Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Come pulire HP Soft Finishing dopo la cera?

Come pulire HP Soft Finishing dopo la cera?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Louis_88

Apprendista Detailer
Salve, oggi ho passato la cera per la prima volta ( nel senso che io non avevo mai passato cera su nulla ) e mi ritengo davvero soddisfatto… la macchina è un diamante ora Smile

Tuttavia mi sono chiesto se e come pulire l'Applicatore Manuale HP Soft Finishing

Vedere il profilo dell'utente

Giovanni92

Laureato in Detailing
Sapone di Marsiglia o i prodotti che trovi nello shop perla pulizia

Berserk

Diplomato in Detailing
Anche io faccio così se non ho prodotti specifici, acqua tiepida e sapone di marsiglia, lavi e risiacqui e poi di nuovo...te ne accorgi subito quando è ben pulito Wink

Giovanni92

Laureato in Detailing
Se hai superclean puoi utilizzare anche quello...

Louis_88

Apprendista Detailer
Ragazzi a casa ho il sapone di marsiglia quindi opererò con questo Smile grazie per le risposte Smile

PELO

Laureato in Detailing
però difficilmente il tampone tornerà come nuovo. è bene lavare il tampone, ma comunque è bene riservare un tampone per ogni protettivo

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

Louis_88

Apprendista Detailer
Considera che ancora sono alle prime armi e dopo la claybar ho passato la cera e non ho altri protettivi Smile

ciccante88

Detailer Superesperto
Normalmente i finishing si puliscono bene...che cera hai usato?

Louis_88

Apprendista Detailer
L'M26 della Meguair's Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: