LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La mini si rifa' il trucco

+31
Gerva90
LucaP
Gas964
benzebu
Gionni
Armaky
dani83
DavideSR
MIKIXT
Giovanni92
tunerz
xXAlessandroXx
Massirn
ghid
tav86
alex81
paolocabri
xAngelox
Alessio
Giobart
--giordy--
barracudapianoro
cupitt
valter.t
ciccante88
pauldesign
Gio#22
Peter Griffin
Berserk
alesoft
nikolino
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Lun 10 Mar 2014 - 19:19

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

sono quelle cose che ti toccano..lo fai una volta poi ci pensi tantissimo per rifarlo hahahahaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

127La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Lun 10 Mar 2014 - 19:32

nikolino


Apprendista Detailer

 
valter.t ha scritto:sono quelle cose che ti toccano..lo fai una volta poi ci pensi tantissimo per rifarlo hahahahaa

 Very Happy Very Happy  ehh si dice sempre cosi' ma poi...alla fine la soddisfazione ti ripaga della fatica fatta, e pensi gia' alla prossima volta... Laughing  in effetti ora che sono riposato potrei ricominciare.. lucidatore pazzo 

128La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Sab 15 Mar 2014 - 18:21

nikolino


Apprendista Detailer

montata moquette, fissati sedili posteriori e cinture di sicurezza....praticamente io personalmente credo di aver esaurito le risorse e aver fatto il possibile... e l'impossibile in fatto di ripristino e pulizia varia, ora pero' viene la parte piu' complicata e, per favore, mi serve un vostro consiglio, i sedili anteriori vanno rifatti, ma la stoffa uguale o simile non riesco a trovarla, quindi mi si pone un problema non da poco conto... che caspita faccio con questi due sedili...sono costrtto a rifare tutto? oppure mi accontento e con il tempo trovo qualcosa di simile....ma sono anni che giro e rigiro ma di simile non ho visto neanche l'ombra di una stoffa, come sempre foto post iniziale....

129La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Sab 15 Mar 2014 - 19:13

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Complimenti NiK hai fatto un lavoro stupefacente!!

Incredibile.

130La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 20:21

nikolino


Apprendista Detailer

Finalmente i sedili..!!!!!!!!!

 cheers cheers cheers 

ovviamente anche le guide sono state trattate con le dovute maniere...

aggiunte foto

131La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 20:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ma che sedili sono?!?

132La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 21:13

LucaP

LucaP
Aiutante Detailer

nikolino complimenti, mi sono studiato per bene le tue foto, perchè sto facendo un lavoro simile al tuo su una macchina, che però purtroppo è un pochetto piu grande... Smile complimenti!!!

133La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 21:41

nikolino


Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Ma che sedili sono?!?

sono i suoi originali che erano in macchina...è stata sostituita solo la stoffa e ovviamente l'imbottitura...la parte in finta pelle è rimasta quella.. meno male che si è potuto riutilizzarla di nuovo perchè non ero riuscito a trovarla .... Very Happy 

134La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 21:44

nikolino


Apprendista Detailer

 
LucaP ha scritto:nikolino complimenti, mi sono studiato per bene le tue foto, perchè sto facendo un lavoro simile al tuo su una macchina, che però purtroppo è un pochetto piu grande... :)complimenti!!!

grazie... cheers 
vedrai con tanta pazienza e passione si riesce a fare tutto.. o quasi,

ora che in pratica ho finito quasi mi dispiace.. Laughing 

135La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Gio 29 Mag 2014 - 23:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

nikolino ha scritto:
tunerz ha scritto:Ma che sedili sono?!?

sono i suoi originali che erano in macchina...è stata sostituita  solo la stoffa e ovviamente l'imbottitura...la parte in  finta pelle  è rimasta quella.. meno male che  si è potuto riutilizzarla di nuovo perchè non  ero riuscito  a  trovarla .... Very Happy 

Molto molto belli!!..pensavo li avessi adattati da un altro modello..complimenti!!

136La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 30 Mag 2014 - 9:52

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Era da un po' che avevo adocchiato questo post, ora che ne vedo la fine ti faccio davvero i miei complimenti, tutto il lavoro svolto è a dir poco esemplare! Ci vogliono parecchie costanza e abilità!

137La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 30 Mag 2014 - 12:08

nikolino


Apprendista Detailer

grazie ragazzi....i vostri complimenti sono veramente un toccasana... se ripenso alla fatica e al tempo trascorso....ora devo solo rimontarli nell'abitacolo, una cosa da poco in pratica...... sunny 

138La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 30 Mag 2014 - 19:14

nikolino


Apprendista Detailer

sedili " parcheggiati" in abitacolo, devono essere fissati, penso facciano un ottimo effetto...ma una domanda sorge spontanea   e la risposta non è tanto scontata.........chi  sara'   il  coraggioso che   mettera'  mani..piedi  e sedere li dentro ora che è perfettamente pulito  e  nuovo..?

forse io..?   mmmhh  penso  che chiudo  con chiave a doppia mandata  e le nascondo  dove nessuno le trovera' mai..... lol! lol!

aggiunte foto

139La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 30 Mag 2014 - 19:35

LucaP

LucaP
Aiutante Detailer

bè dai Nicolino, il lavoraccio fatto bisogna anche goderselo nò... ovviamente comodamente seduti.. Wink

140La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 6 Giu 2014 - 21:00

andreaz


Aiutante Detailer

Ammazza che cura maniacale!! Mi fai paura!!! Laughing Laughing  Non ho letto tutte le pagine di commenti e forse te lo avranno gia chiesto, ma alcune plastiche le hai verniciate? E per rifare le scritte che pennarello hai usato?
Comunque complimenti, bravissimo!

141La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 6 Giu 2014 - 21:56

nikolino


Apprendista Detailer

 Very Happy  Very Happy ..... grazie, nessuna plastica è stata riverniciata, ho solo pulito e poi secondo i casi ho usato il compound( vetrini dei fari... strumentazione.... ecc) oppure il perl in varie diluizioni, solo le scritte e la serigrafia in alluminio/argento sono state rifatte con pennellini adatti allo scopo

142La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 15 Ago 2014 - 0:15

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

devo farti i complimenti.. hai fatto un lavoro da professionista..
non ti ho potuto rispondere al messaggio privato perché sono ancora un "novello"..
ma lo fai per lavoro o per hobby.. comunque sia, sei un gran meccanico/detailer malato  cheers cheers cheers cheers



Ultima modifica di FlyAway il Ven 15 Ago 2014 - 14:10 - modificato 1 volta.

143La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 15 Ago 2014 - 9:58

nikolino


Apprendista Detailer

grazie.....lo faccio per hobby... ma sono " malato" per la meccanica....essendo appassionato, nel tempo ho frequentato varie strutture, la passione e la precisione nel fare le cose l'ho ereditata....

dal mio papa'.... Very Happy 

144La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 15 Ago 2014 - 19:32

u_strurusu

u_strurusu
Apprendista Detailer

Bella.. complimenti… hai fatto un lavoro stupendo… un gioiellino d'altri tempi!

145La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Ven 15 Ago 2014 - 19:50

nikolino


Apprendista Detailer

u_strurusu ha scritto:Bella..  complimenti…  hai fatto un lavoro stupendo…  un gioiellino d'altri tempi!

grazie..!!!

146La mini si rifa' il trucco - Pagina 6 Empty Re: La mini si rifa' il trucco Mar 28 Ott 2014 - 21:13

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ma é un restauro vero e proprio sembra nuova ottimo lavoro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.