoo risciacquo e poi polish express?

43Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 12:41

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Grazie per la fiducia accordata...sarò scrupoloso nell'eseguire il test seguendo le indicazioni date Very Happy
la mail è da inviare a info@lacuradellauto.it ???

44Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 13:15

Alessio

Alessio
Moderatore

si yago Smile

Anto avevo già fatto un test uguale ma senza il No Touch! Smile



Ultima modifica di Alessio il Ven 28 Giu 2013 - 13:32 - modificato 1 volta.


_________________
Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

45Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 13:21

PELO

PELO
Laureato in Detailing

me lo aspettavo un pò più vario il test, soprattutto sulla protezione su cui testare i vari detergenti scratch

http://www.elmocarcare.it

46Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 13:49

tav86

tav86
Detailer Novello

Però io credo che sia utile come test..anche se immagino giá i risultati :-)

47Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 13:55

Admin

Admin
Admin

golfista94 ha scritto:Ottimo non vedo l'ora di provare Antonio!!!
Ho delle domande da farti, allora:
La superficie da trattare deve essere esente da qualsiasi protettivo?
Prima del polish express va fatto un lavaggio accurato giusto? quindi prelavaggio,lavaggio con guanto e shampoo risciacquo e poi polish express?
??? Come scritto dovete solo fare prelavaggio e poi lavaggio con Polish Express. Questo è già shampoo quindi perchè utilizzarne un'altro? Al limite effettuate il claying prima.
PELO ha scritto:me lo aspettavo un pò più vario il test, soprattutto sulla protezione su cui testare i vari detergenti scratch
Questo è la prima fase che metterà tutti i tester sullo stesso piano. Poi ci sarà la fase 2 dove potrete divertivi con qualsiasi protezione ma, chiaramente, ogni test sarebbe influenzato da molti fattori come protettivo scelto, condizioni climatiche, modalità applicativa ecc... Ai fini della risposta agli interrogativi questa fase sarà del tutto superficiale.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 14:08

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah ecco Very Happy

http://www.elmocarcare.it

49Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 14:49

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:
golfista94 ha scritto:Ottimo non vedo l'ora di provare Antonio!!!
Ho delle domande da farti, allora:
La superficie da trattare deve essere esente da qualsiasi protettivo?
Prima del polish express va fatto un lavaggio accurato giusto? quindi prelavaggio,lavaggio con guanto e shampoo risciacquo e poi polish express?
??? Come scritto dovete solo fare prelavaggio e poi lavaggio con Polish Express. Questo è già shampoo quindi perchè utilizzarne un'altro? Al limite effettuate il claying prima.
ok perfetto mi era venuto il dubbio se avevo capito male o era proprio cosi. quindi il clying è consigliato.

50Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 2 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 18:09

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Perfetto!!..mi accordo con Simo e appena possibile diamo il via ai lavori..Antonio,è possibile effettuare il test su due auto trattate e protette diversamente in modo da vedere eventuali reazioni con le protezioni??

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.