Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Adesivo LaCuraDellAuto.it

Adesivo LaCuraDellAuto.it

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Ven 1 Nov 2013 - 19:11

tunerz

Laureato in Detailing
brao gnaro!..dighel le che noalter 'h ga de tacà i figurini séi laùr!..lol!

(ben fatto..la tua demarcazione riporta alla luce la nostra necessità di applicare il marchio su effetti personali)

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Ven 1 Nov 2013 - 21:48

Admin

Admin
Abbiamo capito che lo lasceremo così avevo solo il dubbio per le dimensioni...

78 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Ven 1 Nov 2013 - 22:06

Giovanni92

Laureato in Detailing
Pensavo che il "progetto" Fosse stato abbandonato... A quanto pare invece admin ci stava lavorando Very Happy

79 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Ven 1 Nov 2013 - 22:35

Admin

Admin
No ho solo preferito realizzare prima le nuove etichette. Ma ho bisogno del vostro consiglio sulle misure Wink

80 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Ven 1 Nov 2013 - 22:45

L0r3nz0rm

Detailer Novello
E no cavolo ho lasciato i pc a rotterdam .... Col tablet non se po fa (( .... ))
E se fosse sviluppato tipo porta assicurazione ))

81 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 18:03

Berserk

Diplomato in Detailing
ma sai che stuzzica l'idea del porta assicurazioni .... a parte alcuni "tuning" gli altri son vomitevoli lol! lol! lol! 

82 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 18:13

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Sarebbe veramente cool )) non vai in giro con uno
Stemma sulla vettura , ma comunque e presente in modo discreto qualche curioso lo guardera. Qualcuno del forum per caso potra riconoscerlo su un altra
Vettura . Mi piace l'idea , forse raviola potrebbe sapere se verrebbero infrante leggi o no . Poi
Admin se la spesa per la Produzione diventa onerosa bhe pazienza spendiamo in prodotti se puo anche sborsare qualche euro in piu per qualcosa che ci contraddistingue ,
Passione per la cura dell'auto . ))

83 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 18:56

tunerz

Laureato in Detailing
Però dovrebbe essere piccolo piccolo (giusto per il tagliandino) e molto poco vistoso..io personalmente detesto i porta assicurazione perché "sporcano" la linea..preferisco piuttosto un adesivo discreto e piccolo in alto a dx o in basso a sx del parabrezza..

84 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 18:59

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Hmmmmm vero anche questo . Ma il porta assicurazione va messo per legge )) magari modificando il formato , anche a costo di piegare il foglietto dell'assicurazione ))

85 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 19:55

Giovanni92

Laureato in Detailing
boccerei l'idea del porta assicurazioni, da quei a 2 anni se non ricordo male verranno aboliti i contrassegni delle assicurazioni...
piuttosto per la dimesione degli adesivi... farei almeno un paio di misure, bisognerebbe fare qualche prova per vedere in base alla grandezza come è esteticamente...
poi c'è da vedere se vorrai farli con sfondo trasparente o prespaziati, positivi o negativi.

a me personalmente piacerebbe attaccarlo nel vetro posteriore dall'interno e prespaziato sarebbe il top, ma questo è da vedere in base al costo...

86 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Sab 2 Nov 2013 - 19:59

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Anche al vetro ))

87 Re: Adesivo LaCuraDellAuto.it il Dom 3 Nov 2013 - 13:59

Il Dela

Apprendista Detailer
Io lo attaccherei al lunotto però all'esterno e vi prego anche a costo di pagarlo di più prespaziato gli altri sono orribili No 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: