Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » ...SFOGATI!!

...SFOGATI!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 17]

76 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 15:50

DavideSR

Moderatore
Niente è un superuomo:
A lavoro con una mano svolge le sue mansioni con l'altra tiene l'iPad e usa Siri come nessuno al mondo riesce a fare.
A casa dopo aver riposato 10 e-09 s si mette a dettagliare almeno 5 auto al giorno e nel contempo a testare un'infinità di prodotti in un'infinità di situazioni entrando quindi a far parte di uno spazio euclidetalideo di dimensione (infinito)^2 ...sempre tenendo in una mano l'iPad perché non sia mai che un quesito sul forum non trovi risposta entro 5 s.
Riesce a trovare il tempi di espletare le funzioni fisiologiche, di uscire con la ragazza e farla divertire e guardare le partite della lazio. Tutto ciò nonostante i suoi trasferimenti in auto avvengano a velocità da meditazione Zen.
Se D'Annunzio fosse ancora in vita avrebbe certamente trovato il suo modello.
lol!

Vedere il profilo dell'utente

77 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 15:55

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Peter Griffin ha scritto:Quelli sono i capisaldi dell'ego maschile: performance erotiche, dotazione, consumi e prestazioni dell'auto...conosco gente che ha percorso Verona - Milano sulla A4 in 31 minuti, quindi ad una media di 300 km/h! Però, ad onor di cronaca, con auto elaborata lol!

PetOr la faccio più lunga io di te!!! lol! lol! lol! lol! 

78 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:20

superblood

Apprendista Detailer
Ciccante però non c'ha ancora detto a quanti clandestini da lavoro per farsi spingere l'auto alle ripartenze (stile ibrido).

79 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:27

superblood

Apprendista Detailer
Sono per la libertà di pensiero e religione!
Ma possibile che dormire con le finestre aperte a casa mia significhi dovermi sorbire ore di preghiere in lingua araba di un gruppo di 10 persone ad un volume altissimo? Tutte le sere minimo fino alle 00.30? Succede anche a voi? Mi chiedo .. ma pregare in silenzio no?

80 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:31

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Mhhhhh..... non so che farei......... non sono religioso ed il sonno per me è una cosa sacra....
però c'è da dire che è periodo di Ramadam..... ancora un giorno ed è finito.....

81 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:52

ciccante88

Detailer Superesperto
DavideSR ha scritto:Niente è un superuomo:
A lavoro con una mano svolge le sue mansioni con l'altra tiene l'iPad e usa Siri come nessuno al mondo riesce a fare.
A casa dopo aver riposato 10 e-09 s si mette a dettagliare almeno 5 auto al giorno e nel contempo a testare un'infinità di prodotti in un'infinità di situazioni entrando quindi a far parte di uno spazio euclidetalideo di dimensione (infinito)^2 ...sempre tenendo in una mano l'iPad perché non sia mai che un quesito sul forum non trovi risposta entro 5 s.
Riesce a trovare il tempi di espletare le funzioni fisiologiche, di uscire con la ragazza e farla divertire e guardare le partite della lazio. Tutto ciò nonostante i suoi trasferimenti in auto avvengano a velocità da meditazione Zen.
Se D'Annunzio fosse ancora in vita avrebbe certamente trovato il suo modello.
lol!

chi dorme non piscia pesci!...fidati, faccio anche di più, per fortuna che sono un tipo attivo in generale! Very Happy 

82 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:54

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Quale droga usi??? lol! lol! lol!

Quelle comuni le ho già provate tutte e non permettono quel rendimento!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

83 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 16:58

ciccante88

Detailer Superesperto
Laughing Laughing  poi te ne farò provare un po quando ci vediamo Very Happy ! Ovviamente Davide mi ha descritto in modo esagerato...Rolling Eyes 
Per quanto riguarda i consumi sono proprio come li ho descritti prima ma non sono fatti tutti in città(come ho anche scritto prima) ma percorrendo vari tratti quali una strada a scorrimento veloce seguita da città in egual misura! ovviamente se faccio tutta città con traffico pesante i consumi arrivano a 5lt/100km, non di più!

PS: sempre usando una guida un po intelligente e stando attento a non fare inutili consumi!

84 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 17:25

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Io trovo assurdo prendersela con le FDO le quali fanno solo il loro lavoro, ossia far rispettare la legge.
Se proprio ce la si deve prendere con qualcuno prendiamo cela con i nostri legislatori miopi schiavi degli interessi delle case.

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

85 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 19:52

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ma la guida intelligente la si fa con il condizionatore acceso,oppure si suda e si guida senza condizionatore......ma sulla polo quando accendi il clima si ferma la macchina per non consumare Razz Razz ........guido con giudizio uso il motore ai regimi esatti ,media 4 km con un litro .....Question se scende eragon e corre 20 km con un litro affraid 

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

86 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 20:07

tunerz

Laureato in Detailing
mah..io con l'abarth,andando cattivello,facevo gli 8 km/l..però aveva varie modifiche..in pista,secvhi i 4km/l..:lol!...con la attuale invece,tenendo una guida normale in paese e qualche gita fuori porta,ho la media dei 16..perchè consumo più di tutti voi??..lol!

87 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 20:38

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
valter.t ha scritto:ma la guida intelligente la si fa con il condizionatore acceso,oppure si suda e si guida senza condizionatore......ma sulla polo quando accendi il clima si ferma la macchina per non consumare Razz Razz  ........guido con giudizio uso il motore ai regimi esatti ,media 4 km con un litro    .....Question se scende eragon e corre 20 km con un litro affraid 

ahahahah.... eragon immagino ti costi caro in molte cose Razz

ragazzi che consumi... mi fare sentire uno sprecone con i miei 8-10 km/lt Crying or Very sad 

88 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 21:16

ciccante88

Detailer Superesperto
valter.t ha scritto:ma la guida intelligente la si fa con il condizionatore acceso,oppure si suda e si guida senza condizionatore......ma sulla polo quando accendi il clima si ferma la macchina per non consumare Razz Razz  ........guido con giudizio uso il motore ai regimi esatti ,media 4 km con un litro    .....Question se scende eragon e corre 20 km con un litro affraid 

Cerco di usare il meno possibile l'aria condizionata anche perchè uso l'auto soprattutto di notte e anche la sola ventola è già piacevole!

89 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 21:20

tav86

Detailer Novello
e pensare che quando leggevo sul forum "ciccante è malato" non ci credevo...
lol! 

90 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 21:34

ciccante88

Detailer Superesperto
Ormai mi sono convinto anche io! Very Happy

91 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 21:53

Giovanni92

Laureato in Detailing
Ciccante sono dalla tua parte per il condizionatore!!!

92 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 21:59

franc_ct

Detailer Novello
16km/l in città con un benzina con andatura normale lol!

93 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 22:04

ciccante88

Detailer Superesperto
Giovanni92 ha scritto:Ciccante sono dalla tua parte per il condizionatore!!!

È confortante...cheers

94 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 22:44

PELO

Laureato in Detailing
io MUOIO senza climatizzatore, io da maggio a ottobre ce l'ho accesso fisso Cool 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

95 Re: ...SFOGATI!! il Mar 6 Ago 2013 - 23:38

paolocabri

Detailer Novello
Io con la laguna viaggio intorno ai 12km/litro.. ovviamente piede pesantissimo!

96 Re: ...SFOGATI!! il Mer 7 Ago 2013 - 0:05

DavideSR

Moderatore
Io mi faccio costruire le auto attorno al climatizzatore

97 Re: ...SFOGATI!! il Mer 7 Ago 2013 - 1:55

MassiMini89

Detailer Novello
12,3 urbano e 25 extraurbano...cooper D Suspect

98 Re: ...SFOGATI!! il Mer 7 Ago 2013 - 7:30

ciccante88

Detailer Superesperto
Anch'io all'inizio avevo il piede abbastanza pesante in città ma ho capito che è inutile averlo in città, tanto i semafori li beccò tutti rossi...è da li ho imparato a cronometrarli per beccare l'80% di quei semafori verdi...la malattia degenera! Very Happy

99 Re: ...SFOGATI!! il Mer 7 Ago 2013 - 10:30

MassiMini89

Detailer Novello
quello che frega sono proprio i semafori...e non parliamo dello spunta\frena in coda....ormai prendo solo lo scooter per la città(si chiama il Maiale e lo lavo una volta all'anno)!! Laughing Laughing 

100 Re: ...SFOGATI!! il Mer 7 Ago 2013 - 14:01

.Nick

Apprendista Detailer
Ragazzi, chi di voi oltre a ciccante ha una polo 6r... volevo confrontare un po' i consumi....la mia pola che ha 4 mesi fa i 17 o poco meno...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 17]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17  Seguente

Argomenti simili

-

» ...SFOGATI!!
» ...SFOGATI!!

Permesso di questo forum: