Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » La mini si rifa' il trucco

La mini si rifa' il trucco

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126 Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 10 Mar 2014 - 19:19

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
sono quelle cose che ti toccano..lo fai una volta poi ci pensi tantissimo per rifarlo hahahahaa

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

127 Re: La mini si rifa' il trucco il Lun 10 Mar 2014 - 19:32

nikolino

Apprendista Detailer

valter.t ha scritto:sono quelle cose che ti toccano..lo fai una volta poi ci pensi tantissimo per rifarlo hahahahaa

Very Happy Very Happy  ehh si dice sempre cosi' ma poi...alla fine la soddisfazione ti ripaga della fatica fatta, e pensi gia' alla prossima volta... Laughing  in effetti ora che sono riposato potrei ricominciare.. lucidatore pazzo 

Vedere il profilo dell'utente

128 Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 15 Mar 2014 - 18:21

nikolino

Apprendista Detailer
montata moquette, fissati sedili posteriori e cinture di sicurezza....praticamente io personalmente credo di aver esaurito le risorse e aver fatto il possibile... e l'impossibile in fatto di ripristino e pulizia varia, ora pero' viene la parte piu' complicata e, per favore, mi serve un vostro consiglio, i sedili anteriori vanno rifatti, ma la stoffa uguale o simile non riesco a trovarla, quindi mi si pone un problema non da poco conto... che caspita faccio con questi due sedili...sono costrtto a rifare tutto? oppure mi accontento e con il tempo trovo qualcosa di simile....ma sono anni che giro e rigiro ma di simile non ho visto neanche l'ombra di una stoffa, come sempre foto post iniziale....

129 Re: La mini si rifa' il trucco il Sab 15 Mar 2014 - 19:13

Gas964

Apprendista Detailer
Complimenti NiK hai fatto un lavoro stupefacente!!

Incredibile.

130 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 20:21

nikolino

Apprendista Detailer
Finalmente i sedili..!!!!!!!!!

cheers cheers cheers 

ovviamente anche le guide sono state trattate con le dovute maniere...

aggiunte foto

131 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 20:35

tunerz

Laureato in Detailing
Ma che sedili sono?!?

132 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 21:13

LucaP

Aiutante Detailer
nikolino complimenti, mi sono studiato per bene le tue foto, perchè sto facendo un lavoro simile al tuo su una macchina, che però purtroppo è un pochetto piu grande... Smile complimenti!!!

133 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 21:41

nikolino

Apprendista Detailer
tunerz ha scritto:Ma che sedili sono?!?

sono i suoi originali che erano in macchina...è stata sostituita solo la stoffa e ovviamente l'imbottitura...la parte in finta pelle è rimasta quella.. meno male che si è potuto riutilizzarla di nuovo perchè non ero riuscito a trovarla .... Very Happy 

134 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 21:44

nikolino

Apprendista Detailer

LucaP ha scritto:nikolino complimenti, mi sono studiato per bene le tue foto, perchè sto facendo un lavoro simile al tuo su una macchina, che però purtroppo è un pochetto piu grande... :)complimenti!!!

grazie... cheers 
vedrai con tanta pazienza e passione si riesce a fare tutto.. o quasi,

ora che in pratica ho finito quasi mi dispiace.. Laughing 

135 Re: La mini si rifa' il trucco il Gio 29 Mag 2014 - 23:28

tunerz

Laureato in Detailing
nikolino ha scritto:
tunerz ha scritto:Ma che sedili sono?!?

sono i suoi originali che erano in macchina...è stata sostituita  solo la stoffa e ovviamente l'imbottitura...la parte in  finta pelle  è rimasta quella.. meno male che  si è potuto riutilizzarla di nuovo perchè non  ero riuscito  a  trovarla .... Very Happy 

Molto molto belli!!..pensavo li avessi adattati da un altro modello..complimenti!!

136 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 30 Mag 2014 - 9:52

Gerva90

Detailer Novello
Era da un po' che avevo adocchiato questo post, ora che ne vedo la fine ti faccio davvero i miei complimenti, tutto il lavoro svolto è a dir poco esemplare! Ci vogliono parecchie costanza e abilità!

137 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 30 Mag 2014 - 12:08

nikolino

Apprendista Detailer
grazie ragazzi....i vostri complimenti sono veramente un toccasana... se ripenso alla fatica e al tempo trascorso....ora devo solo rimontarli nell'abitacolo, una cosa da poco in pratica...... sunny 

138 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 30 Mag 2014 - 19:14

nikolino

Apprendista Detailer
sedili " parcheggiati" in abitacolo, devono essere fissati, penso facciano un ottimo effetto...ma una domanda sorge spontanea   e la risposta non è tanto scontata.........chi  sara'   il  coraggioso che   mettera'  mani..piedi  e sedere li dentro ora che è perfettamente pulito  e  nuovo..?

forse io..?   mmmhh  penso  che chiudo  con chiave a doppia mandata  e le nascondo  dove nessuno le trovera' mai..... lol! lol!

aggiunte foto

139 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 30 Mag 2014 - 19:35

LucaP

Aiutante Detailer
bè dai Nicolino, il lavoraccio fatto bisogna anche goderselo nò... ovviamente comodamente seduti.. Wink

140 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 6 Giu 2014 - 21:00

andreaz

Aiutante Detailer
Ammazza che cura maniacale!! Mi fai paura!!! Laughing Laughing  Non ho letto tutte le pagine di commenti e forse te lo avranno gia chiesto, ma alcune plastiche le hai verniciate? E per rifare le scritte che pennarello hai usato?
Comunque complimenti, bravissimo!

141 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 6 Giu 2014 - 21:56

nikolino

Apprendista Detailer
 Very Happy  Very Happy ..... grazie, nessuna plastica è stata riverniciata, ho solo pulito e poi secondo i casi ho usato il compound( vetrini dei fari... strumentazione.... ecc) oppure il perl in varie diluizioni, solo le scritte e la serigrafia in alluminio/argento sono state rifatte con pennellini adatti allo scopo

142 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 15 Ago 2014 - 0:15

FlyAway

Apprendista Detailer
devo farti i complimenti.. hai fatto un lavoro da professionista..
non ti ho potuto rispondere al messaggio privato perché sono ancora un "novello"..
ma lo fai per lavoro o per hobby.. comunque sia, sei un gran meccanico/detailer malato  cheers cheers cheers cheers

Ultima modifica di FlyAway il Ven 15 Ago 2014 - 14:10, modificato 1 volta

143 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 15 Ago 2014 - 9:58

nikolino

Apprendista Detailer
grazie.....lo faccio per hobby... ma sono " malato" per la meccanica....essendo appassionato, nel tempo ho frequentato varie strutture, la passione e la precisione nel fare le cose l'ho ereditata....

dal mio papa'.... Very Happy 

144 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 15 Ago 2014 - 19:32

u_strurusu

Apprendista Detailer
Bella.. complimenti… hai fatto un lavoro stupendo… un gioiellino d'altri tempi!

145 Re: La mini si rifa' il trucco il Ven 15 Ago 2014 - 19:50

nikolino

Apprendista Detailer
u_strurusu ha scritto:Bella..  complimenti…  hai fatto un lavoro stupendo…  un gioiellino d'altri tempi!

grazie..!!!

146 Re: La mini si rifa' il trucco il Mar 28 Ott 2014 - 21:13

by_xfile™

Apprendista Detailer
Ma é un restauro vero e proprio sembra nuova ottimo lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permesso di questo forum: