Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Poorboy's World Natty's Paste

Poorboy's World Natty's Paste

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Poorboy's World Natty's Paste il Gio 1 Ago 2013 - 19:28

ricciotello

Aiutante Detailer
che durata ha questa cera? e poi volevo chiedervi è meglio questa o la m26 meguiar?

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Ven 2 Ago 2013 - 7:10

pincio

Detailer Novello
io penso che essere meglio della m26 ci voglia poco....

3 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Sab 3 Ago 2013 - 13:11

ricciotello

Aiutante Detailer
e necessario decontaminare prima di passare la cera?

4 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Sab 3 Ago 2013 - 13:17

ciccante88

Detailer Superesperto
sempre! Wink 

5 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Sab 3 Ago 2013 - 13:35

MassiMini89

Detailer Novello
il risultato è mooooolto migliore con una certa preparazione Wink

6 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Dom 13 Ago 2017 - 22:55

luka_088

Apprendista Detailer
ragazzi datemi una mano a capire una cosa..questa Poorboy's World Natty's Paste Wax Red è completamente naturale o ha una base sintetica?
io penso di aver bisogno di una cera naturale perchè ho un problema calcare che col sintetico non faccio altro che accentuare, difatti dopo la pioggia, le goccioline evaporando al sole mi hanno sempre lasciato segni di calcare che solo con la lucidatrice si riescono a rimuovere..
Ultimamente per risolvere il problema calcare non utilizzo più cere alla fine ma mi limito a usare shampo arricchito con cera e la lavo molto spesso..
chi mi aiuta?

7 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Lun 14 Ago 2017 - 0:55

ALESSIO 68

Detailer Novello
Sicuro sia solo dovuto alla pioggia?...hai considerato anche la possibilità di avere acqua utilizzata per il risciacquo ricca di calcare? E, magari, una non perfetta e veloce asciugatura permettendo alle goccioline residue di evaporare lasciando incrostazioni di calcare?
...potresti prendere in considerazione questo...
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html
rispetta cera e protezioni eliminando il calcare depositato sulla carrozzeria.

8 Re: Poorboy's World Natty's Paste il Lun 14 Ago 2017 - 10:18

luka_088

Apprendista Detailer
ALESSIO 68 ha scritto:Sicuro sia solo dovuto alla pioggia?...hai considerato anche la possibilità di avere acqua utilizzata per il risciacquo ricca di calcare? E, magari, una non perfetta e veloce asciugatura permettendo alle goccioline residue di evaporare lasciando incrostazioni di calcare?
...potresti prendere in considerazione questo...
https://www.lacuradellauto.it/labocosmetica-purifica-shampoo-decontaminante-500-ml.html
rispetta cera e protezioni eliminando il calcare depositato sulla carrozzeria.

il punto è che quando la lavo, asciugo, m105+roto, sigillante è perfetta.. se dopo 2 giorni piove e si asciuga al sole= calcare a volontà

se lavo, asciugo, eventuale m105+roto, (no sigillante)..se dopo 2 giorni piove e si asciuga al sole= zero calcare

il problema (e l'ho costatato ormai da anni) è che la mia vernice scura un po datata (22anni) non tollera il sigillante..
a nessuno è mai capitata una cosa del genere?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: