LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP])

+36
nickola
Mistral
xAngelox
s.amato
Armaky
agonyAKAwamin
Bedo
Gas964
dado7L
raviola
marcello
Berserk
Jovanin
franc_ct
Emanuele B
batfed
MircoT
ciccante88
Zio Ray
Admin
The SoldanoS
dcmlavaggiointerniauto
Alessio
cupitt
Giovanni92
valter.t
DavideSR
MassiMini89
xXAlessandroXx
Fabio87mt
Giobart
tunerz
tav86
ghid
alesoft
Peter Griffin
40 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Manica di invasati! Ahahah

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Adesso devo fare una domanda seria ad Alesoft, Ghid e Tav86!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 





























Ma Griffin è così "fuori" anche di persona???? lol! lol! lol! lol! lol! 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Si si , e' uno spasso ... Very Happy 
Ma poi tutti insieme siamo una bomba a orologeria !Twisted Evil 

PS: Basta tirare quella finta sigarette PETER

tav86

tav86
Detailer Novello

Si Gio..è proprio come lo leggi lol! 

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

la 75,direi un mito...ma quei cerchi seppur belli fanno un pochino gadano:P Razz Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

...Claying, valutazione del danno, depressione, molliamo tutto e se n'annamo a magnà...

Il panno Mago. É grande come mezzo cofano!

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3240

Io addirittura inauguro la clei nuova!

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3241

Invece Ale, che è di Mestre ed è un po' più tiratino, opta per una soluzione che non gli faccia consumare la sua lol!

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3242

CVD (che è una bestemmia acroninimata), la macchina non è molto contaminata. Nella clai mi resta qualche piccolissimo frammento di colore, ed è lì che Ghid si produce nella migliore imitazione di Germano Mosconi che io abbia mai sentito!

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3243

Eccolo, fortunatamente senza audio

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3244

Ah, dimenticavo materiali usati, non siamo gelosi lol!


  • Doc 2G


  • BTBM della Dodo


  • Guanti e spugne varie


  • IronX


  • Clay Megs e CarPro


  • Panno Mago per l'asciugatura


  • Tre birre. A testa. La prima ora.




Passiamo la macchina sotto i fari a LED di Peter®️ e la P7 di Ale. Gran bella robetta quella torcia lì.

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3245

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3246

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3247

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3248

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3249

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3250

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3251

Niente di particolarmente brutto. Possiamo passare alla mascheratura...

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3252

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3253

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3254

...e ad un piccolo, frugale ed elegante spuntino (Tav86 ha detto che si chiama Brànc o qualcosa del genere)

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3255

Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Img_3256

Mentre in tv davano la nostra serie preferita, Desperate Panel WipeS

...ocio che riva il resto...



Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Hai capito percome non ti tornava la posizione della targhetta? cheers

Avevo 3 anni, non me la ricordavo così!!!! Razz Razz Razz Razz 

Allora, siccome mi scherzi per la mia vecchiezza, quando ho finito mi unisci i post nella prima paGGina lol!

tunerz ha scritto:Iddio..ti prego,al prossimo lavoro chiamami..già con l'inizio me la sono fatta sotto dal ridere..attendo il resto!!..lol!

Non chiamarmi Iddio, va bene Peter. Al prossimo lavoro sei dei nostri cheers

DavideSR ha scritto:Manica di invasati! Ahahah

lol!

alesoft ha scritto:Si si , e' uno spasso ... Very Happy 
Ma poi tutti  insieme siamo una bomba a orologeria !Twisted Evil 

PS: Basta tirare quella finta sigarette PETER

tav86 ha scritto:Si Gio..è proprio come lo leggi lol! 

Ma se sono un damerino! Siete voi che mi avete riempito casa col fumo delle vostre sigarette di droga e le emissioni fisiologiche lol!

valter.t ha scritto:la 75,direi un mito...ma quei cerchi seppur belli fanno un pochino gadano:P Razz Razz

Cuslè il gadano? Smile

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

La foto della mano con la clay non e' realistica.
Infatti Peter aveva montato un tele sulla reflex e quindi si trovava nel paese vicino con la mano Smile

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Peter Griffin ha scritto:
tunerz ha scritto:Iddio..ti prego,al prossimo lavoro chiamami..già con l'inizio me la sono fatta sotto dal ridere..attendo il resto!!..lol!

Non chiamarmi Iddio, va bene Peter. Al prossimo lavoro sei dei nostri cheers

Guarda che io vengo davvero,eh..se fai un lavoro di sabato/domenica sarò li sicuramente..lol!

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

alesoft ha scritto:La foto della mano con la clay non e' realistica.
Infatti Peter aveva montato un tele sulla reflex e quindi si trovava nel paese vicino con la mano Smile

Il lungo braccio della legge

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ahahaah!!grandi ragazzi!!
forza ora manca la correzione lucidatore pazzo 

tav86

tav86
Detailer Novello

Quella non l'abbiamo fatta....
Twisted Evil 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Infatti...eravamo imbriaghi cheers

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

dai con 'ste foto!!!..Twisted Evil 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ma uno solo non beveva ...

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

che banda che avete fatto!!! Razz con peter al comando deve essere uno spasso Very Happy 

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

peter , gadano...in questo caso si intende che quei cerchi sono un pochino inadatti e troppo appariscenti per un purista della macchina....sono un pochino corsaioli...ma questo non vuol dire che siano brutti,anzi......anche lo spuntino non è male....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Voi siete dei folli!!

Ci invidiano da tutto il mondo i detailing a base di mortadella e salame Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Frontb10

Alessio

Alessio
Moderatore

vai ragazzi!!!


_________________
Alfa 75 1985 - Veneto a mano armata (Alesoft, Ghid, Griffin, Tav86 - [ATGP]) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottima squadra e ottimo lavoro !!!!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

The SoldanoS

The SoldanoS
Detailer Novello

Grande SPETTACOLO!!!!!Very Happy 

Admin

Admin
Admin

Ma voi siete veramente una potenza della natura!

[b style="margin: 0px; padding: 0px; "]...Claying, valutazione del danno, depressione, molliamo tutto e se n'annamo a magnà...[/b]

Con questo ho rischiato l'infarto per via delle risate! Laughing Laughing Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Zio Ray

Zio Ray
Aiutante Detailer

Complimenti, gran macchina davvero! (Io avevo una 75 twin spark prima serie che ho venduto lo scorso marzo.) Fine ot.
Luca

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

la 75 è una macchina storica e quella è tenuta veramente troppo bene...è capitata comunque in buone mani...o quasi:scratch: Laughing ...attendo il resto della storia!bounce 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

EDITATO POST A PAGINA UNO

tunerz ha scritto:dai con 'ste foto!!!..Twisted Evil 

Questione di Karma...quindi stai Karmo lol!

alesoft ha scritto:Ma uno solo non beveva ...

Il mio bebè Very Happy

Giovanni92 ha scritto:che banda che avete fatto!!! :Pcon peter al comando deve essere uno spasso Very Happy 

Nanananana, niente capi, abbiamo lavorato nell'anarchia più totale. E poi non sono nemmeno il più vecchio Razz

valter.t ha scritto:peter , gadano...in questo caso si intende che quei cerchi sono un pochino inadatti e troppo appariscenti per un purista della macchina....sono un pochino corsaioli...ma questo non vuol dire che siano brutti,anzi......anche lo spuntino non è male....

A noi ci piace il tuning Twisted Evil 

cupitt ha scritto:Voi siete dei folli!!

Ci invidiano da tutto il mondo i detailing a base di mortadella e salame Razz

Grasias Smile

Alessio ha scritto:vai ragazzi!!!

Grasias Smile

dcmlavaggiointerniauto ha scritto:Ottima squadra e ottimo lavoro !!!!

Grasias Smile

The SoldanoS ha scritto:Grande SPETTACOLO!!!!!Very Happy 

Grasias Smile

Admin ha scritto:Ma voi siete veramente una potenza della natura!

...Claying, valutazione del danno, depressione, molliamo tutto e se n'annamo a magnà...


Con questo ho rischiato l'infarto per via delle risate! Laughing Laughing Laughing

Aspetta le foto di car wash NUDI affraid 

Zio Ray ha scritto:Complimenti, gran macchina davvero! (Io avevo una 75 twin spark prima serie che ho venduto lo scorso marzo.) Fine ot.
Luca

Nooooo!

ciccante88 ha scritto:la 75 è una macchina storica e quella è tenuta veramente troppo bene...è capitata comunque in buone mani...o quasi scratch Laughing ...attendo il resto della storia!bounce 

Grasias. E' una macchina molto maschile Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.