Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Scuola di detailing

Scuola di detailing

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Scuola di detailing il Dom 8 Set 2013 - 22:39

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Qualche giorno fa girando su internet per l'esattezza youtube mi sono imbattuto in video che mostravano delle lezioni di detailing fatte dalle piu grandi case distributrici di prodotti . Insomma una vera e propria scuola suddivisa in parti : teoria pratica dimostrativa e studio delle vernici . Il tutto scolto in centri attrezzati , i corsi sono a pagamento che sono svolti in un paio di giorni e rilasciano una specie di attestato . Mi chiedevo se fosse possibile fare una cosa simile anche qui in italia .... Ma vista la nostra burocrazia immaggino che la cosa sarebbe alquanto impossibile da creare .

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Scuola di detailing il Dom 8 Set 2013 - 23:00

raviola

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
i corsi esistono, ci sono e si fanno anche in Italia, se scrivi a www.info@lacuradellauto.it ti saranno date le indicazioni che fanno al caso tuo:lol: 

Vedere il profilo dell'utente http://www.agdetailing.it

3 Re: Scuola di detailing il Dom 8 Set 2013 - 23:02

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Ok ho
Cercato sul forum
Ma non ho trovato
)) grazieeeee ))

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: