Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Brands - Marchi » Car Pro » Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1

Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

76 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Sab 3 Ott 2015 - 10:57

vincenzoasl

Apprendista Detailer
quindi consigli di dividere tipo: tetto, fiancata destra, sinistra, cofano e baule e cerchi per finire?

Vedi il profilo dell'utente

77 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Sab 3 Ott 2015 - 11:28

Admin

Admin
Bè quelli non sono proprio uno-due pannelli.

78 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Sab 3 Ott 2015 - 11:37

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Bhe allora ci rinuncio se devo spendere 10 gettoni solo per applicarlo Mad
Mad

79 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Sab 3 Ott 2015 - 11:54

Admin

Admin
Meglio Wink

80 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Ven 11 Mar 2016 - 10:02

Mafrix

Apprendista Detailer
Chiedo scusa quanta soluzione serve per fare un auto?

81 Re: Lavaggio + Car Pro HydrO2 10:1 il Ven 11 Mar 2016 - 13:52

Gerva90

Detailer Novello
Di medie dimensioni ti possono bastare 200 ml, puoi ottimizzare con uno spruzzino a nebulizzazione molto fine come il Mini Trig

Gillo92

Aiutante Detailer
È un po' che nessuno scrive aggiornamento su questo argomento.......io ieri sera ho lavato la mia golf con 4 anni di vita e 75000 km.....mai un trattamento nano solo qualche lucidatura leggera fatta da me x eliminare swirl vari e incerata l'ultima volta credo l'anno scorso....Ho fatto tutto al self( li puoi stoppare l'erogazione quindi non sprechi molti gettoni) cmq tornando a noi....prelavaggio con acqua calda( l'avevo lavata sabato x bene e non era molto sporca) lavaggio con sapone del self, Ironx su tutta la carrozzeria, fatta sgocciolare e poi passato hydro2 con spugna.....circa 250 ml su 10 litri..... Ho diviso la macchina in 4 per il primo passaggio mentre x il secondo l'ho fatta tutta in un colpo solo e alla fine risciacquo con demineralizzata.
Il prodotto ha aderito molto bene alla superficie nonostante non avessi passato la clay, ottimo effetto idrorepellente x non parlare dell'effetto seta....mai visto un risultato così stupefacente in rapporto al tempo speso.....adesso aspetterò x vedere quanto dura....se avete domande chiedete!

clamiva

Detailer Novello
si una domanda ce l'ho. 250 ml su dieci litri (di acqua? ) e applicato con la spugna... sei sicuro di avere utilizzato hydro2?

Gillo92

Aiutante Detailer
Si scusa.....hydro2 foam!!! Lo puoi applicare con la lancia foam o con il secchio, x la protezione loro dicono 1:9 x quella massima o diluito di più x il mantenimento se non ricordo male

clamiva

Detailer Novello
ok adesso quadra.... non capivo, perché qui si parla di hydro2.

Gillo92

Aiutante Detailer
Infatti.....Ho fatto confusione con tutti i nomi e marche che ho letto in questi giorni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum: