LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maserati MC Stradale CQuartz UK

+31
Nebul@
tav86
Peter Griffin
-SiMo-
Depaip
Emanuele B
gabrya3
xAngelox
marcello
firo
s.amato
PELO
Bedo
Jovanin
franc_ct
Berserk
batfed
valter.t
Admin
ciccante88
xXAlessandroXx
tunerz
Giovanni92
cupitt
killaz
Alessio
Giobart
ghid
alesoft
superblood
Gas964
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Ode a DEPAIP Dom 21 Lug 2013 - 23:58

marcello

marcello
Apprendista Detailer

DOLCE POETA D'INNATO CUOR
DONA DI SMERALDO TUTTI I COLOR

SOGNA , SEGNA E DISEGNA
COME L' MANTEGNA...

ALLE LUCI DEL MATTINO
GIA' IMPUGNA LO SPADINO

OH PERBACCO CHE TRISTEZZA
SULLA VERNICE NON V'E' PUREZZA

FOAMMO CLAYO SENZA PUDOR !!!
O MIRABILANTE MULTICOLOR !

ESSERE O NON ESSERE !!!!
CHE PRODOTTINO PER IL BENESSERE ?

CHE SIA DI GRANDE SFARZ !!!
CHE NE DITE DI UN C-QUARTZ ?

CHE GODURIA CHE SPLENDORE
SOTTO LI'UN GRAN MOTORE

PENSO UN V8 CHE GIRA ALTO
METTO LA PRIMA.....GRATTO L'ASFALTO !!!!

P.S. PENSO CHE AL MONDO DI BRAVI COME DEPAIP CI SIANO SOLO UN PAIO DI PERSONE : UNO E' AI PIANI ALTI (SOPRA LE NUVOLE), L'ALTRO STA UN PO' PIU' IN BASSO.......

P.S. SE MAI UN GIORNO AVRAI PER LE MANI UNA 8C STRADALE VERRO' DI PERSONA A VEDERTI ALL'OPERA......

27Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 6:51

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Complimenti Depaip!! Marcello che poeta!! lol! 

28Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 10:33

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Rispondo in primis a simone :
La correzione vera e propria è durata 2 giorni e mezzo, i due sono stati pieni dalla mattina fino alle 22 di sera.

Dopodichè ho interrotto ed ho trascorso un pomeriggio intero x la stesura del Cquartz .

Per gli altri ringrazio ancora tutti e sopratutto questo piccolo spazio web che mi viene concesso.

Marcello bella poesia ! il Carducci del detailing...........

29Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 10:43

marcello

marcello
Apprendista Detailer

.....UNA COSA TI CHIEDO CARO DEPAIP , MA LA TUA FAMIGLIA NON URLA CHE ARRIVI SEMPRE TARDI ? LA MIA SI PURTROPPO....DAMMI UNA SCUSA PER POTER RESTARE FINO A TARDI IN GARAGE....!!

30Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 10:48

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

Beh difronte a certi capolavori...che dire...lavoro superlativo, su una macchina stupenda e che da quegli scarichi fà uscire una musica da brividi....!
Congratulazioni !!!

31Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 17:48

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah spettacolo Marcello! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Lun 22 Lug 2013 - 21:14

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Compliments Dep !


_________________
Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

33Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Mer 24 Lug 2013 - 21:38

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Grazie Manu!

34Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Mer 24 Lug 2013 - 23:39

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Complimenti...sei un grande!

35Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Gio 25 Lug 2013 - 5:58

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Diecielodechetelodicoafare? Smile

36Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Gio 25 Lug 2013 - 8:40

tav86

tav86
Detailer Novello

Grande come sempre Dep!

37Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Ven 26 Lug 2013 - 12:17

Nebul@

Nebul@
Apprendista Detailer

Lavoro immenso. Complimenti. Hai mai pensato di insegnare? Smile

38Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Ven 26 Lug 2013 - 22:24

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Suggerirei all'università di detailing che ormai ha preso piede dall'altro lato del mondo.. Very Happy 
Chissà se mai in Italia si riuscisse a fare altrettanto.. Rolling Eyes 

Ottimo lavoro Dep! Wink 
Si apprezzano molto volentieri i tuoi lavori non soltanto per la perizia che impieghi o per il soggetto a cui presti le cure.. ma sopratutto per la bravura con cui assembli il tutto e con tanto di song annessa Razz

39Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Gio 1 Ago 2013 - 19:43

nickola

nickola
Detailer Novello

Ottimo lavoro!cheers 

http://www.gamshinedetailing.com/

40Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Dom 3 Nov 2013 - 12:28

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

bravo tony....... spero di avere l'onore di vedere un tuo lavoro in diretta.....anche solamente il cofano.bravo.come sempre!

41Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Mer 13 Nov 2013 - 19:55

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

il carrozziere avrà confuso la lucidatrice con la smerigliatrice Shocked 

42Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Mer 13 Nov 2013 - 21:44

Depaip

Depaip
Diplomato in Detailing

Solo?

43Maserati MC Stradale CQuartz UK - Pagina 2 Empty Re: Maserati MC Stradale CQuartz UK Mer 13 Nov 2013 - 22:56

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Depaip ha scritto:Solo?
Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.