Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » flaconi graduati

flaconi graduati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 flaconi graduati il Mer 31 Lug 2013 - 22:15

massigui

Aiutante Detailer
i flaconi graduati sono compatibili con Erogatore Spray Vela 5 pz.? cioe se compro gli spruzzatori posso avvitarli ai flaconi da 1l graduati?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: flaconi graduati il Mer 31 Lug 2013 - 22:18

SandroRacing

Apprendista Detailer
certo Wink 

3 Re: flaconi graduati il Mer 31 Lug 2013 - 22:30

.Nick

Apprendista Detailer
Yess
Avendo tra le mani il flacone graduato da 1Lt  ho notato che ha in corrispondenza dei 900ml(ultima tacca) il 100% Shocked..... e i il 10% che dovrebbe corrispondere a 100ml invece è più in basso....

mi sfugge il motivo... qualcuno lo sa??

4 Re: flaconi graduati il Gio 1 Ago 2013 - 0:18

xXAlessandroXx

Apprendista Detailer
.Nick ha scritto:Yess
Avendo tra le mani il flacone graduato da 1Lt  ho notato che ha in corrispondenza dei 900ml(ultima tacca) il 100% Shocked..... e i il 10% che dovrebbe corrispondere a 100ml invece è più in basso....

mi sfugge il motivo... qualcuno lo sa??

E' più in basso perché è posto sui 90 ml anziché 100, ovvero il 10% di 900ml.
Sono da 1 lt di capacità totale, la scala graduata serve per effettuare le diluizioni se non hai il cilindro, ed è tarata sui 900ml. Wink

5 Re: flaconi graduati il Gio 1 Ago 2013 - 11:03

.Nick

Apprendista Detailer
xXAlessandroXx ha scritto:
..... è posto sui 90 ml anziché 100, ovvero il 10% di 900ml.
..... serve per effettuare le diluizioni se non hai il cilindro, ed è tarata sui 900ml. Wink

Infatti non mi è chiaro perchè è tarata sui 900 anziche sui 1000 ml......è una cazzata lo so, ormai mi sono fissato lol!  Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: