Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Graffi guarnizione esterna finestrino

Graffi guarnizione esterna finestrino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Graffi guarnizione esterna finestrino il Sab 29 Giu 2013 - 10:23

micromino

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, stamane ho scoperto alcuni graffi sulla guarnizione esterna in gomma alla base del cristallo della portiera destra. Sembrerebbero unghiate, presumo feline, non ho gatti in casa quindi i casi sono due: o ne è entrato qualcuno in cortile stanotte oppure il disgraziato deve aver giocato ad arrampicarsi ieri sera, mentre avevo la Scirocco ferma, prima in un parcheggio davanti al negozio dove mi sono recato, poi in uno sotterraneo dove l'ho lasciata per un'oretta. Precedentemente a ieri sera l'auto non aveva nulla, perché ho pulito i cristalli proprio prima di uscire. Fatto sta che adesso i graffi ci sono. Esiste modo di levarli? Prodotti, tecniche? Allego immagini per dare un'idea del danno.
Grazie anticipate per la vostra attenzione Smile

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Graffi guarnizione esterna finestrino il Sab 29 Giu 2013 - 12:06

ciccante88

Detailer Superesperto
la vedo dura risolvere...non so se ci sono resine che possano riempire i difetti! potresti mascherare con un prodotto per il dressing ma i segni rimarrebbero!

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Graffi guarnizione esterna finestrino il Sab 29 Giu 2013 - 15:01

PELO

Laureato in Detailing
mmmmh....sai cosa? bisognerebbe provare, ovviamente su una minuscola parte della guarnizione, un silicone di quelli nautici (che sia resistente agli agenti armosferici), prenderne una piccola parte e applicarla col dito premendo nei graffi e riempirli. Bisogna vedere quanto potrebbe differire il colore sulla guarnizione già dressata

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: