Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » ...SFOGATI!!

...SFOGATI!!

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 17 di 17]

401 Re: ...SFOGATI!! il Mer 21 Mag 2014 - 23:55

Gerva90

Detailer Novello
Bellissimo!!

Vedere il profilo dell'utente

402 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 9:30

niky

Detailer Novello
Delinquenti!! bravo Nico!!

403 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 9:58

xAngelox

Diplomato in Detailing
troppo bello!!

404 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 10:08

MassiMini89

Detailer Novello
che ba****** ….meno male che esiste ancora gente a modo,bravo nico!

405 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 10:41

pincio

Detailer Novello
ho 4 dipendenti donne.......una sopratutto non più giovanissima di conseguenza da vicino la sua vista non è più perfetta, il problema che il nostro lavoro abbia bisogno di una buona vista lavorando attorno a filo di rame anche di diametro 0,13, naturalmente quando glielo faccio presente passo io dalla parte del torto....sto perdendo la pazienza...uno di questi giorni partono i calci nel retro.... Evil or Very Mad 

406 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 15:45

Admin

Admin
Bravo Nico Cuore D'Oro!  I love you

407 Re: ...SFOGATI!! il Gio 22 Mag 2014 - 17:58

tunerz

Laureato in Detailing
Grazie ragazzi!!..l'avrei tenuto io,ma il mio gatto è troppo aggressivo con gli altri animali..ho provato ad avvicinarli ma ha subito cercato di attaccare..peccato perché in poche ore mi ci ero troppo affezionato!!

408 Re: ...SFOGATI!! il Ven 23 Mag 2014 - 14:31

Gerva90

Detailer Novello
Noooooooooooooooooooooooooo!!!! 2 ore per caricare quasi tutte le foto di un lavoro.... Chiudo per sbaglio la finestra del forum....  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad affraid affraid affraid 

409 Re: ...SFOGATI!! il Ven 23 Mag 2014 - 15:35

paolocabri

Detailer Novello
provato con ctrl+maiusc+T ?

410 Re: ...SFOGATI!! il Ven 23 Mag 2014 - 15:51

Gerva90

Detailer Novello
Combinazione sconosciuta!  Embarassed 
Ho avuto almeno l'idea di loggarmi su imageshak e recuperare i link delle immagini caricate, altrimenti avrei ricaricato tutte le foto dal forum... Ho appena finito, che faticaaa!!

411 Re: ...SFOGATI!! il Sab 24 Mag 2014 - 15:30

^Antonio^

Apprendista Detailer
Tunerz fossero tutti come te!!!
Bravo  Wink 

412 Re: ...SFOGATI!! il Ven 26 Set 2014 - 13:09

batfed

Detailer Novello
La mia buona dose di sfiga non è mai abbastanza,siccome questa settimana sono in ferie non mi faccio mancare niente e questo è il risultato :
-300€ sul conto in banca a conti fatti per mettere a posto la mia golf,la signora doveva passare un incrocio dove non passava nessuno,io a frizione alzata stavo venendo avanti guardando se arrivava qualcuno dalla strada,non ho fatto in tempo a toccare il freno che l'ho toccata e lei teneva il freno tirato...nonostante l'impatto ai a circa 15km/h il paraurti (la sbarra di ferro) vera e proprio si spezzata in due!!!,morale della favola rca che aumenta  riverniciatura del mio paraurti che ha crepato la vernice.. Però sto giro cambio di carrozziere.. Quando hanno inchiappettato me nella riverniciata del paraurti posteriore nuovo hanno fatto troppa buccia per i miei gusti (superiore alla vernice originale)

413 Re: ...SFOGATI!! il Ven 26 Set 2014 - 16:01

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
L'assistenza TomTom mi stà sfinendo....... non so più che fare!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

P.S. Mi spiace batfed! Sad

414 Re: ...SFOGATI!! il Lun 29 Set 2014 - 19:43

xAngelox

Diplomato in Detailing
Cavolo batfed mi dispiace

415 Re: ...SFOGATI!! il Lun 29 Set 2014 - 21:25

batfed

Detailer Novello
Ho lucidato il paraurti e messo dentro il supporto uscito, sinceramente non so se riverniciare...c'è giusto il tipo segno di crepo di vernice ma per 10 cm circa però senza esser saltato via...
La mia paura è la buccia oltre alla differenza di colore tra cofano e paraurti (già presente su vernice originale,figuriamoci riverniciando)

416 Re: ...SFOGATI!! il Lun 29 Set 2014 - 21:56

Armaky

Diplomato in Detailing
La buccia si attenua.. il problema è se ti sbaglia il colore
Comunque.. solidarietà anche da parte mia Wink

417 Re: ...SFOGATI!! il Mar 16 Dic 2014 - 9:53

MassiMini89

Detailer Novello
Svegliarsi e trovare un uccelletto che picchietta il cristallo anteriore e poi scendere di corsa in cortile e vedere che prima del cristallo si è fatto tutto il cofano…non ha prezzo per il fegato…. No Mad Mad Mad

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 17 di 17]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 15, 16, 17

Argomenti simili

-

» ...SFOGATI!!
» ...SFOGATI!!

Permesso di questo forum: