Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » [OT] Le nostre fisse...

[OT] Le nostre fisse...

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 16]

376 Re: [OT] Le nostre fisse... il Gio 19 Dic 2013 - 18:03

Luca69

Detailer Novello
Tappettini invernali in gomma e tappettini in stoffa per l'estate  Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente

377 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 30 Dic 2013 - 9:07

xAngelox

Diplomato in Detailing
Purtroppo anche da me i gatti non vogliono lasciare in pace la mia auto!!! il miglior trattamento antigraffio e anti gatto che ci possa essere qual è?

378 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 30 Dic 2013 - 11:16

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Un rottweiler

379 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 30 Dic 2013 - 14:21

xAngelox

Diplomato in Detailing
a a no non credo che il rottweiler sia una buona idea... ci manca solo che ci salga anche quello sopra l'auto per cercare di prendere il gatto  lol! 

380 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 30 Dic 2013 - 14:25

tunerz

Laureato in Detailing
Impara a conviverci..vedessi come è ridotto il mio cofano..

381 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 30 Dic 2013 - 14:33

xAngelox

Diplomato in Detailing
Cavolo non mi va proprio giù... il bello che i miei gatti non ci salgono.. ma è quello del vicino si perché mi sono ritrovato il tettuccio pieno di peli bianchi  Mad  sicuro la usa come rampa per salire nel muretto di casa  Very Happy 

382 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 12:34

vespapinasco

Apprendista Detailer
non vi è mai capitato di lavare la macchina, pulire tutto, dentro e fuori, uscire in giro e magari abbassare il finestrino..poi magari rialzarlo e ritrovarsi il finestrino dinuovo bagnato.........
ecco! quello è il momento in cui bestemmio di + Evil or Very Mad 

383 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 12:39

Morriss

Apprendista Detailer
si, e trovare lungo la strada un sacco di pozzangehre? sembra che, dopo avere deciso di alvare l auto stante la buona giornata, tutti gli abitanti abbiano deciso di buttare secchate lungo la strada. ecco l auto di nuovo conciata

384 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 12:48

vespapinasco

Apprendista Detailer
oppure con la macchina pulita esci in giro e quello davanti a te, si lava i vetri! Mad 

385 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 12:59

ghid

Diplomato in Detailing
vespapinasco ha scritto:non vi è mai capitato di lavare la macchina, pulire tutto, dentro e fuori, uscire in giro e magari abbassare il finestrino..poi magari rialzarlo e ritrovarsi il finestrino dinuovo bagnato.........
ecco! quello è il momento in cui bestemmio di + Evil or Very Mad 

ma non si fa dai!!  Laughing 

386 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 13:08

tunerz

Laureato in Detailing
Quella dei vetri è la peggio cosa..soprattutto perché noi stiamo dentro anche a morire di caldo,ma la ragazza deve subito abbassarli appena sale..la ammazzerei davvero in questi casi!!.. Evil or Very Mad 

Tralasciando il tema auto,quando sono in bici ho la fissa assoluta del blocco forcella su asfalto!!..ogni 3 secondi devo controllare che sia bloccata,mentre in sterrato sto sempre li a guardare che il rebound sia tutto sul +..lol!

387 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 13:16

vespapinasco

Apprendista Detailer
tunerz ha scritto:Quella dei vetri è la peggio cosa..soprattutto perché noi stiamo dentro anche a morire di caldo,ma la ragazza deve subito abbassarli appena sale..la ammazzerei davvero in questi casi!!.. Evil or Very Mad 

Tralasciando il tema auto,quando sono in bici ho la fissa assoluta del blocco forcella su asfalto!!..ogni 3 secondi devo controllare che sia bloccata,mentre in sterrato sto sempre li a guardare che il rebound sia tutto sul +..lol!

ahahahahahahahahah non son l'unico quindi? capita sempre la stessa cosa anche a me! Laughing

Ghid: è verooooo! manda in bestia  Laughing 

388 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 15:24

MassiMini89

Detailer Novello
come vi quoto ragas son cose che mi fanno letteralmente impazzire  Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

389 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 18:00

paolocabri

Detailer Novello
Morriss ha scritto:si, e trovare lungo la strada un sacco di pozzangehre? sembra che, dopo avere deciso di alvare l auto stante la buona giornata, tutti gli abitanti abbiano deciso di buttare secchate lungo la strada. ecco l auto di nuovo conciata
Quoto. Io cambio strada

390 Re: [OT] Le nostre fisse... il Lun 6 Gen 2014 - 20:26

Blackzeta

Detailer Novello
lavo la macchina consultando anche il meteo e vedere i giorni successivi...tutto ok....bel tempo....ed il giorno dopo passa una sola nuvola e piove....

391 Re: [OT] Le nostre fisse... il Mar 7 Gen 2014 - 2:05

alfa156busso

Aiutante Detailer
un consiglio per i gatti, se si possiede garage, spruzzatina attorno alla macchina di essenza di senape.
Deterrente ottimo perché fa fastidio ai gatti, mentre per i cani che orinano sulle gomme quello al peperoncino....

392 Re: [OT] Le nostre fisse... il Mar 7 Gen 2014 - 21:10

Paso

Detailer Novello
Io ho la mania di controllare tipo 5 o 6 volte di fila le serrature (sia auto che casa) nonostante l'abbia appena controllata magari la controllo 3 secondi dopo

393 Re: [OT] Le nostre fisse... il Mer 8 Gen 2014 - 8:35

mArCo1928

Detailer Novello
Berserk ha scritto:E delle ditate e manate di chi si appoggia ? Ne parliamo ?

Esempio : per chiudere una portiera non serve prendere montante a piena mano con le dita che arrivano fino al vetro...io chiudo sempre usando il palmo appoggiandolo all 'angolo superiore della portiera, superfice di contatto 2 mmq lol! 

Io le chiudo col gomito lol! 

394 Re: [OT] Le nostre fisse... il Dom 2 Feb 2014 - 20:20

vespapinasco

Apprendista Detailer
capita soprattutto in inverno, quando magari le scarpe son un po sporche di fango, che il passeggero affianco metta il pide nel poggiapiede (scusate il gioco di parole), quindi oltre a inzzozzare il tapetino inzzozza anche il poggiapiede!!!! che nervi Evil or Very Mad 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 16 di 16]

Andare alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Permesso di questo forum: