Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ?

Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ? il Ven 12 Lug 2013 - 21:56

tryton

Aiutante Detailer
Ciao, ho appena fatto riverniciare Nero Pastello + una miriade di mani di Trasparente per aver un effetto Profondita' Specchio, il tutto e' stato lucidato con Polish 3M + Polish 3M Nero PTFE.
Utilizzando Polish 3M e' meglio che come Shampoo e Cera utilizzo prodotti 3M opp.
posso mischiare Shampoo Meguiar's poi lucidare con Polish 3M dark PTFE e poi passare la Cera Meguiar's ?

Le Cere Meguiar's vanno passate per forza in sequenza prima la M21 e poi la M26 ?

Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ? il Ven 12 Lug 2013 - 22:03

ciccante88

Detailer Superesperto
se vuoi usare un sigillante prima di una cera puoi stratificare con m21 e poi con m26 ma non è obbligatorio!
puoi usare un qualsiasi shampoo anche se hai chiuso con prodotti 3m! si puoi usare la cera Meg dopo la 3m, non ci sono contrindicazioni!

3 Re: Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ? il Mar 16 Lug 2013 - 11:17

tryton

Aiutante Detailer
quindi se ho capito bene posso usare solo m26 senza passare prima m21 giusto ?

ps: come cere meguiar's meglio in pasta o liquida ?

Grazie

4 Re: Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ? il Mar 16 Lug 2013 - 13:20

Giovanni92

Laureato in Detailing
Si puoi utilizzare m26 senza passare prima m21

5 Re: Quale Shampoo e Cera dopo Polish 3M ? il Mar 16 Lug 2013 - 19:08

ciccante88

Detailer Superesperto
puoi usarla in pasta o liquida in base ai tuoi gusti, generalmente quelle in pasta durano un po di più!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: