LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spruzzare a testa in giù

+5
cupitt
niky
Berserk
Giovanni92
Roby Pozzato
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spruzzare a testa in giù Empty Spruzzare a testa in giù Dom 15 Set 2013 - 23:42

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Qualche giorno fa ho trovato in un negozio di giardinaggio questi spruzzatori:

Spruzzare a testa in giù Dsc_3724


Il produttore lo conosciamo. Smile Ne ho presi alcuni, perché capita abbastanza spesso di non poter spruzzare col flacone perfettamente verticale, e se il contenitore è già quasi vuoto è probabile fare cilecca.

L'erogatore è il classico Vela, ma con il tubo di pescaggio in materiale molto flessibile ed il terminale in metallo, tale che l'estremità del tubo possa trovarsi dove per legge di gravità si trova anche il prodotto.

Spruzzare a testa in giù Dsc_3725


Il flacone invece è solo un po' diverso da quello da 500 ml che conosciamo: capacità circa 600 ml, forma un po' diversa, ma alla fine sono intercambiabili. Però devo dire che mi piacciono, un po' per la forma che soddisfa il mio gusto estetico Smile, e un po' per la graduazione sul dorso che talvolta può fare comodo.

Spruzzare a testa in giù Dsc_3726


Antonio, non è che i prossimi li possiamo comprare sullo shop? Smile

2Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 0:00

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Azzz Roby bella scoperta, concordo per la comodità del pescaggio fino alla fine del prodotto

3Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 0:03

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Visto qualcosa di simile pure io al viridea...

Basterebbero solo anche gli spruzzini o addirittura la canula di pescaggio intercambiabili con i nostri...

4Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 0:16

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Berserk, è da lì che vengono. Wink

Non credo che il tubo di pescaggio sia intercambiabile. Onestamente non mi ci sono soffermato più di tanto, ma ho provato a "tirarlo via", e non viene così facilmente. Non ho insistito per non strapparlo. Penso che sia fissato in modo (semi)permanente alla testa, ed in effetti è logico: se potesse sfilarsi facilmente, con la mobilità che deve avere durante l'uso si sfilerebbe di continuo. Smile

5Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 0:21

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ah ecco lol! ...mi sembrava leggermente diverso il corpo...siccome più che altro guardavo le Epoca 2000...

Si per la canula forse hai ragione tu...per tutto lo spruzzino peró non dovrebbero esserci problemi con i flaconi graduati dello shop visto che su quelli abbiamo i vela, solo che forse non arriva al fondo essendo da 1 Litro...

Che dici. ? Ne hai uno sottomano ?Embarassed Very Happy 

6Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 16:46

niky

niky
Detailer Novello

E' molto interessante questo erogatore.
Lo aveva provato mariowolf, messaggio 59 e 60 https://www.lacuradellauto.com/t9651p45-la-mia-collezione

7Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 18:35

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Che memoria niky Wink

8Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Lun 16 Set 2013 - 22:10

niky

niky
Detailer Novello

Diciamo che mi era rimasto impresso.Very Happy 

9Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 9:07

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Francamente mi era sfuggito. Ma c'è qualcuno che si associa alla petizione per l'inserimento nello shop? Perché poi ci sarebbe anche la pompa a pressione, con sistema 360°.

Spruzzare a testa in giù 434_1

Sennò il Prewash No Touch con cosa lo spruzziamo? Smile

10Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 9:16

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

bravo roby, interessanti


_________________
LE MIE " RICETTE "


Spruzzare a testa in giù Frontb10

11Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 10:29

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Io mi associo alla petizione (mi aspetto ora una immagine da Peter)

12Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 10:46

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Mi accodo alla petizione...

(Roby grazie per le info , sono molto utili!)


Peter 1 volta all'anno lavora   lol!


Spruzzare a testa in giù Firma11

13Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 11:14

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ahahahahahah

14Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 12:53

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Peter, era un sì? Smile

15Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 12:58

niky

niky
Detailer Novello

Ovviamente mi associo alla petizione.

16Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 13:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io partecipo senz'altro!

17Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 14:01

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Potrebbe tornare sicuramente comodo, sia lo spruzzino che la pompa Wink

18Spruzzare a testa in giù Empty Re: Spruzzare a testa in giù Mer 18 Set 2013 - 15:21

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Intendevo un'immagine relativa ai PETItori...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.