Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » dodo juice supernatural finger mitt

dodo juice supernatural finger mitt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 12:20

GreZZo82

Apprendista Detailer
Buon giorno a tutti
Qualcuno di voi utilizza x dare la cera l'applicatore dodo juice supenatural finger mitt? questo  http://www.lacuradellauto.it/accessori-e-strumenti/accessori-e-pad-manuali/dodo-juice-supernatural-finger-mitt-wax-applicator.html
Come è? È cmq preferibile il classico pad della meguair's?

Ultima modifica di GreZZo82 il Ven 16 Ago 2013 - 17:08, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 12:35

Roby Pozzato

Detailer Novello
Sono comodi nella parti "difficili", io li uso per i cerchi, altrrimenti preferisco il pad.

Correggi il link. Wink

3 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 14:44

ciccante88

Detailer Superesperto
Il lo preferisco rispetto ai pad della meg, più comodi per via della sua cavità, più soffici e si sfrutta meglio la cera che contiene! Anche più facile da usare con i barattoli da 30ml della dodo.

4 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 16:22

GreZZo82

Apprendista Detailer
Ho provato a correggere il link ma sono con il cellulare, nn riesco a correggerlo chiedo scusa :-(
Quindi oltre a essere utile x i punti difficili si riesce ad incerare tutta l'auto comodamente?
E cosa differiscono da quelli rossi dempre della dodo?

5 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 17:15

Roby Pozzato

Detailer Novello
Come hai visto è questione di gusti, ciccante li preferisce ai pad. Wink Il pad è più grande, io mi trovo meglio per quello, ma come è giusto ognuno ha le sue preferenze.

Io ho quelli rossi, credo che i Supernatural siano più "raffinati", ma non li ho mai usati.

6 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 18:11

PELO

Laureato in Detailing
io uso i finger mitt solo con i panel pot, per i barattoli grossi preferisco anche io il pad Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

7 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Ven 16 Ago 2013 - 18:21

ciccante88

Detailer Superesperto
Io ho provato sia i finger miitt bianchi che rossi(purtroppo non nello stesso momento); da quel che ho visto i bianchi sono più soffici e di una spugna leggermente differente, ha le celle più chiuse! Quelli rossi sono ugualmente di grande qualità ma di spugna più comune!

8 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Dom 6 Ott 2013 - 19:25

benzebu

Moderatore
Anche a me è piaciuto il finger mitt...purtroppo non posso confrontarlo con il pad della meg perché è la prima volta che passo la cera. Adesso vorrei chiedervi come conservate sia i pad che i finger dopo l'uso. Li lavate o che altro? Grazie mille.

9 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Dom 6 Ott 2013 - 19:37

ciccante88

Detailer Superesperto
lavarli sempre e per bene per evitare che si rovinino col tempo. poi dopo averli fatti asciugare per bene li ripongo in una bustina trasparente!

10 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Dom 6 Ott 2013 - 19:40

tunerz

Laureato in Detailing
io li ripongo in scatolette di plastica..a non li lavo tutte le volte perchè uso un tampone sempre e solo pe rlostesso prodotto..appena cominciano a rovinarsi,li butto e li ricompro,sinceramente

11 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Dom 6 Ott 2013 - 19:42

Giovanni92

Laureato in Detailing
quoto ciccante, li lavo ad ogni utilizzo anche se utilizzo sempre lo stesso pad per ogni tipo di cera

12 Re: dodo juice supernatural finger mitt il Dom 6 Ott 2013 - 22:30

benzebu

Moderatore
Si anche io ho intenzione di usare lo stesso pad per lo stesso prodotto,volevo solo sapere se bisognava lavarli. Adesso ritorno in laboratorio (mia moglie mi ha chiesto.....vai a pulire anchè la mia??) mi toccherà farlo visto che per tutto il weekend ha badato a nostra figlia senza fiatare!!!! Domani se ho tempo posto le foto del lavoro,peccato che ha sempre piovuto e quindi le foto saranno con luce artificiale!! E poche......ho dovuto correre (per modo di dire 24ore di cure...e solo per la carrozzeria. Grazie per le dritte.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: