LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualche domanda e prima spesa per iniziare

+7
niky
ORSO
tunerz
ciccante88
Alessio
Berserk
.Nick
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Il perl diluito 1:3 si può nebulizzare perche diventa abbastanza acquoso mentre puro lo uso diretto dalla bottiglia sull'applicatore

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Idem come Gio ...

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ah, non 1:1 per le ruote? Very Happy

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

3:1 per le plastiche, generalmente quelle un pó lavorate...

Per le gomme a seconda di come mi gira...magari anche puro !

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Puro va benissimo per gli usi esterni, prendi l'eraser per pulire le parti lucidate!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Quoto sia ciccante che l'adm...
I trasparenti del gruppo VAG (come quelli del gruppo BMW e MB) sono delle rocce!
E l'm105 a mano per funzionare realmente come abrasivo deve essere utilizzato facendo forza... Se si sta lì un'ora a spalmarlo lucida soltanto Wink

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ma ti riferisci ad Attila no?
Perchè io sarei a posto con il P1...

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si riferisce e anche io a chiunque voglia correggere una carrozzeria a mano. A maggior ragione un trasparente tedesco! Invece per piccole zone si può fare benissimo!

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

A sto giro spesona....affraid 

· Kit Lucidatura Manuale Gtechniq (C1, C2V3, Trifoam, 2 panni in micro)   (Devo assolutamente togliere quei graffi da pelle di daino)
· Car Pro TarX 50 ml
· Dodo Juice Supernatural Hybrid
· Dodo Juice Basic Wax Foam Applicator 1 pz
· 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus
· 4X Cobra Blue Microfiber Towel
· Car Pro PERL Coat 500 ml
· Car Pro Perl Applicator
· Flacone Graduato 1 lt. (Per il Perl)
· Erogatore Spray Vela  (Per il Perl)
· 1A Ultra-microfiber Allrounder Basic 40x40 cm
· LCDA ProGlass Cleaner 500 ml (Curioso di provarlo)




Ho fatto adesso l'ordine ma nel dettaglio del kit GT *NON* è presente il C2V3....a differenza di quanto si vede nello shop Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad... mi confermate che c'è?? Rolling Eyes  spero...

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma quindi hai in programma di lucidare totalbody A MANO?
Ti devi prendere una settimana di ferie almeno Very Happy

Riquoto Ciccante ovviamente. Con m105 a mano di solito si corregge un singolo difetto di limitata entità (e si fatica).

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

una settimana??!!magari, io ho impiegato 4 giorni per correggerla con la big!!lol! 
vai tranquillo per il c2 Wink

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Tu non fai testo Very Happy

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Ordine arrivato C2v3 compreso... velocissimi...

Ragazzi ho bisogno una mano con i panni Embarassed  .... ne ho troppi e mi sono perso...

Allrounder basic per gli interni con il proglass.....GIUSTO?

P1 e C2v3 con il terry giallo e il double face...Terry per togliere il polish e il double face????

Allrounder plus per togliere la SNH CORRETTO??  e  la finitura??

Grazie Embarassed

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

.Nick ha scritto:Ordine arrivato C2v3 compreso... velocissimi...


Allrounder basic per gli interni con il proglass.....GIUSTO? i basic sono ok per gli interni

P1 e C2v3 con il terry giallo e il double face...Terry per togliere il polish e il double face???? ok il terry per la rimozione dei polish, double face con il lato corto stendi e con quello lungo fai il buffing

Allrounder plus per togliere la SNH CORRETTO??  e  la finitura??  plus ok per la rimozione cera, e la finitura con il pelo lungo del double face

Grazie Embarassed

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Giovanni92 ha scritto:
.Nick ha scritto:Ordine arrivato C2v3 compreso... velocissimi...


Allrounder basic per gli interni con il proglass.....GIUSTO? i basic sono ok per gli interni

P1 e C2v3 con il terry giallo e il double face...Terry per togliere il polish e il double face???? ok il terry per la rimozione dei polish, double face con il lato corto stendi e con quello lungo fai il buffing

Allrounder plus per togliere la SNH CORRETTO??  e  la finitura??  plus ok per la rimozione cera, e la finitura con il pelo lungo del double face

Grazie Embarassed
Bella!! bounce  Grazie mille
Il C2v3 lo posso stendere con l'arrounder ?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non ho quel panno e quindi non so come si comporta ma credo che vada bene, io di solito utilizzo un applicatore in micro della meg

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

I panni puoi utilizzarli per vari prodotti dopo aver lavati per bene, quindi ti consiglio o allrounder basic per rimuovere la SNH e per stendere il c2, con il cloth double face fai finitura in entrambi i casi! I terry ok per il polish e anche l'allrounder plus piccolo è perfetto!

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Che polish posso usare a mano per la plastica trasparente del quadro ....è una cosa allucinante specialmente sotto al sole affraid .... il P1???cheers 

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Cosa? Vuoi passare il polish sulla plastica del contakm? What a Face 

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Magari il P1 è troppo...qualcosa di più leggero no?

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Nick ci son alcune discussioni che parlano di questo Wink

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.