LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

informazioni su idropulitrice.

+2
ciccante88
vittorio.t
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1informazioni su idropulitrice. Empty informazioni su idropulitrice. Gio 18 Lug 2013 - 18:25

vittorio.t


Apprendista Detailer

Ragazzi, come da titolo, vorrei acquistare un'idropulitrice per poter effettuare il lavaggio foam. Non sono un professionista ed il budget è alquanto limitato. Sicuramente si è parlato molto di quest'argomento, ma non sono riuscito a cavarne nessuna informazione.
Secondo voi, qual è l'idropulitrice minima (non tanto come marca ma come portata/wattaggio/pressione) che possa garantirmi un lavaggio foam accettabile?
Stavo valutando qualcosa sulla fascia dei 150€, secondo voi posso scendere ulteriormente? la macchina da lavare è una mercedes E.
Sostanzialmente ho visto che le idro si dividono per fasce e offrono bene o male tutte le stesse prestazioni (a parità di fascia ovviamente)...60€/150€ oltre.

2informazioni su idropulitrice. Empty Re: informazioni su idropulitrice. Gio 18 Lug 2013 - 18:27

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quindi hai già letto questa discussione? https://www.lacuradellauto.com/t9684-idropulitrici-leggere-bene-il-regolamento-al-post-n-1?highlight=idropulitrici ...spendendo qualcosa più di 150€ ci sono le comet 1600 o 1700 che sono una garanzia!

3informazioni su idropulitrice. Empty Re: informazioni su idropulitrice. Gio 18 Lug 2013 - 18:43

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

La comet kl1600 é un buon compromesso

Ciccante la 1600 e 1700 credo che ru ti riferisca alla serie ks, ma li si spende qualcosa in più...

4informazioni su idropulitrice. Empty Re: informazioni su idropulitrice. Gio 18 Lug 2013 - 18:45

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto