Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Inesperto su Honda Jazz ferma da 2 anni, ci provo !!!

Inesperto su Honda Jazz ferma da 2 anni, ci provo !!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 7]

ciccante88

Detailer Superesperto
Ancora bravissimo coro, hai fatto benissimo a fargli notare come si lucida sul serio!

Vedere il profilo dell'utente

coro71

Apprendista Detailer
ciccante88 ha scritto:Ancora bravissimo coro, hai fatto benissimo a fargli notare come si lucida sul serio!
dovrò fargli notare anche come si mantiene questo stato, senza rifare ogni mese il "lavoraccio".

superblood

Apprendista Detailer
Bravissimo cavolo, sei stato davvero bravo! Complimentoni!

coro71

Apprendista Detailer
superblood ha scritto:Bravissimo cavolo, sei stato davvero bravo! Complimentoni!
...grazie, ma ancora siamo ben lontani dai lavori che si vedono in giro qui su lcda...ancora mi viene in mente la polo di ciccante, ma anche tutti gli altri...se io sono stato bravo, gli altri cosa sono? diciamo che ho fatto il minimo sindacale per poter dire di aver lucidato e curato la mia macchina...e di aver fatto quello che un carrozziere di mestiere non dava possibile...comunque grazie di cuore, mi invogliate a spingermi oltre. bounce 

Berserk

Diplomato in Detailing
Ma questo è solo l'inizio Wink

coro71

Apprendista Detailer
Berserk ha scritto:Ma questo è solo l'inizio Wink
pauraaaaa !!! Laughing 

...approfitto, domenica ho dato una passata di c2v3 e dopo 6 ore la cera dodo orange, dopo quanto è opportuno ridare eventualmente la cera o il sigillante?

Berserk

Diplomato in Detailing
Quando inizi a vedere cedimenti...

ciccante88

Detailer Superesperto
coro71 ha scritto:
superblood ha scritto:Bravissimo cavolo, sei stato davvero bravo! Complimentoni!
...grazie, ma ancora siamo ben lontani dai lavori che si vedono in giro qui su lcda...ancora mi viene in mente la polo di ciccante, ma anche tutti gli altri...se io sono stato bravo, gli altri cosa sono? diciamo che ho fatto il minimo sindacale per poter dire di aver lucidato e curato la mia macchina...e di aver fatto quello che un carrozziere di mestiere non dava possibile...comunque grazie di cuore, mi invogliate a spingermi oltre. bounce 
Sono onorato Coro ma per il bene della tua auto ti consiglio di non prendere in considerazione il lavoro sulla Poletta, ci sono lavori molto più importanti!! Very Happy Very Happy 

coro71

Apprendista Detailer
arrivata la prima pioggia, ecco come reagisce la protezione

Image and video hosting by TinyPic

ciccante88

Detailer Superesperto
Wink

Berserk

Diplomato in Detailing
Va che bei goccioloni !!! Wink

coro71

Apprendista Detailer
...ma mica ho capito se è meglio che le goccioline siano più o meno grandi...o se questo è relativo. Embarassed

ciccante88

Detailer Superesperto
secondo me dipende dalla quantità e dalla modalità con cui l'acqua è caduta sulla carrozzeria. vedrai che con una pioggerellina fina fina si formeranno goccioline più piccole!

Ultima modifica di ciccante88 il Dom 6 Ott 2013 - 15:22, modificato 1 volta

Berserk

Diplomato in Detailing
L'importante è che siano sempre in gocce separate...se rimane il velo d'acqua più o meno marcato è indice che sta venendo meno...

Guarda la galleria del beading....

coro71

Apprendista Detailer
...quindi ne deduco che più sono piccole e meglio è...comunque, la cosa che ho notato subito è stato che appena partito, al primo incrocio frenata e cascata d'acqua sul parabrezza , in pratica il tetto era asciutto, tutta l'acqua era scivolata via...impressionante!!!

ciccante88

Detailer Superesperto
eh già, lo sheeting, altro sintomo di protezione!

Berserk

Diplomato in Detailing
Se spruzzi l'acqua per me fa goggine piccole...ma così come la tua foto va bene !!

coro71

Apprendista Detailer
...ora sta facendo una pioggerellina piú debole, appena finisce faccio 2 foto con la digitale e le posto, dopo 36 ore di lavoro è il minimo...miiii sarà mica che mi ha colpito questa malattia?

ciccante88

Detailer Superesperto
certo, matematico!Wink 

coro71

Apprendista Detailer
ecco, appena finito di piovere senza fare strada, questa è la situazione protezione...fatta con digitale finalmente.

ciccante88

Detailer Superesperto
Appunto in base al tipo di acqua che cade sulla carrozzeria il beading sarà differente!

Berserk

Diplomato in Detailing
Va bene

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 7 di 7]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permesso di questo forum: