be la macchina è finita (direi)il risultato è ok ,per le pose c'è tempo...
Non sei connesso Connettiti o registrati
102
Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 26 Ott 2013 - 8:46
Io sono curioso di conoscere il miracoloso prodotto segreto..
Ottimo lavoro comunque!!!..davvero rinata!!

103
Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 26 Ott 2013 - 9:47
esternamente direi di sì, mancano un paio di dettagli, ma a livello di lucidatura è finita, interno invece ancora c'è da pulire la moquette e trovare una soluzione per i sedili anteriorivalter.t ha scritto:be la macchina è finita (direi)il risultato è ok ,per le pose c'è tempo...
104
Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 26 Ott 2013 - 9:54
non è un prodotto miracoloso...tunerz ha scritto:Io sono curioso di conoscere il miracoloso prodotto segreto..

105
Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 26 Ott 2013 - 13:11
Supermafrasol???
106
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 27 Ott 2013 - 21:11
eheheh.. come si dice la classe non è acqua, vabbè non era proprio difficilissimo da indovinare và... comunque si è il supermafrasol... dato che sei stato bravo se indovini anche gli altri due dove si vede solo il contenitore raddoppiamo i giri..... seguendo l'iter è abbastanza facile...
al primo colpo pero'....altrimenti non vale...

107
Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 30 Nov 2013 - 21:49
aggiunte foto quasi alla luce del sole....quasi.. prima o poi ci riesco..

108
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 15:16
VERAMENTE COMPLIMENTI!!
Un gran lavoro su di un'auto che ogni volta che guardo, grazie a te, mi piace sempre più!
Un gran lavoro su di un'auto che ogni volta che guardo, grazie a te, mi piace sempre più!
109
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 17:05
niko ..cosa ti manca solo un sedile.e poi sei alla fine......mi sbaglierò ma dopo tutto il lavoro fatto ..quella macchina uscirà solo con il sole ,e non troppo forte...

110
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 17:11
ottimo lavoro nikolino!!!!!
111
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 18:04
grazie ragazzi... i vostri apprezzamenti non possono che farmi piacere, mi ripagano della faticaccia fatta, anche se dico la verità... lo rifarei altre mille volte...
valter..sicuramente la pioggia mai e poi mai, per il sole...ehh, solo qualche raggio di sfuggita.... devo riuscire a fare delle foto degne di questo nome cosa possibile solo con il sole...
per finire completamente manca ancora la pulizia della moquette, e poi devo decidere cosa fare dei sedili anteriori, se li faccio fare exnovo poi sono diversi dai posteriori, se faccio fare tutto...non so' come farli fare, insomma un rebus, l'ideale è cercare di trovare una stoffa simile, fin'ora non ho trovato nulla

valter..sicuramente la pioggia mai e poi mai, per il sole...ehh, solo qualche raggio di sfuggita.... devo riuscire a fare delle foto degne di questo nome cosa possibile solo con il sole...

per finire completamente manca ancora la pulizia della moquette, e poi devo decidere cosa fare dei sedili anteriori, se li faccio fare exnovo poi sono diversi dai posteriori, se faccio fare tutto...non so' come farli fare, insomma un rebus, l'ideale è cercare di trovare una stoffa simile, fin'ora non ho trovato nulla
112
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 18:07
neanche da trinchero....oppure elvezio esposito...
113
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 20:19
Se non trovi il tessuto originale io li terrei così come sono....cioè, non lo capisco dalle foto, i difetti sono "superabili" o sono davvero impresentabili i sedili? Posta una foto dei particolari dai, magari possiamo darti un ns. opinionenikolino ha scritto:grazie ragazzi... i vostri apprezzamenti non possono che farmi piacere, mi ripagano della faticaccia fatta, anche se dico la verità... lo rifarei altre mille volte...![]()
![]()

114
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 21:13
i posteriori sono tornati nuovi, quì è solo uno ma l'altro è venuto bene allo stesso modo
http://www.lacuradellauto.com/t9472-come-ripristinare-questa-tappezzeria
ma dei sedili anteriori esiste solo il poggiatesta che è nuovo, il resto è realmente semidistrutto, posso anche postare una foto, ma in pratica è tutto strappato
http://www.lacuradellauto.com/t9472-come-ripristinare-questa-tappezzeria
ma dei sedili anteriori esiste solo il poggiatesta che è nuovo, il resto è realmente semidistrutto, posso anche postare una foto, ma in pratica è tutto strappato
115
Re: La mini si rifa' il trucco il Dom 1 Dic 2013 - 22:22
beh, se la situazione degli anteriori è così drastica....allora valuta di rifarli tutti e tieni la panca che hai da parte. Esistevano i sedili in pelle come optional? se si, potresti approfittare dell'occasione di doverli rifare per avere un plus sull'auto e per avvicinarti di più all'originalità estetica.
116
Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 2 Dic 2013 - 11:12
niente optional, su tutti i modelli la seduta era di stoffa mentre il resto era finta pelle...sky o roba simile, nel pomeriggio metto la foto del poggiatesta così si puo' vedere meglio come è fatto
117
Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 2 Dic 2013 - 14:15
Io li rifarei allora, alla fine sarà solo la seduta la parte diversa (e non per forza tanto). Lo skai lo trovi!nikolino ha scritto:niente optional, su tutti i modelli la seduta era di stoffa mentre il resto era finta pelle...sky o roba simile, nel pomeriggio metto la foto del poggiatesta così si puo' vedere meglio come è fatto
118
Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 2 Dic 2013 - 18:10
119
Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 5 Dic 2013 - 7:59
Lavoro stupendo!
120
Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 5 Dic 2013 - 9:13
Alla faccia del "si rifà il trucco".....mi sembra più "extreme makeover car edition" o roba del genere.
Lavoro SUPER!! poi è molto ben documentato...ricco di foto. Bravo.
Lavoro SUPER!! poi è molto ben documentato...ricco di foto. Bravo.

121
Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 5 Dic 2013 - 17:53
benzebu ha scritto:Alla faccia del "si rifà il trucco".....mi sembra più "extreme makeover car edition" o roba del genere.
Lavoro SUPER!! poi è molto ben documentato...ricco di foto. Bravo.![]()

mi sono trattenuto nel postare le foto, alcune, tipo quelle dei montati interni delle porte, oppure dei riscontri serrature smontati, e tornati puliti come nuovi non le ho postate, mi sembrava di esagarare...

122
Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 6 Mar 2014 - 19:20
finalmente lo scorso weekend ho potuto dedicare del tempo alla mini, in particolar modo alla moquette, ho fatto quasi un 50\50...la parte trattata avviamente è ... quella pulita..
in foto la moquette è ancora bagnata,quindi non molto uniforme,da asciutta è migliorata, ma c'è bisogno ancora di un passaggio per renderla perfetta...solo che ho fatto una faticaccia bestiale,ma d'altra parte lo sporco non era poco, metto la foto nel primo post insiemne alle altre

123
Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 7 Mar 2014 - 12:57
nikolino ha scritto:finalmente lo scorso weekend ho potuto dedicare del tempo alla mini, in particolar modo alla moquette, ho fatto quasi un 50\50...la parte trattata avviamente è ... quella pulita..in foto la moquette è ancora bagnata,quindi non molto uniforme,da asciutta è migliorata, ma c'è bisogno ancora di un passaggio per renderla perfetta...solo che ho fatto una faticaccia bestiale,ma d'altra parte lo sporco non era poco, metto la foto nel primo post insiemne alle altre
ottimo risultato direi, per averla pulita a mano sta venendo bene!

che prodotto hai usato?
124
Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 7 Mar 2014 - 19:57
grazie..
Ho usato SuperClean puro, lasciato agire tutta la notte e lavorato con una montagna di micro economica, ma ho fatto una fatica assurda...
Ho usato SuperClean puro, lasciato agire tutta la notte e lavorato con una montagna di micro economica, ma ho fatto una fatica assurda...
125
Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 10 Mar 2014 - 18:15
finalmente ho finito di sistemare la moquette, ma fatta in questo modo è una cosa che non faro' piu' in vita mia....
foto nel primo post

Permessi di questa sezione del forum: