Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » D101 e Dodo Juice Mr Pink Interior Detailing Mitt

D101 e Dodo Juice Mr Pink Interior Detailing Mitt

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

perlupo

Apprendista Detailer
Volevo partire col D101 1:10 per l'interno.
Spruzzato direttamente sulla superficie da trattare (plastica e tessuti)
Successivamente passo Gold Plush e per finire il Dodo Juice Mr Pink Interior Detailing Mitt a secco per eventuali residui.
La domanda è:
Posso evitare di passare il Gold Plush e fare tutto col Dodo Juice Mr Pink Interior Detailing Mitt?

Wink

Vedere il profilo dell'utente

perlupo

Apprendista Detailer
nada?

Ironjay

Detailer Novello
Secondo me due panni per lavorare con lo stesso prodotto sulla stessa area è un po' uno spreco. Comunque ci sono vari metodi. Ma il d101 per agire al meglio è necessario lasciarlo un po' lavorare, per cui io mi trovo benissimo con un pennello per interni grazie al quale riesco a stendere il d1010 dappertutto anche tra le bocchette, dopo di che rimuovo tutto con un panno meg's. Il guanto per interni della dodo dovrebbe essere ottimo e potresti fare cosi: il d101 lo passi con una facciata del guanto, per poi usare l'altra facciata per rifinire.

Admin

Admin
potresto fare anche tutto con mr pink ma a mio avviso te ne servirebbero due...

perlupo

Apprendista Detailer
ho steso il 101 col pink e rifinito col cobra gold plush
la prox volta faccio al contrario perche col guanto mi trovo meglio nelle fessure, punti difficili etc

Admin

Admin
io il mr pink lo uso infatti per spolverare l'interno che magari ho trattato in precedenza con m40 o 303.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: