LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rimozione Resina

+45
om001
topaz91
rudolf83
Ste832
cenzino83
smassimo
tonyy88
benzebu
R128
rustico
.DieD
MrWolf
danfra79
Peter Griffin
alesoft
passion4details
ciccante88
metansk
Antonio
Alessio
PELO
ACsteve427
depeche77
SlayTek
doncolex
gdesocio
SampeiN
Giobart
Matteo[V]
steflender
ste_d
Ostello
nicpom
A25
Newentry
carletto83
HuG0_B0Ss
alfetta
luca1
francesco
Admin
andre_Z4
KorrA
s.amato
rusticazzi
49 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126Rimozione Resina - Pagina 6 Empty Re: Rimozione Resina Lun 22 Mag 2017 - 20:52

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Quando mi successe lavai bene normalmente l'auto, poi Senza asciugarla applicai Dodo Tar&Glue con un tampone in microfibra, l'auto di mia moglie aveva solo il cofano anteriore con la resina di acacia, poi ho rilavato il cofano con lo Shampoo (G-wash), è tornata perfetta

127Rimozione Resina - Pagina 6 Empty Re: Rimozione Resina Mar 23 Mag 2017 - 1:20

Rik74


Apprendista Detailer

Grazie. Ma per quanto lo hai lasciato agire?
Perché le macchie fresche se ne vanno senza problemi,sono quelle che mi rimangono della settimana scorsa dopo il lavaggio,che mi preoccupano.

128Rimozione Resina - Pagina 6 Empty Re: Rimozione Resina Mar 23 Mag 2017 - 19:08

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Io ho passato una prima volta con tampone bagnato di prodotto per ammorbidirle e dopo 1/2 minuti sono ripassato con il tampone umido per rimuoverle

129Rimozione Resina - Pagina 6 Empty Re: Rimozione Resina Mar 23 Mag 2017 - 21:48

luigi88


Apprendista Detailer

Io sabato sono andato con mia moglie ad un centro commerciale ed ho parcheggiato nei pressi (non proprio sotto) un pino. Ne frattempo è venuto a piovere e la pioggia ha portato con se un po di resina sul'auto.
Appena mi sono accorto del fattaccio siamo tornati a casa e mi sono messo a lavare l'auto... non vi dico la contentezza di mia moglie (che voleva andare ancora in giro)... complice il fatto che era diluita e che l'ho lavata subito, ho risolto con prelavaggio, lavaggio normale più dodo bb quick detailer. Avevo anche il Tar&glue remover ma non volevo poi che mia moglie mi distruggesse l'auto...
Con Tar&glue sarebbe venuta sicuramente meglio, ma sono soddisfatto anche così.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.