Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » Protezione esterna

Protezione esterna

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Protezione esterna il Gio 22 Ago 2013 - 23:25

pampi

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,sono nuovo qui e chiedevo a voi un suggerimento:ho un camper e vorrei metterlo in condizioni per l'inverno mettendo,se c'è una cera protettiva o comunque qualcosa,che dopo le varie interperie riesca a lavarlo senza diventare matto.
Grazie in anticipo

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Protezione esterna il Gio 22 Ago 2013 - 23:32

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Hai già letto le guide sul sito? Bene o male siamo lì, hai superfici molto più ampie e soprattutto più alte...Finish Kare o Collinite potrebbero fare al caso tuo, sono protettivi molto tenaci Wink

3 Re: Protezione esterna il Gio 22 Ago 2013 - 23:35

pampi

Aiutante Detailer
Stò guardando adesso in effetti qualche lavoro è già stato fatto.Guarderò i protti che mi hai consigliato.
Un kit potrebbe fare al mio caso?vorrei prendere anche l'orbitale

4 Re: Protezione esterna il Gio 22 Ago 2013 - 23:56

Giovanni92

Laureato in Detailing
Se vuoi lucidarlo la rotorbitale ti farà risparmiare moooolta fatica

5 Re: Protezione esterna il Gio 22 Ago 2013 - 23:59

pampi

Aiutante Detailer
perché?
Giovanni92 ha scritto:Se vuoi lucidarlo la rotorbitale ti farà risparmiare moooolta fatica

6 Re: Protezione esterna il Ven 23 Ago 2013 - 0:33

RacingEngineV8

Apprendista Detailer
Sfrutto questo topic per se si può appunto lucidare con la lucidatrice le paresti esterne dei camper visto che la vernice sembrerebbe essere molto molto sottile e non so il trasparente fino a che punto può reggere...magari è solo una mia paura infondata però era da tempo che volevo fare questa domanda!

7 Re: Protezione esterna il Ven 23 Ago 2013 - 14:20

Admin

Admin
Meglio aprire una nuova discussione o cercare perchè l'argomento è stato trattato anche di recente Wink

8 Re: Protezione esterna il Sab 24 Ago 2013 - 22:36

ciccante88

Detailer Superesperto
pampi ha scritto:perché?
Giovanni92 ha scritto:Se vuoi lucidarlo la rotorbitale ti farà risparmiare moooolta fatica
 Perchè viste le dimensioni fai un camper a mano sarebbe un lavoro interminabile senza conoscere la durezza del suo trasparente...senz'altro la rotorbitale te la consiglierei anche io!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: