LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto cosa mi consigliate?

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Primo acquisto cosa mi consigliate? Empty Primo acquisto cosa mi consigliate? Mar 20 Apr 2010 - 15:38

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Ciao,sono nuovo del forum,ho letto molti messaggi,e volevo ordinare alcuni prodotti,solo che ho fatto un pò di confusione.... ho pensato di comprare per gli interni il D101 per la pulizia per di pelle , tessuto e plastiche...la mia domanda è questa,dopo che ho usato il d101 sulle plastiche,devo usare anke un altro prodotto per la protezione? o va bene così?(a me piace un effetto naturale,non lucido) poi per i vetri ho letto il D120..e per la pelle cosa mi consigliate? a me serve un buon prodotto che me la rende morbida e che me la protegge,perchè si stanno facendo quelle rughe che odio tanto.... ah mi sembra che la pelle non è vera pelle... scusa se cerco tutte queste risposte..
Poi volevo prendere per gli esterni uno shampoo ,un polish,una cera(lavorandola a mano) tenendo presente che la macchina è scura e si notano,anke se poko,i graffietti classici dovuti ai lavaggi......poi se c'è un lucida gomme e qualche panno per asciugare e lucidare,insomma un pò di tutto Smile ...mi sembra nulla piu...grazie

2Primo acquisto cosa mi consigliate? Empty Re: Primo acquisto cosa mi consigliate? Mar 20 Apr 2010 - 17:14

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

In pratica hai chesto di tutto Laughing
Vai tranquillo col D101. la pelle andrebbe sempre trattata, e il kit fenice x quello che costa è ottimo.

X tutto il resto ti conviene (anche economicamente) prendere secondo me un kit completo.
Come per esempio il kit starter pro... a cui manca solo la claybar (argilla) ed eventualmente nerogomme.

Dai una letta alle guide e ai topic più frequentati e vedrai che ti schiarisci bene le idee Wink

http://www.solodettagli.it

3Primo acquisto cosa mi consigliate? Empty Re: Primo acquisto cosa mi consigliate? Mar 20 Apr 2010 - 19:11

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Ok grazie carlo,poi ti dico appena acquisto la roba così mi dai qualche consiglio su come usarla...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.