LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Decera? Giochiamo... ;)

+16
tav86
Riclollo27
-SiMo-
Byrra12
the_rkp
tunerz
yago73
metansk
DavideSR
Roby Pozzato
Giovanni92
filippo89
PELO
Alessio
Peter Griffin
Admin
20 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 28 Giu 2013 - 19:18

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Quindi dobbiamo preparare la superficie con lavaggio, decontaminazione e poi Polish Express?? Un'altra domanda...è meglio fare tutto ad esempio sul cofano, dividendo lo in 3 parti o facendo tre diverse zone dell'auto?? Sullo stesso pannello non sarebbe più facile notare differenze?

52decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 1:19

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Polish express é uno shampoo, non fatevi trarre in inganno dal nome... Dovete lavare COL polish express Smile

53decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 9:46

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Diversi pannelli è per tenere distinti i risultati, per non spruzzare un prodotto sul l'altro, in buona sostanza...ma basta mascherare bene le zone.

54decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 13:35

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Scusate se insisto...ma se è stato anche consigliato di clayare, non credo che vada fatto dopo il Polish Express...ma vada comunque fatto su auto lavata...per questo chiedevo se sarebbe meglio fare lavaggio, decontaminazione e Polish Express...

55decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 13:56

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si. il procedimento corretto per questo test è sicuramente lavaggio/decontaminazione/lavaggio con polish express

http://www.elmocarcare.it

56decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 14:12

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Thanks...ora mi organizzo con Nicola (tunerz)...

57decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Sab 29 Giu 2013 - 15:01

Admin

Admin
Admin

Cavolo ragazzi è semplicissimo:
- prelavaggio
- clay
- Polish Express

Poi via con il test Wink 
Tunerz altre protezioni, come detto (leggete le pagine precedenti), non servono in questa prima fase.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Dom 30 Giu 2013 - 22:57

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Cavolo ragazzi è semplicissimo:
- prelavaggio
- clay
- Polish Express

Poi via con il test Wink 
Antonio io ho iniziato la mia prima decontaminazione della macchina (ironX su tutta la macchina e clay sui pannelli orizzontali) proprio ieri e volevo completare domani, ma se necessario la ripasso in sequenza per avere un test quanto più attendibile possibile.
ps. la contaminazione ferrosa era molto accentuata (ho documentato tutto Very Happy ) al contrario di quello che ho trovato con la clay media.

59decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Dom 30 Giu 2013 - 23:26

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ottimo. Email domani. Wink

60decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 3 Lug 2013 - 11:09

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

io la mail l'ho mandata spero sia arrivata Antonio nel caso la rimando.

61decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 3 Lug 2013 - 17:30

Admin

Admin
Admin

Mancano alcuni indirizzi e poi cominceremo a preparare i kit. Non sarà una cosa immediata anche perchè discutendo con Marco, che vi saluta tutti, abbiamo definito meglio quello che dovrete fare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 3 Lug 2013 - 17:35

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ogni tanto potrebbe anche scriverle due righe, non lo mangiamo! lol! 

http://www.elmocarcare.it

63decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 3 Lug 2013 - 17:38

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:...discutendo con Marco, che vi saluta tutti, abbiamo definito meglio quello che dovrete fare...

E io questo lo sospettavo

decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Acqua%20ingurgitata

64decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mer 3 Lug 2013 - 17:41

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

La mia mail l'hai ricevuta, vero?

Mi associo a Giulio, naturalmente. Ma... si può sapere più o meno cosa vi siete detti? Wink

P.S. OT: Giulio, bello il nuovo slogan. Smile

65decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 23 Lug 2013 - 13:57

tav86

tav86
Detailer Novello

...ma ci sono gnius?

66decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 23 Lug 2013 - 17:11

Admin

Admin
Admin

Siamo stati e siamo molto impegnati: non abbiamo avuto il tempo materiale per creare i kit Wink Vi aggiorneremo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

67decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Mar 23 Lug 2013 - 17:15

tav86

tav86
Detailer Novello

Era solo a titolo di "curioso" Antonio!anche perché non sono tra i partecipanti :-)

68decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 30 Ago 2013 - 12:10

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Sono tornato dalle vacanze ma i test non si sono ancora definiti...meglio cosi almeno posso partecipare Smile

69decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 30 Ago 2013 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink Abbiamo atteso che tutti tornassero disponibili Wink
La settimana prossima imbottigliamo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

70decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Ven 30 Ago 2013 - 21:16

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Sei il numero 1 Antonio ;-)

71decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 2 Set 2013 - 8:44

yago73

yago73
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:...
La settimana prossima imbottigliamo!
a mo di vini novelli....Very Happy 

72decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Lun 2 Set 2013 - 9:38

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Bisogna che mi sbrighi. Avevo un'ideuzza, nell'attesa... Wink

73decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 12 Set 2013 - 17:56

Admin

Admin
Admin

Ragazzi ci stavamo organizzando per concretizzare il test e c'è stato un piccolo problemino. 
I prodotti test sono per 6 utenti e poi ho dato una lista di 10... Quindi dobbiamo sforbiciarla...
I seguenti utenti (in ordine di prenotazione) sono sempre disponibili per il test?
- Peter Griffin
- Alessio
- Pelo
- Roby Pozzato
- golfista94
- Sicilia Detailing Team 


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 12 Set 2013 - 18:17

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Visto che c'è la possibilità, io mi defilo.......ho troppe cose da fare Wink 

http://www.elmocarcare.it

75decera - Decera? Giochiamo... ;) - Pagina 3 Empty Re: Decera? Giochiamo... ;) Gio 12 Set 2013 - 19:31

golfista94

golfista94
Apprendista Detailer

Io sono disponibile :-)

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.