Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Che BALLS

Che BALLS

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 0:13

superblood

Apprendista Detailer
Portiera posteriore SX, bozzo che piega la nervatura, nonostante stia attento e parcheggi l'auto a migliaia di km dalle altre auto, la mia ragazza mi dice che son fissato, però ora forse si è ricreduta.
Il Carrozziere chiede 700€, per botta e sfumare la fiancata!
Ho preso una porta posteriore SX da uno sfascio su internet ( ******** speriamo vada tutto bene) con la speranza che il colore non sia tipo arlecchinato.
Devo stare calmo, devo stare calmo, devo stare calmo!
SPACHE SU TUT!
Quanta gente di ****gira? Cioè, davvero ragazzi! Un bel mese di diarrea (possibilmente si trasformi in dissenteria) al signor bozzatore di portiere Sad , sperando arrivi a caghersi anche il cervello, anche se mi sa che per quello ha già provveduto in precedenza!
Uff ... che società, questi eventi mi toccano nell'intimo, è come m'avessero dato un pugno in faccia!
Sono molto triste ;-(

*Messaggio editato per la presenza di linguaggio non adatto. siamo in un luogo pubblico e non ammettiamo questo modo di scrivere.*

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 0:21

Berserk

Diplomato in Detailing
Ma il bozzo è così grosso ?

Forse un levabolli poteva aiutare...

Che vuoi farci ? Purtroppo 8/10 non hanno cura delle cose altrui...è successo anche a me e a quasi tutti quelli che conosco...lo stato d'animo è lo stesso per tutti....

3 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 0:25

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Eggia paraurti anteriore segnato per un defi e cente che nn sta attento quando parcheggia , comunque in questi casi un ass con atti vandalici e ottima cosa da avere ))

4 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 0:36

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Hai tutta la mia comprensione...

Oggi ho ritrovato il paraurti posteriore coi segni della targa di un'altra macchina, e anch'io ho augurato il mesetto di diarrea al rimbambito di turno.
Il bello è che sono stato io! Passando dall'esterno al buio del garage non ho visto la yaris e così... lol!

Adesso vi saluto perché mi scap

5 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 0:38

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Hahahahahahahahah portati il tablet sulla ta zz a lol )) ha ps dopo decontaminazione con clay bar ))

6 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 9:36

superblood

Apprendista Detailer
Il carrozziere me l'ha venduta così: Il problema è che la botta è sulla nervatura, e toglierla da li significa tirare fuori la botta, carteggiare, stuccare e riverniciare sfumando sulle altre superfici attigue.
Il bozzo è grande come un CD ;-( Peccato che non possa ascoltarlo.

Mi scuso per il linguaggio precedentemente adottato, ma era per il momento di assoluto sconforto che perdura tutt'ora. Cioè, io di notte penso a questa persona che apre la portiera, mi bozza l'auto, guarda e poi se ne va come nulla fosse e non riesco a farmene una ragione. Mah, magari oggi che mi arriva la portiera, riuscirò a dimenticare (magari serve anche un po' di rosso ...).
E come dice un famoso detto "chiusa una portiera si apre un portone", speron in ben va...

7 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 10:06

ciccante88

Detailer Superesperto
io per paura mai che arrivi questo giorno non parcheggio la Polo...ma è possibile che per colpa degli altri uno debba vivere così!Mad 

8 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 10:25

pauldesign

Apprendista Detailer
Avete tutta la mia comprensione Sad 
Anche per me, parcheggiare l'auto è diventato un incubo...

9 Re: Che BALLS il Mar 10 Set 2013 - 11:11

Berserk

Diplomato in Detailing
Azz...come un cd ? Bella botta...

Puoi mandare una mail qui e chiedere se hanno qualche carrozza fidato da consigliarti Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: