Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Interni Punto '96

Interni Punto '96

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 14:49

we88

Apprendista Detailer
Salve! Oggi ho testato il pulimax su questa punto del 96 che non godeva di ottime condizioni estetiche e neanche ora Very Happy. Purtroppo grandi differenze stavolta non ci sono,ho provato a strofinare il prodotto prima di rimuoverlo con il panno in microfibra ma niente, forse colpa dei sedili un pò usurati,mah

Sedile anteriore sinistro prima:

dopo:

Schienale anteriore sinistra prima:

50/50:

Portiera anteriore sinistra prima:

Dopo:

Sedile anteriore destro prima:

50/50:

Portiera anteriore destra prima:

Dopo:

Sedile posteriore prima destro:

dopo:

Sedile posteriore prima sinistra:

50/50:

Portiera posteriore sinistra:

50/50:

Dopo:

Prima:

Dopo:

Per finire...
Prima:

Dopo:

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 15:13

ciccante88

Detailer Superesperto
Noto che le macchie più pesanti quali quelle sui sedili anteriori non hanno mutato minimamente...il che come hai detto tu possono essere date dall'usura, invece sulle altre parti come sulle portiere la differenza si nota!

3 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 15:21

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
ma questa macchina ha fatto la guerra......

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

4 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 15:38

alesoft

Diplomato in Detailing
Qualche molotof si intravede sui sedili Very Happy

5 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 15:50

PELO

Laureato in Detailing
io su quel buco proverei con Superclean, non si sa mai......potrebbe anche funzionare lol! 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

6 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 16:37

we88

Apprendista Detailer
Grazie per i pareri,anche quelli ironici Razz  cosa che vorrei aggiungere a valter, che la cosa buffa è che l'interno di quest'auto fà ipotizzare che sia usata in guerra ma ha un motore più brillante dell'altra punto mantenuta in maniera maniacale,il colmo Very Happy 

7 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 18:05

xAngelox

Diplomato in Detailing
Il miglioramento c'è però le avrei messo un po' di diavolina in quel sedile!! lol! scherzo ottima pulizia

8 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 18:44

Berserk

Diplomato in Detailing
Eh si troppo usura...si nota bene sui pannelli porta la differenza

9 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 20:43

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ottima intervento sui pannelli! Very Happy

Curiosità quanti km, ha il mezzo???

10 Re: Interni Punto '96 il Mer 14 Ago 2013 - 23:19

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Veramente mission impossible...ottimo lavoro Smile

11 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 0:02

we88

Apprendista Detailer
grazie ancora tutti

Giobart ha scritto:Ottima intervento sui pannelli! Very Happy

Curiosità quanti km, ha il mezzo???
Non so dirti con precisione,comunque intorno i 182 mila km

12 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 0:15

passion4details

Apprendista Detailer
Madonna che shifo ca...o

13 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 0:28

ghid

Diplomato in Detailing
forse hai insistito troppo poco? mi par strano che quelle macchie non si siano neanche minimamente modificate!

14 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 9:03

we88

Apprendista Detailer
passion4details ha scritto:Madonna che shifo ca...o
Vabbè se leggi cos'è quella macchia nera t'accorgerai che tanto schifo non fà perchè non è sporco

ghid ha scritto:forse hai insistito troppo poco? mi par strano che quelle macchie non si siano neanche minimamente modificate!
no le macchie si son tolte,ci sono alcune foto in cui c'è solo un 50/50 perchè ero partito dal sedile anteriore e mentre pulivo il resto pensavo solo come poter ridar colore a quel sedile senza badare alla fotocamera,per questo mancano alcuni  scatti finali,da come puoi vedere nei 50/50 la differenza si nota,riguardo ad insistere ti dirò,ho impiegato due spruzzini da 750ml con diluzione 1:10 per pulire gli interni,sulle portiere hai visto in che condizioni erano,le ho pulite in un secondo,ho lavorato molto di olio di gomito invece sui sedili spruzzandone anche mentre strofinavo con una spazzola morbida ma niente,l'unico sporco sul sedile di guida che ho potuto notare era quella macchia di cuoio che ora non c'è più

15 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 11:48

ciccante88

Detailer Superesperto
Ora non ti resta che testare il superclean puro, prodotti così potenti devono essere testati su queste superfici!

