LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Interni in velluto, eravate troppo convenienti

+11
Peter Griffin
tav86
capra
paolocabri
Alessio
resunoiz
jango
DavideSR
alesoft
tunerz
lukejunior
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Newentry ha scritto:
lukejunior ha scritto:
Poco tempo fa ho inviato delle mail a Rolls Royce e Bentley chiedendo loro se era possibile acquistare vetture nuove, scegliendo interni in velluto. Non hanno risposto.


Che abbiano avuto sentore che non eri un potenziale cliente?

AL 1000000%. Mi mi son rivolto bene a loro.
Il fatto è che sicuramente quando si vuole acquistare una Rolls Royce e company credo si ci presenti in un certo modo. Io mi son presentato per nome e cognome. Credo che se uno invia una mail alla Rolls debba indicare il titolo.

Salve, sono il Conte di montescuro, Filiberto Luca! Verificano che esista un conte di montescuro e poi decidono se rispondere. Chissà quanti curiosi gli rompono le scatole.

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma se sapevi che non ti avrebbero risposto perchè hai scritto?Rolling Eyes 

http://www.agdetailing.it

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

raviola ha scritto:ma se sapevi che non ti avrebbero risposto perchè hai scritto?Rolling Eyes 

Questo, probabilmente, non si saprà mai.

tav86

tav86
Detailer Novello

Io..sono perplesso scratch 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Io sono ginuflesso

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

lukejunior ha scritto:
Io vintage e appena potrò economicamente toglierò la pelle dalle Volvo C70 e li farò mettere sulla stessa. Ovviamente uguale disegno e cuciture sedili, solo con il velluto beige!

Shocked Shocked 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Forse ti converrebbe vendere la Volvo 2500 (DUEMILACINQUECENTOBENZINA) con interno in pelle e comprare una Prius con interno in velluto, no? Very Happy 

resunoiz


Apprendista Detailer

ha detto di essere animalista, non un "talebano" dell' ecologia Wink
magari col tempo maturerà anche questa consapevolezza come parte di un percorso, ma non per questo si devono fare estremismi.
sebbene io non sia animalista e non "condivido" (non che non la approvo o la derido, semplicemente non ho fatto le stesse scelte di vita) questa sua motivazione, posso immaginare che chi vive seguendo questa filosofia possa sentirsi a disagio a contatto con la pelle in auto. ci son delle situazioni in cui non si può scegliere (un ristorante...non è che ti metti a dire "portami la sedia in plastica per favore" al cameriere, giusto epr fare un esempio) e li ti adegui, ma dove puoi intervenire, come nella tua auto..perchè no? Smile

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Peter Griffin ha scritto:Io sono ginuflesso
Io sono riflesso.

superblood


Apprendista Detailer

Io sono al cesso.

superblood


Apprendista Detailer

Cmq ... scusa se scrivo minchiate. Ti chiedo una cosa per pura curiosità, ma i soldi che spenderesti per togliere la pelle dalla tua auto e montare un nuovo rivestimento, visto che sei animalista, se li donassi ad un'associazione animalista secondo te non sarebbero più vicini agli animali?
Rispetto il tuo modo d'essere e per questo ti invio questo link
http://www.subito.it/accessori-auto/volvo-c70coupe-interno-completo-verbano-cusio-ossola-61876846.htm?last=1
Ti sarà più facile farci i lavori e non dovrai smontare la macchina e lasciarla ferma!
Respect!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.