LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Coccole alla mia Cely

+31
Cia91
Armaky
Admin
rrs
PELO
ORSO
jango
Sephirot75
batfed
Cobra 11
Alessio
Romeo.G
ovale
SandroRacing
BMW Z4 Coupè
ciccante88
franc_ct
Roby Pozzato
alesoft
xAngelox
valter.t
Peter Griffin
Gio'Pa'
tunerz
-SiMo-
Giovanni92
Berserk
ghid
Pancio
raviola
Lerry Grass
35 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 0:37

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

differenza notevole!!! ottimo lavoro!

52Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 7:37

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Grazie!! Detto da esperti e/o professionisti come voi, fa davvero molto piacere

53Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 13:29

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Complimenti ragazzi !! Lavorone Wink

54Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 14:55

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bellissimo lavoro complimenti!!

55Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 19:30

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Grazie ancora ^_^

56Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 20:46

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro!
Sbaglio io o i fari anteriori non sono trasparenti al 100%?
Magari è solo un effetto che fa la foto, però mi sembrano leggermente (ma proprio leggermente) opachi.

57Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 21:53

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Sara un effetto della foto. Ma forse è dovuto al fatto che hanno fatto un po' di condensa la prima volta dopo montati, con l umido. Pero sono deopacizzati del tutto, lo si puo notare nella foto con la lucidatrice

58Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 17 Set 2013 - 21:57

coro71

coro71
Apprendista Detailer

complimentoni, grandissimo lavoro e gran bella macchina.
p.s. se posso chiedere, la lucidatrice che si vede in foto è una einhell? se si, il tampone utilizzato è quello dato in dotazione?

59Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mer 18 Set 2013 - 14:35

Lerry Grass

Lerry Grass
Aiutante Detailer

Questo non te lo so dire, purtroppo. È di mio fratello, non mia.

60Coccole alla mia Cely - Pagina 3 Empty Re: Coccole alla mia Cely Mar 24 Set 2013 - 0:11

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Ammappate che lavorone, i miei più sinceri complimenti oltre che tutta la mia stima! Bravissimo!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.