LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Coccole alla mia Cely

+31
Cia91
Armaky
Admin
rrs
PELO
ORSO
jango
Sephirot75
batfed
Cobra 11
Alessio
Romeo.G
ovale
SandroRacing
BMW Z4 Coupè
ciccante88
franc_ct
Roby Pozzato
alesoft
xAngelox
valter.t
Peter Griffin
Gio'Pa'
tunerz
-SiMo-
Giovanni92
Berserk
ghid
Pancio
raviola
Lerry Grass
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 11 Set 2013 - 20:47

Cobra 11

Cobra 11
Apprendista Detailer

daje lerry, mi gusta molto questo lavoro! lo dovrei fare anche il alla marea, ma la è immensa :evil:una domanda, che trasparente hai usato per i fari? io per sigillare il faro della panda ho usato il betaseal che è un sigillante per parabrezza, ho immerso il faro nell'acqua e non entra neanche una goccia, tu cosa hai usato?

27Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 11 Set 2013 - 21:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Lavorando nella vostra camera iperbarica non avete avuto nessun problema di sporchini e via dicendo in fase di verniciatura?

28Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 11 Set 2013 - 22:34

batfed

batfed
Detailer Novello

Che capolavoro che stai documentando Very Happy complimenti!

29Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 11 Set 2013 - 23:51

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

ciccante88 ha scritto:Lavorando nella vostra camera iperbarica non avete avuto nessun problema di sporchini e via dicendo in fase di verniciatura?
Assolutamente no, per fortuna e per genio di mio fratello che ha avuto la grande idea di mettere un ventilatore puntato su una finestrella, in modo da prendere l'aria (e la polvere) presente nell ambiente e buttarla fuori!Twisted Evil 
Cmq in fase di allestimento abbiamo anche pulito a terra e poi coperto con giornali!!

30Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 11 Set 2013 - 23:58

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Anche se ti da una mano tuo fratello, per ora un ottimo lavoro,continua così affraid alien cheers

31Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 1:35

jango

jango
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro, sono proprio curioso di vedere la fine!!!

L'idea del ventilatore non mi sembra il massimo perchè comunque l'aria che butta fuori dalla finestra, la deve prendere da qualche parte e così se la tira dalle fessure che trova tirandosi dentro alnche la polvere presente fuori dalla camera.
Era meglio immettere aria nella camera, magari filtrandola con quei filtri tipo da cappa da cucina. Così mettendo in pressione l'ambiente con aria filtrata avrai meno probabilità di far entrare polvere perchè esce dalle fessure.

32Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 9:12

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Quello suggerito da jango era anche il vecchio trucco che si usava in camera oscura per non avere polvere vagante. Ah, noi antichi fotografi chimici... Wink

33Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 9:28

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Cobra 11 ha scritto:daje lerry, mi gusta molto questo lavoro! lo dovrei fare anche il alla marea, ma la è immensa :evil:una domanda, che trasparente hai usato per i fari? io per sigillare il faro della panda ho usato il betaseal che è un sigillante per parabrezza, ho immerso il faro nell'acqua e non entra neanche una goccia, tu cosa hai usato?
Dopo aver richiuso i fari con il loro mastice originale, ho usato il silicone nero per vetri!

34Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 9:29

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

jango ha scritto:Ottimo lavoro, sono proprio curioso di vedere la fine!!!

L'idea del ventilatore non mi sembra il massimo perchè comunque l'aria che butta fuori dalla finestra, la deve prendere da qualche parte e così se la tira dalle fessure che trova tirandosi dentro alnche la polvere presente fuori dalla camera.
Era meglio immettere aria nella camera, magari filtrandola con quei filtri tipo da cappa da cucina. Così mettendo in pressione l'ambiente con aria filtrata avrai meno probabilità di far entrare polvere perchè esce dalle fessure.
E una giusta osservazione, ma fortunatamente abbiamo anche pulito a terra e cercato di rendere quanto più possibile ermetica la stanza. Per grazia divina, polvere non se ne è vista Laughing Laughing 

35Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 9:42

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Mado', sono davvero basito. Questo non è più detailing... Shocked 

36Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 9:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io ADORO questi lavori Wink 

http://www.elmocarcare.it

37Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 14:50

rrs

rrs
Apprendista Detailer

quando c'e' la passione si puo' fare veramente di tutto !!! complimenti

38Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 17:08

Admin

Admin
Admin

Ammazza!!! Spettacolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Gio 12 Set 2013 - 17:26

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Un lavoro che senz'altro restituirà tanti sorrisi e soddisfazione sui vostri volti.. davvero un peccato non aver avuto qualcuno che riuscisse a mettere a vostra disposizione una cabina forno..

Sarebbe stato tutto più semplice, funzionale e di qualità sicuramente superiore Wink 
Resto comunque in attesa dei prossimi sviluppi bounce 

Intanto non posso che farvi i miei complimenti per il coraggio, la pazienza, la passione e la dedizione che avete impiegato per esservi imbattuti in un lavoro così profondo e dettagliato Surprised

40Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Ven 13 Set 2013 - 17:51

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Bellissimo lavoro, ma quell' alettone uscito da Need for speed è inguardabile XD

41Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Sab 14 Set 2013 - 21:22

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Hahahahahahh beh, questione di gusti xD comunque nessun need for speed. . Lo spoiler posteriore è della Toyota, per essere più precisi della TRD (Toyota Racing Development) . . . Il corrispettivo di AMG o Nismo etc, per intenderci

42Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Dom 15 Set 2013 - 10:40

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

ci vuole un gran cuore! complimenti

43Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Dom 15 Set 2013 - 14:41

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Grazie Smile

44Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Dom 15 Set 2013 - 15:03

tav86

tav86
Detailer Novello

Cavolo complimenti bel lavorone!

45Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 9:06

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Grazie. . . È stata na faticaccia, soprattutto lottare contro il maltempo!! A breve inseriró le altre foto.

46Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 20:08

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

ULTIMI (quasi) AGGIORNAMENTI:

Dopo aver verniciato e passato il trasparente sui paraurti, li abbiamo lasciati asciugare per tutta la notte e per qualche ora al sole

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 By91

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Ratu

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Abdq

Mentre i paraurti si prendono un po' di sole, mi sono dedicato alla pulizia dei fendinebbia posteriori

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Ubzz

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 3ngk

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Szy

Un Prima/Dopo

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Pv1x

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 A4on

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 D4ou

Visto che non avevo niente da fare, :Dmi sono dedicato alla pulizia della cannola del recipiente lavafari

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 J3b5

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 K8nn

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 27cz

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 9da6

Una volta asciugati i paraurti, si procede al montaggio, Mosconi incluso!!!!

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 7ywx

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Ksni

Procediamo al carteggio a 1500 del trasparente per rendere i paraurti totalmente lisci

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Y4qi

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Bybd

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Htlo

Lucidatura

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 8xzl

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 L4bj

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Dof5

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Gdkz

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 9s09

Una lavata veloce

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 4bbf

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 0xaq


Risultato (quasi) finale + paragone Prima/Dopo

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 J6bj

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 W7ok

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 X771

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 4lh4

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Kkel

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Lze6

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 9ucs

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Uxkt

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 H401

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 D3ea

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Gxy1

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 H194

Un Prima/Dopo dell'orologio

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 04o8

Coccole alla mia Cely - Pagina 2 1vrm

I lavori sono al 90% ...si dovrebbe fare un'altra passata di pasta con la lucidatrice ed una di poolish. L'unica cosa sulla quale non ci siamo soffermati sono stati i cerchi visto che a breve dovrò sostituirli!

47Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 20:26

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Che lavoro fantastico, eccellente ragazzi! ora una doppia protezione di protettivo nano non può mancare!

48Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 20:37

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Grazieeee!!! Mi spiace solo non aver potuto fare molte foto 50/50...ero cosi preso dal lavoro che mi so dimenticato xD

49Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 20:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grandissimi, bel risultato, gran lavoro!

50Coccole alla mia Cely - Pagina 2 Empty Re: Coccole alla mia Cely Lun 16 Set 2013 - 22:15

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mosconi sarebbe fiero di voi lol!

Lavorone ragazzi, complimenti affraid

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.