Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » capottina in tela che si sfibra

capottina in tela che si sfibra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 capottina in tela che si sfibra il Ven 28 Giu 2013 - 23:31

Knight07

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi, sto notando che la capottina della mia alfa spider, inizia a presentare dei punti in cui il tessuto più esterno si è come sfibrato e alzato. Il mio carrozziere mi ha detto che è caratteristico delle capotte che vengono aperte quando sono bagnate. Io non ho mai aperto la capottina nemmeno se umida! Mi ha detto che esiste una crema da dare sulla superficie. Io uso con successo il fabric 303 e il pulitore sempre preso da voi. Come posso eliminare quelle antiestetiche imperfezioni del tessuto? posso tamponarle con l'impermealizzatore?? ovviamente è solo un problema estetico, in quanta riguarda la parte più esterna del tessuto

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: capottina in tela che si sfibra il Sab 29 Giu 2013 - 11:52

ciccante88

Detailer Superesperto
Posta una foto, servirà per rendere al meglio l'idea! se il problema è strutturale la vedo difficile risolvere o mascherare con qualche prodotto!

3 Re: capottina in tela che si sfibra il Sab 29 Giu 2013 - 12:12

Knight07

Aiutante Detailer
grazie ciccante88. Al più breve postero uno scatto.

4 Re: capottina in tela che si sfibra il Lun 1 Lug 2013 - 16:46

Knight07

Aiutante Detailer
Ecco qualche foto

5 Re: capottina in tela che si sfibra il Mar 11 Nov 2014 - 1:01

Knight07

Aiutante Detailer
nessuno può dirmi come rinforzare il tessuto?

6 Re: capottina in tela che si sfibra il Mar 11 Nov 2014 - 3:03

.DieD

Detailer Novello
Sicuramente ricolorarla e passare idrorepellente renovo gli restituirà un po' di compattezza, ma non aspettarti di risolvere al 100%

7 Re: capottina in tela che si sfibra il Mar 11 Nov 2014 - 10:33

Knight07

Aiutante Detailer
Mmm eppure la tratto con il fabric ogni autunno...forse il problema si crea perché non effettuo lavaggi a mano. Provo a togliere il tessuto sollevato con una lametta e poi passo sell'idrorepellente.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: