LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche nere ruvide su Piaggio X7

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Empty Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Mar 20 Apr 2010 - 17:28

perlupo

perlupo
Apprendista Detailer

Vorrei ricondizionare un po' le plastiche nere del mio X7 (strasciate di scarpe etc)
Non le voglio nere lucide come se usassi un normale ravviva cruscotti, ma nero naturale...come l'originale!
Soprattutto non vorrei che si scolorissero col tempo...anche se dopo 2 anni sono perfette.
Nello psecifico la zona delle ginocchia, tunnel centrale etc
Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Piaggio-x7-125

Cosa uso e come lo uso?
Grazie Wink

2Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Empty Re: Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Mer 21 Apr 2010 - 12:48

Admin

Admin
Admin

io dico 303 aerospace protectant oppure megs ultimate protectant.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Empty Re: Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Mer 21 Apr 2010 - 13:07

perlupo

perlupo
Apprendista Detailer

ok
...me lo ricorderò per il prossimo ordine!!
Smile

4Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Empty Re: Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Mer 21 Apr 2010 - 22:42

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

Ciao, io ho risolto il problema di strisci vari su plastica sul mio X9 che oramai ha 6 anni, dopo una bella sgrassata e lavata, usando lo Svitol siliconico.

perlupo

perlupo
Apprendista Detailer

Slk_Sport ha scritto:Ciao, io ho risolto il problema di strisci vari su plastica sul mio X9 che oramai ha 6 anni, dopo una bella sgrassata e lavata, usando lo Svitol siliconico.

quella dello svitol proprio non la sapevo!
Wink

6Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Empty Re: Plastiche nere ruvide su Piaggio X7 Ven 23 Apr 2010 - 19:56

Slk_Sport

Slk_Sport
Apprendista Detailer

nenache io. l'ho provato sulla moto prima di passare le guarnizione del tetto della spyderina e...mircolo!
La mia morosa un giorno ha pensato di buttare la sua cavolo di borsa del lavoro, con tanto di automatico in bellavista, diritta sulla plastica sopra il serbatoio: strisci di 5 cm e madonne a gogo!
Avevo provato solo una soluzione al silicole che mio padre usa per proteggere i tubolari del gommone, ma nulla.
Dopo aver passato lo svitol, invece, è tornato tutto come nuovo! un po' unto all'inizio, ma poi resta brillante e come nuovo. provare per credere!

Oggi dopo un veloce lavata ho ripassato lo svitol silikon spray sulla parte e ai bordi del tunnel centrale: risultato ottimo e sono venuti via anche i segni di gomma delle scarpe che non sono riuscito a togliere col guanto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.