Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio acquisto kit ERO600 PRO

Consiglio acquisto kit ERO600 PRO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Consiglio acquisto kit ERO600 PRO il Mar 9 Lug 2013 - 16:40

sgiorgi

Aiutante Detailer
Ragazzi,

sto facendo un pensierino sull'acquisto della lucidatrice ERO600 PRO......dopo aver letto la guida e curiosato un po' nel forum, vorrei chiedervi un consiglio su quale sia il kit più performante, in base alle vostre esperienze.

Leggendo le descrizioni dei vari articoli contenuti nei kit proposti, quello della Menzerna mi sembra il più completo e interessante, ma leggendo nei forum vedo ritornare con insistenza l'uso di M105 e M205......potete aiutarmi?

Grazie a tutti.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO il Mar 9 Lug 2013 - 16:56

Alessio

Moderatore
ne abbiamo parlato parecchio sulle differenze dei kit.
i kit sono tutti ottimi.
quello scelto da te è un best seller. ottimo!!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO il Mar 9 Lug 2013 - 17:02

sgiorgi

Aiutante Detailer
Grazie !

posso chiederti se in caso di lievi difetti da correggere sia poi comunque possibile utilizzare i prodotti del kit Menzerna anche a mano, come l'M105 e l'M205, o si possono usare solo con la lucidatrice?

4 Re: Consiglio acquisto kit ERO600 PRO il Mar 9 Lug 2013 - 17:31

dado7L

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Si li puoi usare anche a mano. Comunque come ha scritto anche Alessio leggi bene in giro per il forum che troverai tutto ciò che ti interessa.

Vedere il profilo dell'utente http://www.bigfootcentre.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: