LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi guarnizione esterna finestrino

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi guarnizione esterna finestrino Empty Graffi guarnizione esterna finestrino Sab 29 Giu 2013 - 10:23

micromino


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, stamane ho scoperto alcuni graffi sulla guarnizione esterna in gomma alla base del cristallo della portiera destra. Sembrerebbero unghiate, presumo feline, non ho gatti in casa quindi i casi sono due: o ne è entrato qualcuno in cortile stanotte oppure il disgraziato deve aver giocato ad arrampicarsi ieri sera, mentre avevo la Scirocco ferma, prima in un parcheggio davanti al negozio dove mi sono recato, poi in uno sotterraneo dove l'ho lasciata per un'oretta. Precedentemente a ieri sera l'auto non aveva nulla, perché ho pulito i cristalli proprio prima di uscire. Fatto sta che adesso i graffi ci sono. Esiste modo di levarli? Prodotti, tecniche? Allego immagini per dare un'idea del danno.
Grazie anticipate per la vostra attenzione Smile
Graffi guarnizione esterna finestrino 2naleyx

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la vedo dura risolvere...non so se ci sono resine che possano riempire i difetti! potresti mascherare con un prodotto per il dressing ma i segni rimarrebbero!

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mmmmh....sai cosa? bisognerebbe provare, ovviamente su una minuscola parte della guarnizione, un silicone di quelli nautici (che sia resistente agli agenti armosferici), prenderne una piccola parte e applicarla col dito premendo nei graffi e riempirli. Bisogna vedere quanto potrebbe differire il colore sulla guarnizione già dressata

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.