LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO

+15
Gerva90
Trotto@81
benzebu
LoreL26
CrisT16
Emanuele B
dani83
marco.a86
ORSO
Nomad49
Giovanni92
-SiMo-
Berserk
ciccante88
Admin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Ven 11 Dic 2015 - 18:17

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Spruzzane poco, il panno un po' inumidito scorrerà meglio, ma se esageri con la quantità magari ti restano degli aloni... Il grosso del lavoro fallo con l'altro panno...
Anche io soprattutto sull'interno del parabrezza ci litigo un po'...

27LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Ven 11 Dic 2015 - 18:22

Trotto@81


Apprendista Detailer

Ok, grazie per la risposta. Voglio vedere se me lo farò piacere, anche se devo dire che dal punto di vista degli aloni è fantastico.
Per il parabrezza devo prendere l'apposito tool, altrimenti ci sono punti complicatissimi da fare a mano.

28LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Ven 11 Dic 2015 - 19:17

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ecco a cosa serve avere anche il vetro protetto...ne beneficierebbe anche la scorrevolezza dei panni

29LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Ven 11 Dic 2015 - 19:49

Trotto@81


Apprendista Detailer

Protezione anche all'interno?

30LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Ven 11 Dic 2015 - 19:52

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ah allora no, pensavo ti riferissi alla pulizia del vetro esterno.

31LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Sab 12 Dic 2015 - 12:24

Admin

Admin
Admin

Ma stiamo parlando dell'EVO? O dello Star Glass normale. Perché la scorrevolezza dell'EVO è buonissima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Sab 12 Dic 2015 - 12:46

Trotto@81


Apprendista Detailer

Io mi riferisco all'EVO.

tulipano


Detailer Novello

up per questo post, ho molti dubbi in materia, parlando dell'evo, è un panno imbattibile ma mi lascia perplesso il fatto che sul lato interno del parabrezza mi si impunti moltissimo, potrebbe dipendere dal fogfight?
ma soprattutto mi domando se è  normale che a fine trattamento mi lasci sempre una scia di micro pelucchi?
me lo fa sia con vetro trattato che non, pulito o meno, anche  con pochissimo prodotto,  sia dentro che fuori, con qualunque prodotto, ne ho provati 4 differenti, persino con eraser che è antistatico, ci ho fatto anche un paio di "magre" figure, lo faceva sia da nuovo e me lo ha fatto anche oggi che ormai sarà  al sesto o settimo lavaggio, tanto che poi alla fine mi tocca sempre rifinire con carta o con altro panno mf, è  normale? oppure è difettoso il mio? che in effetti sin da nuovo aveva delle zone "pelose" come se fosse jeans consumato...?

Trotto@81


Apprendista Detailer

Non fa impazzire nemmeno me questo panno. Espressi già qualche dubbio tempo fa.

35LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Lun 27 Feb 2017 - 10:07

rufra


Apprendista Detailer

quoto in tutto. lascia molti pelucchi che col sole sul parabrezza si vedono che è una bellezza.

36LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Lun 27 Feb 2017 - 21:50

tulipano


Detailer Novello

ok grazie delle risposte, credevo fosse il mio Mad

37LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO - Pagina 2 Empty Re: LCDA Ultra Microfiber Star Glass EVO Sab 16 Mar 2019 - 17:47

GiangiuGTI


Aiutante Detailer

Mi associo anche io, purtroppo questo panno mi lascia sempre dei fastidiosi pelucchi.. da cosa potrebbe dipendere? come consigliate di lavarlo? nel fare l'interno dei vetri mi lascia addirittura il disegno del nido d'ape quando si impunta..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.