LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto.it 3.2 - In aggiornamento

+30
Paso
benzebu
alesoft
Berserk
filippo89
arago
ghid
antanibis
franc_ct
Giobart
raviola
La Pantera Nera
Armaky
mArCo1928
niky
Cristian
Pancio
tunerz
Peter Griffin
Alessio
PELO
pincio
tav86
Roby Pozzato
Cia91
Admin
Giovanni92
ciccante88
Luca69
Jovanin
34 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Ok, arrivato a casa ho svuotato la cache, eliminato completamente la cronologia e fatto una pulizia anche con i programmi appositi. Il problema non si è risolto ed è sempre il medesimo, ovvero

Pancio ha scritto:Sto rilevando dei problemi...Se passo dal carrello alla home (premendo il pulsante HOME appunto) è come se mi scollegasse, infatti vedo la scritta Login in alto.
Se premo Login, entra direttamente nella pagina "il mio account", ricaricando correttamente il carrello.
Se ripremo HOME, mi "disconnette" nuovamente.
Se provo a spostarmi nelle pagine dei prodotti invece, mi vedo connesso ma con un carrello parzialmente riempito (numero oggetti 4 al posto di 20).
E ogni volta che cambio categoria, il carrello si riempe di cose diverse e da prezzi diversi.

Ripremendo HOME, mi sconnette di nuovo.
Ho provato sia con Firefox che con Chrome, ma non cambia nulla.

Sottolineo il fatto che con Chrome io non abbia mai, e dico mai, visitato il sito LCDA.

Per scrupolo ho svuotato completamente cache e cronologia anche da safari sull'iPhone, ma anche li mi da lo stesso identico problema.
Ho provato anche sul notebook di mia sorella, che sicuramente non è mai andata su LCDA, ma il problema persiste.
Quindi, se il problema non è sulla piattaforma, è nel mio account.

LaCuraDellAuto.it 3.2 - In aggiornamento - Pagina 3 Errore_zpsb6f62d15

Come potete vedere, in basso a destra il carrello è correttamente visualizzato, con dentro 20 oggetti, mentre in alto ne segna 2.
Altre volte 4, altre 5.... Bho...

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Pancio ha scritto:
Può darsi, ma il fatto che me lo faccia anche sull'iphone mi da qualche dubbio...

Admin ha scritto:A me l'ha fatto anche sull'iPad Wink

Due indizi fanno una prova: ma ancora non li avete buttati quei bei contenitori di alluminio e vetro pregiato con dentro hardware di livello scarno? lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

no aspettiamo te che vieni ad aggiornarceli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil lol! lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non serve, con ios la procedura di aggiornamento è impedito-friendly lol! 

ok basta ot......

http://www.elmocarcare.it

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:
Pancio ha scritto:
Può darsi, ma il fatto che me lo faccia anche sull'iphone mi da qualche dubbio...

Admin ha scritto:A me l'ha fatto anche sull'iPad Wink

Due indizi fanno una prova: ma ancora non li avete buttati quei bei contenitori di alluminio e vetro pregiato con dentro hardware di livello scarno? lol! lol! lol! 

Quando il software lavora bene non serve un hardware eccelso Razz

Ad ogni modo i problemi persistono... non so più a cosa pensare No 

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ho voluto controllare....... gli stessi problemi di pancio li ho riscontrati anch'io! Wink

LaCuraDellAuto.it 3.2 - In aggiornamento - Pagina 3 Stamp12

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

il tutto sta a vedere se ti fatturano 20 prodotti e te ne spediscono due o se te ne fatturano 2 e te ne spediscono 20....Laughing Razz Twisted Evil 

anche io stesso problema

http://www.agdetailing.it

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Giò anche il fatto del logout? perchè a me non succede!

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

mmmm... sì, c'è qualcosa che non va...

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Presumibilmente il carrello di giobart corretto è quello contenente 133 elementi! lol!

Comunque anche io ho il problema del "logout". Anche facendo il refresh della cache sulla pagina (ctrl + F5) il problema persiste.

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Non è un vero e proprio logout, poiché se si clicca sul carrello rientra senza chiedere il login e visualizza correttamente i prodotti inseriti.... c'è sicuramente qualcosa da sistemare.....


x Frac Ct..... quello è stato l'ultimo carrello acquistato diversi mesi fa!!! Sad Sad Sad Sad

Sono in astinenza!! lol! lol! lol! lol! 

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Allora non sono l'unico, meno male lol! 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Io ho problemi simili (finora con l'iPad): se imposto 'mostra 30 oggetti per pagina', alla pagina successiva sono di nuovo 9 oggetti, come di default.

Admin

Admin
Admin

Ok ragazzi, grazie per le segnalazioni: in effetti servono proprio ad analizzare i problemi ed a risolverli. Ci stiamo lavorando Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Altro piccolo bug, con pc e IE10: se vado sulle novità (di default mostra 9 per pagina), l'oggetto più recente è il tampone CG Black Optics.
Per vedere la TEC4 e i Cobra Glass Towel devo selezionare 'mostra 30'

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Idem.....

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

vero, notato anch'io

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ecco perchè ieri non la trovavo! Very Happy 

antanibis


Apprendista Detailer

Io non riesco più a visualizzare il negozio sul browser del pc mentre sul tablet tutto ok.

Continua a darmi il messaggio che il sito è in manutenzione.
Help.

antanibis


Apprendista Detailer

antanibis ha scritto:Io non riesco più a visualizzare il negozio sul browser del pc mentre sul tablet tutto ok.

Continua a darmi il messaggio che il sito è in manutenzione.
Help.

Chiedo scusa. Risolto tutto svuotando cache.

Admin

Admin
Admin

Peter Griffin ha scritto:Io ho problemi simili (finora con l'iPad): se imposto 'mostra 30 oggetti per pagina', alla pagina successiva sono di nuovo 9 oggetti, come di default.

 In effetti me ne ero accorto anche io oggi ed ho provveduto a segnalare. Ci stanno lavorando insieme a qualche categoria che non si riesce a visualizzare. 
Piccoli problemi normali in un cambio di server, ma un pegno che pago pur di avere il sito molto più veloce! cheers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bravo Antonio! Wink 

tav86

tav86
Detailer Novello

Si questi passaggi non sono mai indolore!

Admin

Admin
Admin

Ragazzi potreste verificare che la pagina "novità" visualizzi sempre correttamente gli ultimi prodotti inseriti anche con diversi browser. 
Mac con Safari e Firefox sembrerebbe ok. 
iPad idem.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Funziona benissimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.