LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio apertura post

+5
ciccante88
valter.t
ghid
Newentry
LoreL26
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio apertura post Empty Consiglio apertura post Mer 11 Set 2013 - 19:53

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Non so voi ma io trovo alquanto scomodo il fatto che quando clicco su un post si apre la prima pagina. Solitamente negli altri forum si apre all'ultimo messaggio che è stato letto! Che ne pensate?

2Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Mer 11 Set 2013 - 21:16

Newentry

Newentry
Moderatore

Per aprire l'ultimo messaggio devi cliccare sull'icona piccolina con la freccetta in basso che trovi all'estrema destra


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

Consiglio apertura post 2eee7id Consiglio apertura post 10epy0k Consiglio apertura post Dietro2 Consiglio apertura post 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

3Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Mer 11 Set 2013 - 23:30

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io preferisco che si apra l'ultima pagina ma, appunto, come ha scritto "newentry" basta cliccare un'altra icona e non quella del titolo.

4Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 8:41

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

io mi rileggo tutto sempre hahahaaa

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

5Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 10:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

approfitto del post...a me piacerebbe che nella pagina "Leggere i messaggi dall'ultima visita" non si azzerassero tutti i post non letti nel caso in cui un utente si disconnettesse (accidentalmente e non)...Rolling Eyes 

6Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 10:56

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

già piacerebbe anche a me ma pare che non sia possibile per questioni tecniche inerenti l' evolutissima piattaforma su cui poggia il forum...

ANTOOOO e cambiala sta ciofeca.....Laughing 

http://www.agdetailing.it

7Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 11:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing ...Quoto!

8Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 12:17

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

si si tu quoti solo perchè vuoi superarmi nel numero di post... ti ho capito mascherina Laughing Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

9Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 12:25

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

E visto il suo andazzo, ci riuscirà in poco tempo!!! lol! lol! lol! 

10Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 12:25

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sì, Ale, ma i tuoi sono tutti OT! Razz

Comunque quoto anch'io. Wink

11Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 21:41

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

certo ma io posso sempre cancellarglieli Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
Roby i miei OT sono costruttivi ... Laughing 

http://www.agdetailing.it

12Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 21:52

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Laughing Laughing Laughing Questa oggi me l'ero persa, proprio perchè mi si era disconnesso l'ipad...Laughing ...Ale vengo in pace, puoi eliminarli anche tutti, io rinizio da capo!Very Happy I love you 

13Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 21:59

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

lancio l'anatema... il giorno che mi supererai una gomma bucherai Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 



scherzo ovviamente Wink 

http://www.agdetailing.it

14Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Gio 12 Set 2013 - 22:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ok allora quel giorno eviterò di usarla, come tutti i giorni in fin dei conti! Laughing  siamo un po OT, Ale tu mi porti sulla cattiva strada!Very Happy 

15Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Ven 13 Set 2013 - 9:21

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ho sempre ammirato la capacità degli avvocati di usare le parole! Smile

lol! 

16Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Ven 13 Set 2013 - 9:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:approfitto del post...a me piacerebbe che nella pagina "Leggere i messaggi dall'ultima visita" non si azzerassero tutti i post non letti nel caso in cui un utente si disconnettesse (accidentalmente e non)...Rolling Eyes 
Quoto, a me lo fa anche se carico la pagina dal pc e poi senza lleggere tutti i post vado a leggerli dallo smartphone e mi risultano tutti letti, e viceversa dallo smartphone al pc

17Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Dom 15 Set 2013 - 21:11

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

idem con me, infatti cerco di leggere tutti i post di fila...Rolling Eyes 

18Consiglio apertura post Empty Re: Consiglio apertura post Dom 15 Set 2013 - 22:04

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Mi da fastidio.... Perche mi fa perdere "l'orientamento" e il filo del discorso...chissà se un giorno si potrà risolvere...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.