LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Attenzione: LCDA provoca dipendenza

+13
tav86
Admin
MassiMini89
valter.t
icotmax
batfed
ciccante88
Luca69
raviola
alesoft
Roby Pozzato
Peter Griffin
Louis_88
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Sab 17 Ago 2013 - 10:21

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Peter Griffin ha scritto:Ahahahahahahah è bello perchè credi in quello che scrivi! lol!
hahahahahaaaaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

27Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Sab 17 Ago 2013 - 11:06

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ragas...mi fatte paura, io sto 6 anni con la girl..a volte mi cazzia per i soldi che spendo tra LCDA e mini!
Poi mi dite questo.....aia!dovrò fare come Luca69 ahhahhahah

28Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Lun 19 Ago 2013 - 19:17

Admin

Admin
Admin

Oppure lasciala! cheers 
Scherzo eh...! Laughing


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

29Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Lun 19 Ago 2013 - 23:46

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Se ti cazzia adesso, pensa quando l'avrai sposata! Twisted Evil  Twisted Evil  Twisted Evil 

lol!  lol!  lol!  lol!  lol! 

30Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mar 20 Ago 2013 - 0:03

tav86

tav86
Detailer Novello

mamma mamma....sei ancora in tempo!Very Happy 

31Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mar 20 Ago 2013 - 1:13

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

Concordo con Admin ahahahah Very Happy

32Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mar 20 Ago 2013 - 11:01

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

buaaauauahahahahahah!!
mi fate morire ragas lol! 

Però una cosa devo ammetterla....da quando ho iniziato a seguire la mini in un certo modo lei si è abituata..e se trova anche un po di sporco(sopratutto all'interno) mi cazzia ora!!!mica come prima lol! 

sto iniziando a trasferirle la malattia bounce bounce 

o almeno il mio punto di vista king aahahahahahaha

33Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mar 20 Ago 2013 - 22:48

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Ottimo Massi lol! 

34Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mer 21 Ago 2013 - 2:54

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Per fortuna la mia girl è fissata con la pulizia in generale, motivo per cui non le dispiace come tengo gliinterni dell'auto Very Happy

35Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mer 21 Ago 2013 - 12:55

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

ahahahaha ragazzi siamo messi male Very Happy

36Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mer 21 Ago 2013 - 14:02

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ho una ragazza che se ne sbatte altamente..per lei l'auto lurida o lucente non fa differenza..però devo dire che ha molta cura della mia..quando è pulitamente tratta davvero bene stando attenta..peccato non poter dire lo stesso della sua..ma arriverà anche il giorno in cui cambierà anche il modo di tenere la sua..lol!

37Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Mer 21 Ago 2013 - 14:28

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

La macchina della mia è un mondo a parte Very Happy ere geologiche di polvere depositate sul cruscotto Very Happy

38Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Dom 25 Ago 2013 - 0:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quelle che usa la mia ragazza/suocera ormai non le guardo neanche più, sono terrificanti e poi il bello è che criticano la mia...ma andate a lavorare...Laughing

39Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Dom 25 Ago 2013 - 1:21

Louis_88

Louis_88
Apprendista Detailer

ciccante88 ha scritto:Quelle che usa la mia ragazza/suocera ormai non le guardo neanche più, sono terrificanti e poi il bello è che criticano la mia...ma andate a lavorare...Laughing
Ahahahahahaha Very Happy

40Attenzione: LCDA provoca dipendenza - Pagina 2 Empty Re: Attenzione: LCDA provoca dipendenza Dom 25 Ago 2013 - 9:02

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

Eheheheh raga e' contagioso!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.