Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Piccola osservazione sullo shop

Piccola osservazione sullo shop

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Apr 2016 - 14:46

crackman

Apprendista Detailer
ti risponso io... perchè la wishlist è limitata a 10 elementi.... l' 11esimo ti da errore

Vedere il profilo dell'utente http://www.yellowghost.com

27 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Apr 2016 - 15:35

cuoresportivo86

Detailer Novello
crackman ha scritto:ti risponso io... perchè la wishlist è limitata a 10 elementi.... l' 11esimo ti da errore

Strano, attualmente ho 52 prodotti salvati Suspect

Vedere il profilo dell'utente

28 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Apr 2016 - 15:42

crackman

Apprendista Detailer
parlo della MAIN, da quanto ho capito puoi fare N wishlist, ma di 10 elementi per ogni lista....

Vedere il profilo dell'utente http://www.yellowghost.com

29 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Apr 2016 - 16:04

cuoresportivo86

Detailer Novello
crackman ha scritto:parlo della MAIN, da quanto ho capito puoi fare N wishlist, ma di 10 elementi per ogni lista....
Tanto per capirci, nella MAIN ne ho molti di piu di 10 di prodotti, quindi il limite di 10 è solo nelle liste create da noi ?

Comunque, di wishlisti quante se ne possono creare massimo ? Ne ho fatte 2 però è sparito il tasto crea nuova lista..............2 è il massimo ?

EDIT: questa cosa credo vada segnalata ad Antonio dato che se provo ad aggiungere un prodotto dallo shop nella lista "main" da errore, mentre se lo sposto dal carrello sempre alla lista "main" , esegue tranquillamente l'azione.

30 Re: Piccola osservazione sullo shop il Gio 9 Giu 2016 - 16:35

Davide Marcon

Apprendista Detailer
ciao a tutti... ciao admin... sai cosa sarebbe utile secondo me??
quando si mette la merce nel carrello dalla wish, e magari si invia l'ordine il giorno successivo, e ad esempio esaurisce la disponibilità di un articolo, quest'ultimo potrebbe essere portato in fondo alla pagina (vicino al totale) in una sezione dedicata per gli articoli non disponibili. è vero che viene segnalato, ma spesso in mezzo a parecchi articoli si fa fatica a notare... così... giusto per un colpo d'occhio molto più veloce...

ciao a tuttiiii

31 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Lug 2016 - 11:38

Davide Marcon

Apprendista Detailer
UP UP UP , SEGUP SEGUO SEGUO...
Scherzi a parte... ma quando si seleziona aggiungi la wish al carrello.... non si potrebbe fare che si sposta solo una wish delle tre create e non gli articoli in toto??

grazie mille study

32 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Lug 2016 - 18:00

Admin

Admin
Onestamente non ho capito...

33 Re: Piccola osservazione sullo shop il Ven 15 Lug 2016 - 19:13

Davide Marcon

Apprendista Detailer
Doh... Non ci riesco mai... allora.. sono dentro alla wish.. dove c'è la main ,prossima e prossima 2 che ho creato io... Sia se mi trovo su main , sia su prossima o su prossima 2.. se seleziono aggiungi wish al carrello, aggiunge gli articoli di tutte e tre le wish e non solamente una delle tre...

34 Re: Piccola osservazione sullo shop il Mar 19 Lug 2016 - 11:36

Admin

Admin
ah ok, comunichiamo, visto che stiamo lavorando al nuovo sito Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: