LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidatrice ERO600 PRO

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidatrice ERO600 PRO Empty Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 16:11

sgiorgi


Aiutante Detailer

Mi piacerebbe dotarmi di una lucidatrice rotorbitale, ma leggendo qua e là nel forum mi sono venuti un po' di dubbi e vorrei chiedere a chi già possiede la ERO600 PRO se sia una macchina funzionale allo scopo per cui uno pensa di acquistarla e cioè la lucidatura dell'auto.....

Mi spiego meglio.....mi sembra d'aver capito che sarebbe indispensabile utilizzare il platorello da 3" coi tamponi da 3", ma non esiste il bilancino da 3" e se uno non possiede una sorta di officina meccanica e non è capace di lavorazioni meccaniche o non ha qualche amico simile, l'unica alternativa è quella di montare il platorello da 3" col bilancino da 5" pena l'usura dei componenti della lucidatrice e delle braccia sottoposte a forti vibrazioni......

Quindi con la ERO 600 PRO devo ritenere di poter lucidare solo i pannelli di grandi dimensioni come tetto, cofano e sportelli ?

Nessuno sa se saranno resi disponibili i bilancini da 3" anche per questa lucidatrice?

Grazie per il vostro gradito parere.

S.G.

2Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 16:18

Admin

Admin
Admin

Il platorello da 3" serve unicamente per zone molto molto piccole (parti di paraurti meno accessibili, montanti ecc...) mentre per il resto dell'auto quello da utilizzare è il 5" Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 18:12

sgiorgi


Aiutante Detailer

Quindi secondo te non saranno resi disponibili a breve bilancini da 3" per la ERO600 PRO? Non sarebbe possibile segnalare questa esigenza alla ditta che la produce?

E quale rimane per tua esperienza la soluzione da adottare per poter lucidare anche i montanti ecc. con la ERO600 PRO?

Grazie per il tuo aiuto.
S.G.

4Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 18:22

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per quel poco tempo che si è "costretti" ad usare il platorello da 3 non avrai di certo problemi consistenti dopo poco!

5Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 20:51

Jovanin

Jovanin
Aiutante Detailer

sgiorgi ha scritto:Mi piacerebbe dotarmi di una lucidatrice rotorbitale, ma leggendo qua e là nel forum mi sono venuti un po' di dubbi e vorrei chiedere a chi già possiede la ERO600 PRO se sia una macchina funzionale allo scopo per cui uno pensa di acquistarla e cioè la lucidatura dell'auto.....

Mi spiego meglio.....mi sembra d'aver capito che sarebbe indispensabile utilizzare il platorello da 3" coi tamponi da 3", ma non esiste il bilancino da 3" e se uno non possiede una sorta di officina meccanica e non è capace di lavorazioni meccaniche o non ha qualche amico simile, l'unica alternativa è quella di montare il platorello da 3" col bilancino da 5" pena l'usura dei componenti della lucidatrice e delle braccia sottoposte a forti vibrazioni......

Quindi con la ERO 600 PRO devo ritenere di poter lucidare solo i pannelli di grandi dimensioni come tetto, cofano e sportelli ?

Nessuno sa se saranno resi disponibili i bilancini da 3" anche per questa lucidatrice?

Grazie per il vostro gradito parere.

S.G.

Scusate l'ignoranza ma cos'è un bilancino?

Ciao

6Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Mer 10 Lug 2013 - 20:54

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

7Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Gio 11 Lug 2013 - 9:36

Admin

Admin
Admin

Non sono previsti perchè in ogni caso (anche con bilancino da 3") la macchina non sarebbe più all'interno delle tolleranze previste dai testi CE.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

8Lucidatrice ERO600 PRO Empty Re: Lucidatrice ERO600 PRO Gio 11 Lug 2013 - 9:52

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sarebbe? Così, per curiosità...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.