16 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 11:50

dcmlavaggiointerniauto

Apprendista Detailer
Caspita che la usata è stato un delinquente !!

Vedere il profilo dell'utente http://www.dcm lavaggio interni auto.it

17 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 11:54

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Ocio sempre coi commenti, magari la macchina è del papà... Wink

18 Re: Interni Punto '96 il Gio 15 Ago 2013 - 13:44

we88

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Ora non ti resta che testare il superclean puro, prodotti così potenti devono essere testati su queste superfici!
Non conosco il prodotto,dici che riesce a ridarmi il colore? Perchè il pulimax mi è sembrato abbastanza potente e impiegandolo più di una volta (strofinandolo addirittura con una spazzola) senza alcun miglioramento mi fà capire che quel nero oramai fà parte del colore della stoffa

20 Re: Interni Punto '96 il Ven 16 Ago 2013 - 0:06

we88

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto: Se è tessuto usurato(mi pare però troppo scuro per esserlo)[/font][/color]
Anche io non volevo crederci ma quando ho passato e ripassato la spazzola spruzzando pulimax a volontà con l'unico risultato che solo la macchia marrone fosse sparita ho alzato bandiera bianca Sad 
N.b. Non voglio dire che pulimax sia migliore del superclean ma ogni volta che mi capita di usarlo basta che lo spruzzi e lo rimuova con il panno, appaiono subito le differenze,se stavolta ho strofinato con una spazzola un minimo di colore doveva pure uscirne fuori. Comunque il tuo consiglio è sempre ben accettato Wink 

21 Re: Interni Punto '96 il Ven 16 Ago 2013 - 9:23

ciccante88

Detailer Superesperto
Pulimax è ottimo ma il superclean ha un modo differente di agire...ti consiglio di lasciarlo agire qualche ora sul tessuto e usato puro!

22 Re: Interni Punto '96 il Ven 16 Ago 2013 - 22:44

we88

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Pulimax è ottimo ma il superclean ha un modo differente di agire...ti consiglio di lasciarlo agire qualche ora sul tessuto e usato puro!
La foto l'hai vista,da quanto ne sei certo che riesca a ridar vita al sedile non posso far altro che crederti perchè conosci bene il prodotto,per ora lascio così,a settembre forse dovrei lavorare in un supermarket,al primo stipendio compro un pò di prodotti che ho visto usare su questo forum compreso superclean come spalla forte del pulimax Smile 
P.s. oggi ho scattato un dopo del sedile anteriore destro in quanto pubblicai solo un 50/50

23 Re: Interni Punto '96 il Sab 17 Ago 2013 - 12:58

ciccante88

Detailer Superesperto
Wink , vedrai che potere ma vanno rispettati tutti i punti forti del prodotto!

24 Re: Interni Punto '96 il Sab 17 Ago 2013 - 14:30

barracudapianoro

Apprendista Detailer
gran coraggio nell'affrontare un lavoro del genere. Qualsiasi intervento eseguito su auto in queste condizioni non può far altro che bene. Miracoli non se ne fanno, i sedili, le tappezzerie e le plastiche sono evidentemente usurate e più di così non si può fare ed una bella pulita e rinfrescata era d'obbligo.
Bravo buon lavoro!

25 Re: Interni Punto '96 il Sab 17 Ago 2013 - 16:08

we88

Apprendista Detailer
barracudapianoro ha scritto:gran coraggio nell'affrontare un lavoro del genere. Qualsiasi intervento eseguito su auto in queste condizioni non può far altro che bene. Miracoli non se ne fanno, i sedili, le tappezzerie e le plastiche sono evidentemente usurate e più di così non si può fare ed una bella pulita e rinfrescata era d'obbligo.
Bravo buon lavoro!

Grazie mille barra!! in effetti è così,a me piacciono i lavori effettuati su auto in queste condizioni perchè c'è quel desiderio forte di scoprire fino a che punto si riesce a riportarla in perfette condizioni però poi quando si incontrano ostacoli come l'usura si rimane comunque appagati perchè lo stato della vettura anche se di poco è migliorato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: