LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Riapplicare supernatural

+2
Admin
Deltahfevo
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Riapplicare supernatural  Empty Riapplicare supernatural Gio 27 Giu 2013 - 14:57

Deltahfevo


Apprendista Detailer

Ciao ragazzi vorrei a distanza di 4 mesi Riapplicare la cera ma ho letto pareri discordanti sul decerare 4 mesi fa l'jo lucididata con rotorbitale... Gli do una passata di Clay o decero con eraser?

2Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Gio 27 Giu 2013 - 15:59

Admin

Admin
Admin

Capisco voler ri-utilizzare la clay ma perchè de-cerare?
Applicala tranquillamente senza timori Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Gio 27 Giu 2013 - 16:17

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Tanto se la protezione è agli sgoccioli e usi una clay media ci rimarrà ben poco della protezione primaria!

4Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Gio 27 Giu 2013 - 17:23

yago73

yago73
Apprendista Detailer

nel caso sia rimasta una pur minima protezione e dovendo ridare la stessa cera, che senso avrebbe decerare?scratch

5Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Gio 27 Giu 2013 - 18:36

Deltahfevo


Apprendista Detailer

No infatti chiedevo perché appunto sul forum ho letto chi consigliava di decerare e chi no... Vi ringrazio allora....

6Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 9:06

Deltahfevo


Apprendista Detailer

Ho fatto una mezza cazzata... Ho Riapplicato la supernatural come vi avevo detto che avrei fatto... Peccato che é venuta tutta benissimo tranne il cofano... È tutto un'alone... Cosa posso fare? Subito Nn sono saltati fuori... Ma ieri con il caldo mi vergognavo ad andare in giro.. Hihihi

7Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 13:41

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

L'hai stesa a cofano fresco ?

8Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 14:21

Deltahfevo


Apprendista Detailer

Eheh é proprio lì cazzata... Era l'unica parte tiepida... Ho fatto tutta la macchina tenendo il cofano per ultimo ma. Evidentemente Nn era abbastanza freddo...

9Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 14:34

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Prova con un quick detailer e microfibra!

10Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 14:35

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Anche le quantità applicate influiscono sull'alonatura

11Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 14:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Direi anche principalmente e abbondando la rimozione è ostica!

12Riapplicare supernatural  Empty Re: Riapplicare supernatural Mer 3 Lug 2013 - 16:28

Deltahfevo


Apprendista Detailer

Stasera provo con m34

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.