LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 16]

376[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 19 Dic 2013 - 18:03

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Tappettini invernali in gomma e tappettini in stoffa per l'estate  Very Happy 

377[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Dic 2013 - 9:07

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Purtroppo anche da me i gatti non vogliono lasciare in pace la mia auto!!! il miglior trattamento antigraffio e anti gatto che ci possa essere qual è?

378[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Dic 2013 - 11:16

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Un rottweiler

379[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Dic 2013 - 14:21

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a no non credo che il rottweiler sia una buona idea... ci manca solo che ci salga anche quello sopra l'auto per cercare di prendere il gatto  lol! 

380[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Dic 2013 - 14:25

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Impara a conviverci..vedessi come è ridotto il mio cofano..

381[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 30 Dic 2013 - 14:33

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Cavolo non mi va proprio giù... il bello che i miei gatti non ci salgono.. ma è quello del vicino si perché mi sono ritrovato il tettuccio pieno di peli bianchi  Mad  sicuro la usa come rampa per salire nel muretto di casa  Very Happy 

382[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 12:34

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

non vi è mai capitato di lavare la macchina, pulire tutto, dentro e fuori, uscire in giro e magari abbassare il finestrino..poi magari rialzarlo e ritrovarsi il finestrino dinuovo bagnato.........
ecco! quello è il momento in cui bestemmio di + Evil or Very Mad 

383[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 12:39

Morriss

Morriss
Apprendista Detailer

si, e trovare lungo la strada un sacco di pozzangehre? sembra che, dopo avere deciso di alvare l auto stante la buona giornata, tutti gli abitanti abbiano deciso di buttare secchate lungo la strada. ecco l auto di nuovo conciata

384[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 12:48

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

oppure con la macchina pulita esci in giro e quello davanti a te, si lava i vetri! Mad 

385[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 12:59

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

vespapinasco ha scritto:non vi è mai capitato di lavare la macchina, pulire tutto, dentro e fuori, uscire in giro e magari abbassare il finestrino..poi magari rialzarlo e ritrovarsi il finestrino dinuovo bagnato.........
ecco! quello è il momento in cui bestemmio di + Evil or Very Mad 

ma non si fa dai!!  Laughing 

386[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 13:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Quella dei vetri è la peggio cosa..soprattutto perché noi stiamo dentro anche a morire di caldo,ma la ragazza deve subito abbassarli appena sale..la ammazzerei davvero in questi casi!!.. Evil or Very Mad 

Tralasciando il tema auto,quando sono in bici ho la fissa assoluta del blocco forcella su asfalto!!..ogni 3 secondi devo controllare che sia bloccata,mentre in sterrato sto sempre li a guardare che il rebound sia tutto sul +..lol!

387[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 13:16

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Quella dei vetri è la peggio cosa..soprattutto perché noi stiamo dentro anche a morire di caldo,ma la ragazza deve subito abbassarli appena sale..la ammazzerei davvero in questi casi!!.. Evil or Very Mad 

Tralasciando il tema auto,quando sono in bici ho la fissa assoluta del blocco forcella su asfalto!!..ogni 3 secondi devo controllare che sia bloccata,mentre in sterrato sto sempre li a guardare che il rebound sia tutto sul +..lol!

ahahahahahahahahah non son l'unico quindi? capita sempre la stessa cosa anche a me! Laughing


Ghid: è verooooo! manda in bestia  Laughing 

388[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 15:24

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

come vi quoto ragas son cose che mi fanno letteralmente impazzire  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

389[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 18:00

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Morriss ha scritto:si, e trovare lungo la strada un sacco di pozzangehre? sembra che, dopo avere deciso di alvare l auto stante la buona giornata, tutti gli abitanti abbiano deciso di buttare secchate lungo la strada. ecco l auto di nuovo conciata
Quoto. Io cambio strada

390[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Lun 6 Gen 2014 - 20:26

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

lavo la macchina consultando anche il meteo e vedere i giorni successivi...tutto ok....bel tempo....ed il giorno dopo passa una sola nuvola e piove....

391[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 7 Gen 2014 - 2:05

alfa156busso

alfa156busso
Aiutante Detailer

un consiglio per i gatti, se si possiede garage, spruzzatina attorno alla macchina di essenza di senape.
Deterrente ottimo perché fa fastidio ai gatti, mentre per i cani che orinano sulle gomme quello al peperoncino....

392[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mar 7 Gen 2014 - 21:10

Paso

Paso
Detailer Novello

Io ho la mania di controllare tipo 5 o 6 volte di fila le serrature (sia auto che casa) nonostante l'abbia appena controllata magari la controllo 3 secondi dopo

393[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 8 Gen 2014 - 8:35

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Berserk ha scritto:E delle ditate e manate di chi si appoggia ? Ne parliamo ?

Esempio : per chiudere una portiera non serve prendere montante a piena mano con le dita che arrivano fino al vetro...io chiudo sempre usando il palmo appoggiandolo all 'angolo superiore della portiera, superfice di contatto 2 mmq lol! 

Io le chiudo col gomito lol! 

394[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 16 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Dom 2 Feb 2014 - 20:20

vespapinasco

vespapinasco
Apprendista Detailer

capita soprattutto in inverno, quando magari le scarpe son un po sporche di fango, che il passeggero affianco metta il pide nel poggiapiede (scusate il gioco di parole), quindi oltre a inzzozzare il tapetino inzzozza anche il poggiapiede!!!! che nervi Evil or Very Mad 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.