LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto dagli utenti baresi

+2
PELO
BMW Z4 Coupè
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Aiuto dagli utenti baresi Empty Aiuto dagli utenti baresi Mar 27 Ago 2013 - 20:43

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Salve ragazzi, ho un problema.
Volevo regalare a mio padre un set di cerchi GTA per la sua alfa ma sono fuori produzione. Ho trovato tramite internet un tizio di Bari che li vende usati ma pari al nuovo. Il problema e' che non ha tempo(voglia) di spedirli al mio indirizzo. Chiedo gentilmente se c'è qualche ragazzo di Bari che ha voglia di aiutarmi andando a prendere i cerchi e poi spedirli. Aggiungo una piccola ricompensa in denaro! (Pochi spicci vista la crisi Laughing  )
Se qualcuno e' gentile e volenteroso può contattarmi in privato! Attendo notizie!
Grazie per l'attenzione, Andrea

2Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mar 27 Ago 2013 - 22:14

PELO

PELO
Laureato in Detailing

mmmmmmmh.......di Bari........no.......non conosco nessuno lol! lol! lol! lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

3Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mer 28 Ago 2013 - 9:49

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Neanch'io a Bari conosco nessuno che è pratico con le spedizioni!!! lol! lol! lol! lol! 

4Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mer 28 Ago 2013 - 10:18

Admin

Admin
Admin

Andarli a prendere mi è impossibile per le dimensioni del mio bagagliaio ma se dovessero arrivare qui credo che per la spedizione potremmo fare qualcosa Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mer 28 Ago 2013 - 10:49

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Grazie Antonio. Allora vedro' di trovare un modo per farli arivare a te!!

6Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mer 28 Ago 2013 - 18:19

ovale

ovale
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Andarli a prendere mi è impossibile per le dimensioni del mio bagagliaio ma se dovessero arrivare qui credo che per la spedizione potremmo fare qualcosa Wink

Antonio dai ammettilo che non vuoi sporcare il bagagliaio del tuo pulitissimo e protettissimo Mercedes... lol! lol!

7Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Mer 28 Ago 2013 - 22:43

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ovale, non credo che quei cerchi siano tanto piccoli Laughing

http://www.elmocarcare.it

8Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Gio 29 Ago 2013 - 10:38

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

ahahahha dai solo solo da 17....chessaramai!!!

9Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Gio 29 Ago 2013 - 12:37

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Andrea ma perché non gli mandi il corriere a prenderli direttamente da lui?
Quando Adridict ha venduto la sua Tornador Black il corriere è passato a ritirarla da me in ufficio (ce l'avevo io in prestito per un test)

10Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Gio 29 Ago 2013 - 17:58

Admin

Admin
Admin

Vero, anche questa è un'ottima soluzione e forse anche più sicura perchè i cerchi si spostano meno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Gio 29 Ago 2013 - 19:49

ovale

ovale
Apprendista Detailer

PELO ha scritto:ovale, non credo che quei cerchi siano tanto piccoli Laughing
Lo so Pelo.... si scherzava! Very Happy 

A questo punto però devo chiederlo....che cerchi sono?? Very Happy 

12Aiuto dagli utenti baresi Empty Re: Aiuto dagli utenti baresi Gio 29 Ago 2013 - 20:12

BMW Z4 Coupè

BMW Z4 Coupè
Detailer Novello

Sono i cerchi ORIGINALI della GTA quelli della speedline ormai fuori produzione!
Speriamo di prenderli prima che li compri qualche altro folle!! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.