LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

plastica macchiata o consumata?

+2
PELO
fordfocus
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastica macchiata o consumata? Empty plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 19:31

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

ciao ragazzi volevo un parere, non riesco a capire se la plastica del pulsante e consumata o sporca, cosa posso usare di non aggressivo? posto foto.....
plastica macchiata o consumata? Img_1511
plastica macchiata o consumata? Img_1512
plastica macchiata o consumata? Img_1513

2plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 19:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

sembrerebbe sporca

http://www.elmocarcare.it

3plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 19:50

Alessio

Alessio
Moderatore

no è consumata. Fai la prova con del perl per vedere se riprende la sua lucentezza.


_________________
plastica macchiata o consumata? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 19:59

PELO

PELO
Laureato in Detailing

si è consumata la plastica e non la serigrafia? io proverei prima a pulirla...

http://www.elmocarcare.it

5plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 20:03

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Non è serigrafato la scritta si illumina come il simboletto, ma devo usare CAR pro perl? È come diluito?

6plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 20:15

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah ecco, le scritte allora sono "scavate" nella plastica.......allora può anche essere consumata come dice alessio. comunque io in ogni caso, anche per applicare perl, pulirei prima la zona. anche con alcool va bene

http://www.elmocarcare.it

7plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 20:21

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

Non mi fido Dell' alcool....è comunque un solvente e potrebbe "opacizzare".

8plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 20:47

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e allora usa un detergente come d101

http://www.elmocarcare.it

9plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 21:17

Alessio

Alessio
Moderatore

Le plastiche sono consumate. In deposito abbiamo una mondeo 2007 con gli interni così e hanno lo stesso problema.


_________________
plastica macchiata o consumata? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

10plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 21:31

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

La parte centrale è decisamente "lucida" ...direi quindi consumata...

11plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Sab 29 Giu 2013 - 23:57

tav86

tav86
Detailer Novello

confermo, stesso effetto in alcuni pulsanti dell'autoradio della mia vw

12plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Dom 30 Giu 2013 - 11:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto gli altri, è bene provare a fare una pulizia ma se è consumato come sembra non resta che cambiarli!

13plastica macchiata o consumata? Empty Re: plastica macchiata o consumata? Dom 30 Giu 2013 - 14:48

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

La mia focus ha solo 3 anni,garanzia 5 anni, interni un anno di garanzia, me li terrò così pazienza, grazie a tutti.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.