Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » C1 e C1.5: quanto tempo tra l'uno e l'altro?

C1 e C1.5: quanto tempo tra l'uno e l'altro?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

legio

Apprendista Detailer
Ragazzi, mi sto apprestando ad applicare il C1 su tutta la macchina e, solo dopo averlo correttamente passato e rimosso, vorrei applicare anche il C1.5. Posso farlo senza alcuna attesa o devo aspettare qualche ora tra l'uno e l'altro? Considerando comunque che ci vorranno almeno un paio d'ore prima di completare la macchina con il C1, secondo me potrei passare anche direttamente al C1.5, o sbaglio?

Vedere il profilo dell'utente

ciccante88

Detailer Superesperto
Attenderei almeno qualche ora, per sicurezza almeno 12 ore, come farò io a breve con l'exo.

legio

Apprendista Detailer
Grazie per il consiglio. Ma che differenza c'è tra 1.5 ed Exo?

Nickolò

Apprendista Detailer
Exo è un altro nanotecnologico semipermanente che su può utilizzare da solo. Gtechniq permette di applicarlo sopra il C1 per ottenere il massimo del massimo:

Come vedi l'insieme raggiunge il massimo in tutti i settori.

Il C1 o il c2v3 servon per mantenere ed aiutare nell'asciugatura auto trattate con il C1 pur essendo ottimi sigillanti se utilizzati su altre auto.

Alessio

Moderatore
leggi bene la descrizione dei prodotti Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

lory85

Detailer Novello
Gt dice che il c1 impiega circa 3 ore per finire il suo processo di solidificazione ma in un post Antonio diceva che bastano 45 minuti-un ora per poi stratificare...se non hai esperienza con questo tipo di prodotti in 2 ore ci fai si e no un cofano o un tetto di una vettura tipo la tua...

Admin

Admin
Io dicevo 45 min per stratificare con il secondo strato di C1 Wink

lory85

Detailer Novello
Ok ...quindi Antonio quante ore faresti passare per poi stratificare con exo o c1.5?

Admin

Admin
Personalmente aspetterei almeno 12 ore ma su EXO sarebbe un delitto applicare C1.5 prima di qualche mese e/o lavaggio Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: