LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

capottina in tela che si sfibra

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1capottina in tela che si sfibra Empty capottina in tela che si sfibra Ven 28 Giu 2013 - 23:31

Knight07


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, sto notando che la capottina della mia alfa spider, inizia a presentare dei punti in cui il tessuto più esterno si è come sfibrato e alzato. Il mio carrozziere mi ha detto che è caratteristico delle capotte che vengono aperte quando sono bagnate. Io non ho mai aperto la capottina nemmeno se umida! Mi ha detto che esiste una crema da dare sulla superficie. Io uso con successo il fabric 303 e il pulitore sempre preso da voi. Come posso eliminare quelle antiestetiche imperfezioni del tessuto? posso tamponarle con l'impermealizzatore?? ovviamente è solo un problema estetico, in quanta riguarda la parte più esterna del tessuto

2capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Sab 29 Giu 2013 - 11:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Posta una foto, servirà per rendere al meglio l'idea! se il problema è strutturale la vedo difficile risolvere o mascherare con qualche prodotto!

3capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Sab 29 Giu 2013 - 12:12

Knight07


Aiutante Detailer

grazie ciccante88. Al più breve postero uno scatto.

4capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Lun 1 Lug 2013 - 16:46

Knight07


Aiutante Detailer

Ecco qualche foto

capottina in tela che si sfibra Img_2710

5capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Mar 11 Nov 2014 - 1:01

Knight07


Aiutante Detailer

nessuno può dirmi come rinforzare il tessuto?

6capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Mar 11 Nov 2014 - 3:03

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Sicuramente ricolorarla e passare idrorepellente renovo gli restituirà un po' di compattezza, ma non aspettarti di risolvere al 100%

7capottina in tela che si sfibra Empty Re: capottina in tela che si sfibra Mar 11 Nov 2014 - 10:33

Knight07


Aiutante Detailer

Mmm eppure la tratto con il fabric ogni autunno...forse il problema si crea perché non effettuo lavaggi a mano. Provo a togliere il tessuto sollevato con una lametta e poi passo sell'idrorepellente.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.