LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

graffio da atto vandalico

+10
MircoT
detailer della domenica
MassiMini89
Admin
Roby Pozzato
ORSO
PELO
jhonny_best
ciccante88
francesco.roma
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Ven 16 Ago 2013 - 21:53

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Dice bene Mirco lol! 

27graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Sab 17 Ago 2013 - 0:24

Sergjei

Sergjei
Detailer Novello

Ho avuto modo di combattere con un lungo graffio da chiave sulla SL di un amico e sono riuscito a eliminarlo al 90%
Ovviamente usando la carteggiatura e venendo miseramente sconfitto nei punti dove il bastardo aveva bucato il trasparente.
Il mio amico comunque è stato soddisfatto del risultato.

Simone di certo riuscirà a fare meglio

https://www.mercedes-benz-club.it/forum/

28graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Sab 17 Ago 2013 - 13:26

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Il ritocco con colore e trasparente io lo feci con pennellino microscopico, e lo stesso uno schifo è venuto. Semplicemente non è una cosa improvvisabile. É molto più difficile di quello che potrebbe sembrare.
Secondo me l'idea di tentare l'approccio di un professionista per evitare di andare dal carrozziere è una buona considerazione.

29graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Sab 17 Ago 2013 - 17:38

Alessio

Alessio
Moderatore

l'idea di simone va benissimo!! Very Happy


_________________
graffio da atto vandalico - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

30graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Mar 20 Ago 2013 - 23:44

francesco.roma


Aiutante Detailer

Concordo pienamente. 99 carrozzieri su 100 ti direbbero sbrigativamente "verniciatura e forno!" Invece sono dell'avviso che si debba il più possibile salvaguardare la verniciatura di fabbrica. Wink 

31graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Mer 21 Ago 2013 - 14:07

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

per altro Simone ha il laboratorio in una carrozzeria per cui nel caso in cui con la lucidatura non risolva in maniera soddisfacente, può passare alla verniciatura.

@s.amato, ti mando la fattura per la commissione? lol!

32graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Mer 21 Ago 2013 - 20:29

francesco.roma


Aiutante Detailer

Sì, sì, so tutto. Avevo visto che nel forum di lui se ne parlava bene e quindi (per evitare di fare disastri con interventi inadatti per me) l'altro giorno l'avevo indicato proprio io in un post come possibile soluzione al problema (raccogliendo peraltro consensi unanimi!)
Intanto mi sto facendo qualche giorno di vacanza (alla faccia di quel disgraziato che mi ha sfregiato la fiancata). geek 
Tra qualche giorno poi ci passo e poi vediamo!

33graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Mer 11 Set 2013 - 19:35

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Com'era finita poi la storia?? Siete riusciti a sistemare senza verniciare?
C'è qualche aggiornamento??????

34graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Lun 14 Ott 2013 - 21:01

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Spero hai risolto.

35graffio da atto vandalico - Pagina 2 Empty Re: graffio da atto vandalico Lun 14 Ott 2013 - 22:08

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Toretto ha scritto:Spero hai risolto.
Lo spero davvero anche io....
ma questo silenzio è un po' inquietante!!! affraid 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.