Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » LCDA V8 e V10 in nuovo formato... E V6...

LCDA V8 e V10 in nuovo formato... E V6...

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 LCDA V8 e V10 in nuovo formato... E V6... il Mar 6 Ago 2013 - 17:47

Admin

avatar
Admin
Ciao ragazzi, oggi sono arrivate alcune modifiche alla gamma di polish LCDA. 
V8 e V10 appaiono anche nel formato da 240 ml e si aggiunge anche il terzo componente: V6!

Con l'occasione sono stati creati due nuovi kit. Il primo comprende solo i 3 polish mentre il secondo combina la ERO600, i pad ed i polish. 

Ecco qui tutte le news: http://www.lacuradellauto.it/novita.html


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedi il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

ciccante88

avatar
Detailer Superesperto
molto interessante!

Vedi il profilo dell'utente

yago73

avatar
Apprendista Detailer
Interessanti prodotti così come il kit con la ERO..

Vedi il profilo dell'utente

tunerz

avatar
Laureato in Detailing
belle novità..

Vedi il profilo dell'utente

Peter Griffin

avatar
Diplomato in Detailing
Questi li proverò a breve giro cheers

Vedi il profilo dell'utente

SandroRacing

avatar
Apprendista Detailer
Come su fb mi piace! Messo nel carrello in v6

Vedi il profilo dell'utente

niky

avatar
Detailer Novello
Interessante il V6.
Antonio come capacità di taglio dove si posiziona rispetto a FG400 - S3 - M105?

Vedi il profilo dell'utente

Giovanni92

avatar
Laureato in Detailing
Ottime aggiunte!

Vedi il profilo dell'utente

PELO

avatar
Laureato in Detailing
quel kit dei 3 polish LCDA.....sarà mio Twisted Evil 

Vedi il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

alesoft

avatar
Diplomato in Detailing
Ecco! se il v6 e' straordinario come la qualita' del V8 .... Laughing 
IN carrello!

Vedi il profilo dell'utente

SandroRacing

avatar
Apprendista Detailer
niky ha scritto:Interessante il V6.
Antonio come capacità di taglio dove si posiziona rispetto a FG400 - S3 - M105?

Come ha detto Antonio maggiore del fg400 ma con meno finitura Wink 

Vedi il profilo dell'utente

filippo89

avatar
Detailer Novello
già soddisfatto del v8 non vedo l'ora di provare anche il v6 Smile

Vedi il profilo dell'utente

tav86

avatar
Detailer Novello
Nooo un giorno prima e finivano nel carrello!Mad 

Vedi il profilo dell'utente

xAngelox

avatar
Diplomato in Detailing
Bello il kit polish lcda

Vedi il profilo dell'utente

-SiMo-

avatar
Detailer Novello
Intrigante il trio LCDA!!

Vedi il profilo dell'utente

gabrya3

avatar
Apprendista Detailer
Usati in combinazione manuale, ovvero andrei ad usarli con la trifoam Gtechniq, ho letto che il v6 ha più taglio dell' fg400 che sarei intenzionato a comprare, quindi sono adatti o v6 o v8 per l'uso che voglio farne?

Vedi il profilo dell'utente

Admin

avatar
Admin
niky ha scritto:Interessante il V6.
Antonio come capacità di taglio dove si posiziona rispetto a FG400 - S3 - M105?

V6 taglia più di questi tre ma è un compound per "cuori forti". Per un uso normale consiglierei S3, FG400 o lo stesso V8 mentre V6 entra in azione quando questi non funzionano. Ma richiede una finitura successiva.
gabrya3 ha scritto:Usati in combinazione manuale, ovvero andrei ad usarli con la trifoam Gtechniq, ho letto che il v6 ha più taglio dell' fg400 che sarei intenzionato a comprare, quindi sono adatti o v6 o v8 per l'uso che voglio farne?

A mano V6 toglie belle soddisfazioni in effetti Wink


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedi il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

gabrya3

avatar
Apprendista Detailer
Ok Admin, quindi poi per quanto riguarda la finitura ovvio non avro i problemi che potrei riscontrare con una rotorbitale, quindi poi potrò andare tranquillamente con il lato nero della trifoam giusto?? cosi prenderei il v6 invece del FG400

Vedi il profilo dell'utente

Admin

avatar
Admin
Mmmh un finitore lo passerei in ogni caso...


_________________
"Frequent car care is easy car care" Barry Meguiar
Vedi il profilo dell'utente http://www.lacuradellauto.com

gabrya3

avatar
Apprendista Detailer
Finitore.....tipo S30 o anche microprime?....fine:50: 

Vedi il profilo dell'utente

Giovanni92

avatar
Laureato in Detailing
S30 ha già una bella finitura...

Vedi il profilo dell'utente

gabrya3

avatar
Apprendista Detailer
Caspita però per aver bisogno di un finitore anche a mano questo V6 è un compound bello potente.... comunque prenderò anche l's30 allora...lucidatore pazzo 

Vedi il profilo dell'utente

filippo89

avatar
Detailer Novello
al posto di prendere l's30 perchè non prendi anche il v8 in accoppiata al v6?

Vedi il profilo dell'utente

Roby Pozzato

avatar
Detailer Novello
Dopo la tabella delle capacità di taglio dovremmo fare una tabella dei livelli di finitura... Wink

Vedi il profilo dell'utente

PELO

avatar
Laureato in Detailing
io sono sempre stato per i cicli, non mi piace molto mescolare vari compound e polish sullo stesso supporto, tranne in casi particolari. Secondo me il tris di polish LCDA è da avere completo......già per il solo fatto di essere prodotti MOLTO raffinati e di qualità non equiparabile a nessun'altro prodotto in commercio, dovrebbero lavorare sempre insieme Cool 

Vedi il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum