LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA ProGlass Cleaner

+68
Roby974
cicciovecchio79
Mason155
GiangiuGTI
freddolone
jocker
perryfranz
dottmarino
Tetsuya86
valvoramo
LucaCapo
frank your car
frask
turrikan
alfa nel cuore
scamo77
gianluca.brossa
MassiMini89
kekko28
coscarpi
FlyAway
Thriller
benzebu
Frenki
ShaggyV60
.DieD
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
Cek
cuoresportivo86
devilmaz
GiuseppeT
ironandrew
Black Mamba
Fliviu92
Rebirth
Paso
batfed
niky
oscar_lars
SandroRacing
jango
loreto11
xAngelox
filippo89
.Nick
dani83
raviola
Corsa 82-08
ghid
Roby Pozzato
Gio'Pa'
GiPi68
tav86
ciccante88
ORSO
Louis_88
Cia91
Berserk
Gaetano_megg3
valter.t
cupitt
firo
Giovanni92
Alessio
tunerz
alesoft
GreZZo82
Admin
72 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 9]

76LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 16 Set 2013 - 21:18

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Admin ha scritto:
Giovanni92 ha scritto:Admin é previsto un formato più grande? Diciamo formato convenienza...
E' previsto Wink
bounce da quanto? e anche per gli altri due made in lcda? (piu piccoli di 5lt)

77LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 17 Set 2013 - 10:15

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Orso a mio avviso sono prodotti che si usano dappertutto e quindi il consumo c'è.....

78LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 18 Set 2013 - 9:41

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Certo, non ho detto diversamente. Ho solo fatto notare che il proglass essendo già diluito è solo quello che vedi, mentre con 500ml di AP e SC si ci fanno litri e litri di prodotto... Quindi non sono confezione equivalenti Wink

79LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 18 Set 2013 - 17:23

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ahhh non avevo capito cosa volevi dire... Wink

80LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 22 Set 2013 - 13:29

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Una sola parola:ECCEZIONALE..nonostante sia liquido aderisce molto bene alle superfici verticali senza colare eccessivamente..inoltre ha un ottima scorrevolezza..l'ho steso con un allrounder basic e ho rifinito con uno starglass..ho inoltre notato che con questo prodotto il panno si impunta molto meno..davvero senza parole..compimenti allo staff

81LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 22 Set 2013 - 14:04

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Bene, mi arriverà tra poco!

82LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Lun 23 Set 2013 - 12:00

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Una sola parola:ECCEZIONALE..nonostante sia liquido aderisce molto bene alle superfici verticali senza colare eccessivamente..inoltre ha un ottima scorrevolezza..l'ho steso con un allrounder basic e ho rifinito con uno starglass..ho inoltre notato che con questo prodotto il panno si impunta molto meno..davvero senza parole..compimenti allo staff
quoto, prodotto veramente eccezionale. il meglio che ho provato fino ad oggi Very Happy 

83LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 8 Ott 2013 - 13:40

oscar_lars


Apprendista Detailer

Dunque potrebbe essere un valido sostituto del d120?

ps. l'odore del d120 non lo cambierei con nessun altro Laughing 

84LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 8 Ott 2013 - 13:53

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

io il d120 non l'ho mai provato ma tra tutti i pulitori per vetri che ho testato questo è sicuramente il migliore Wink 

85LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 8 Ott 2013 - 18:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si può esserlo, amo il d120 ma il proglass mi ha ugualmente soddisfatto!

86LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Ott 2013 - 13:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

che odora ha o cosa ricorda il pro ?

87LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Ott 2013 - 13:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Mi sembra quasi inodore a me...

88LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Ott 2013 - 15:19

SandroRacing

SandroRacing
Apprendista Detailer

anche a me sembra quasi inodore

89LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 9 Ott 2013 - 21:00

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ok grazie Wink

90LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Sab 26 Ott 2013 - 22:00

niky

niky
Detailer Novello

Finalmente ho provato anche io Proglass, è fantastico, ora è il mio punto di riferimento per i vetri!!

91LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 27 Ott 2013 - 10:33

batfed

batfed
Detailer Novello

Visto il prezzo della tanica da 5 litri potrebbe essere utilizzato al posto della normale acqua da tergi (magari diluito 50;50),contiene qualche elemento antighiaccio?

92LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 27 Ott 2013 - 12:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Direi di no visto che c'è scritto di non conservare al di sotto degli 0°

93LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Dom 27 Ott 2013 - 13:39

Paso

Paso
Detailer Novello

Arrivato ieri sera il proglass come regalo. L avrei preso comunque perché i vetri sono sempre la mia croce. Non vedo l ora di provarlo

94LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 16:25

Rebirth

Rebirth
Apprendista Detailer

Mah non so, forse lo utilizzo male, ma non ho trovato buoni risultati. L'ho passato domenica su tutti i vetri ed oggi, piovoso si, mi ritrovo sempre i vetri appannati e con i segni delle passate del panno. L'ho usato puro

95LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 17:07

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Io anche ho trovato che lascia i vetri un pò "unti" in caso di maltempo. Ho per caso sbagliato a usarlo?

96LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Mah è un prodotto talmente semplice: si spruzza e si pulisce. E' importante, come sempre con i vetri, il panno. Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

97LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 18:24

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

a me non succede assolutamente nulla..mi sono accorto,oltre al fatto che ama lavorare con panni a pelo corto,che anche di questo ne va usato molto poco..per rifinire,passo addirittura lo starglass quasi asciutto

98LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 18:29

Fliviu92

Fliviu92
Apprendista Detailer

Proverò seguendo i vostri consigli

99LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mar 19 Nov 2013 - 19:29

Black Mamba

Black Mamba
Apprendista Detailer

Allora io ho sbagliato? per la rifinitura ho utilizzato un mf starglass asciutto, sembrava tutto perfetto, ma poi sono uscito ( pioveva ) fuori, e al mio ritorno il lunotto era appannato e un po anche i vetri laterali.. Rolling Eyes 

100LCDA ProGlass Cleaner - Pagina 4 Empty Re: LCDA ProGlass Cleaner Mer 20 Nov 2013 - 6:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Non credo proprio che sia un prodotto antiappannante! Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.