Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Primo acquisto....consigli?

Primo acquisto....consigli?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Primo acquisto....consigli? il Mer Lug 31, 2013 2:58 pm

AndrewGTC

Aiutante Detailer
Ordine effettuato questa mattina, domani al massimo venerdì dovrebbe arrivare il tutto!!
L'unica cosa che non era disponibile era il dodo juice finger mitt per la cera ...userò allrounder plus sia per stenderla che per toglierla!!

Quando torno dalle ferie mi applicherò e vedremo i risultati...."clay style" Very Happy Very Happy 

grazie ancora per i suggerimenti!!cheers 

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Primo acquisto....consigli? il Gio Ago 01, 2013 11:48 am

AndrewGTC

Aiutante Detailer

prodotti arrivati cheers 

P.S. forse ho trovato un self dove posso usare i 2 secchi!! vi aggiornerò sui lavori!!

28 Re: Primo acquisto....consigli? il Gio Ago 01, 2013 11:49 am

ciccante88

Detailer Superesperto
Buon lavoro Andrew! Wink 

29 Re: Primo acquisto....consigli? il Mar Lug 14, 2015 3:59 pm

AndrewGTC

Aiutante Detailer
Ciao a tutti, rieccomi all'attacco, dovrei fare un piccolo ordine e avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.
Il punto è questo:

- IRONX: devo prendere Ironx per un po di gente (penso 3-4 flaconi da 1LT....non mi va di prendere il bidone da 4LT per il travaso e per gli spruzzini) per decontaminare oltre alla clay (che ho già) va bene questo prodotto o altro?

- SPAZZOLA CERCHI: mi sono stancato di infilare il braccio nel canale dei cerchi per pulirli, che spazzola prendo buona ma non eccessivamente costosa?la Daytona jr.?

- MICROFIBRA: per gli interni e per la cera liquida attualmente uso Allrounder Plus 32x32, però volevo prendere Microfiber Madness Slogger 40x40 cm per gli interni, che dite?
Per la cera liquida avete consigli?

Poi prenderò 1 kit LCDA perché sto finendo SC e mi sembra conveniente il kit con il prodotto dei vetri.

Nel primo ordine avevo preso:

Gtechniq Merino Wash Mitt
MA-FRA Shampoo Daytona 2 Kg
LCDA SuperClean All Purpose 500 ml
LCDA AriaPura 500 ml
Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel
3 x 1A Ultra-microfiber Allrounder Plus 32x32 cm
1A Ultra-microfiber Star Glass 40x45
Car Pro PERL Coat 500 ml
Car Pro Perl Applicator
Car Pro 3Clays + MA-FRA Fast Cleaner Kit

Secondo voi manca qualcosa che potrebbe servirmi?

grazie mille!!

30 Re: Primo acquisto....consigli? il Mar Lug 14, 2015 4:06 pm

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Oddio, sono 91,8€ contro 73,94...ti salta fuori altra roba se prendi la tanichetta da 4 litri...tipo 4 panni slogger ad esempio, o un litro di HydrO2 Sealant Lite Smile

31 Re: Primo acquisto....consigli? il Mar Lug 14, 2015 4:57 pm

Only HONDA

Diplomato in Detailing
Perchè non un Gtechniq QD Quick Detailer?
http://www.lacuradellauto.it/gtechniq-quick-detailer-250-ml.html

32 Re: Primo acquisto....consigli? il Mar Lug 14, 2015 10:13 pm

niky

Detailer Novello
AndrewGTC ha scritto:
- IRONX: devo prendere Ironx per un po di gente (penso 3-4 flaconi da 1LT....non mi va di prendere il bidone da 4LT per il travaso e per gli spruzzini) per decontaminare oltre alla clay (che ho già) va bene questo prodotto o altro?

Valuta anche il Wolf's, non è affatto male.

33 Re: Primo acquisto....consigli? il Mer Lug 15, 2015 3:56 pm

AndrewGTC

Aiutante Detailer
grazie a tutti per le risposte, sarei quasi pronto all'ordine, avrei bisogno di un consiglio sulla spazzola cerchi e su un eventuale polish con pad perché non l'ho mai passato e vorrei provare!! Very Happy

34 Re: Primo acquisto....consigli? il Mer Lug 15, 2015 8:04 pm

Admin

Admin
Per i cerchi Microfiber Madness Incredibrush mentre come polish dipende tutto da quello che devi fare e dai difetti che devi togliere.

35 Re: Primo acquisto....consigli? il Mer Lug 15, 2015 8:40 pm

AndrewGTC

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:Per i cerchi Microfiber Madness Incredibrush mentre come polish dipende tutto da quello che devi fare e dai difetti che devi togliere.

Eventualmente prendendo la Daytona è così "scarsa" e rischio di rovinare i cerchi?

Come polish volevo prendere qualcosa per "lucidare" la carrozzeria (7 anni e a parte la clay 1 sola volta non ho mai passato nulla) mi hanno consigliato DODO JUICE BB PREP posso stenderlo con questo http://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-pad-foam-applicatore-per-cere.html o posso usare
allrounder plus che ho già?
Ah...dimenticavo una spazzola per la moquette e tappettini? questa può andare bene?http://www.lacuradellauto.it/colourlock-spazzola-per-interni.html

grazie

36 Re: Primo acquisto....consigli? il Ven Lug 17, 2015 5:39 pm

AndrewGTC

Aiutante Detailer
Pacco arrivato adesso....alla fine ho optato per incredibrush, dodo juice BB prep e spazzola colourlock....a morte l'avarizia!!! Very Happy Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: