Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pulitori dei cerchioni

Pulitori dei cerchioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pulitori dei cerchioni il Lun 24 Giu 2013 - 15:46

sgiorgi

Aiutante Detailer
Vorrei chiedere il vostro parere sull'utilizzo dei prodotti "pulitori dei cerchioni", molto costosi in genere, se rapportati alla quantità (flaconi da 500ml, che si esauriscono in media in 4-5 lavaggi, almeno al sottoscritto).

Ho provato a pulire i cerchioni con spazzola apposita e con l'acqua/shampoo che uso poi per il lavaggio (secchio "pulito"), risciacquandoli subito abbondantemente, e devo dire che non noto differenza.....i cerchioni sono belli e puliti e il risparmio è assicurato.

Cosa ne pensate?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pulitori dei cerchioni il Lun 24 Giu 2013 - 16:02

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Che dipende dallo stato dei cerchioni.

Questi con spazzola e acqua/shampoo li avrei fatti in sei mesi...Rolling Eyes

3 Il concetto è chiaro il Lun 24 Giu 2013 - 16:15

sgiorgi

Aiutante Detailer
Ok, il concetto è chiaro.......dipende da quello che si deve affrontare......grazie.

4 Re: Pulitori dei cerchioni il Lun 24 Giu 2013 - 19:05

ciccante88

Detailer Superesperto
io generalmente uso sempre come prelavaggio un pulitore decontaminante per i cerchi (mi soddisfa il deironizer come qualità/prezzo) anche perchè dopo averli risciacquati li tratto con spazzola e shampoo e facendo così lavoro sempre su una superficie pulita e non rischio di graffiarli!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: